Hanno calcolato che il loro massimo attuale nemico è la Cina, per tanti motivi. Per tenere a bada la Russia, intanto, gli USA hanno agito in modo che tra EU e questa si fosse in guerra comunque.
Hanno, dalla caduta del Muro, operato ad un continuo progressivo isolamento della Russia, creando ogni difficoltà alle iniziative di collaborazione fra la stessa e l' Europa, sempre malvisto occasioni di reciproco duraturo interesse, i gasdotti fra quelle.
Hanno creato la sindrome dell' accerchiamento in Putin, ed ora ne sfruttano la paura. Aizzano perché la UE esasperi le sanzioni allo Zar, offrendosi di sostituirsi a Quello come fornitore di materie prime, ma a prezzi salatissimi, non solo economici. Stanno costringendo Putin a darsi alla Cina, di cui preso sarà vassallo.
Sicché, presto, avremo un Soggetto, Cina-Russia che dominerà il mondo, noi quindi sudditi di Quello. Per merito di Biden e USA!
La faccio lunga, per dire malissimo degli USA!
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
- Fede
- Ha Assegnato: 114 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 349 Mi Piace
Re: La faccio lunga, per dire malissimo degli USA!
Quoto,sabinosarno1 ha scritto: ↑9 mar 2022, 14:33 Hanno calcolato che il loro massimo attuale nemico è la Cina, per tanti motivi. Per tenere a bada la Russia, intanto, gli USA hanno agito in modo che tra EU e questa si fosse in guerra comunque.
Hanno, dalla caduta del Muro, operato ad un continuo progressivo isolamento della Russia, creando ogni difficoltà alle iniziative di collaborazione fra la stessa e l' Europa, sempre malvisto occasioni di reciproco duraturo interesse, i gasdotti fra quelle.
Hanno creato la sindrome dell' accerchiamento in Putin, ed ora ne sfruttano la paura. Aizzano perché la UE esasperi le sanzioni allo Zar, offrendosi di sostituirsi a Quello come fornitore di materie prime, ma a prezzi salatissimi, non solo economici. Stanno costringendo Putin a darsi alla Cina, di cui preso sarà vassallo.
Sicché, presto, avremo un Soggetto, Cina-Russia che dominerà il mondo, noi quindi sudditi di Quello. Per merito di Biden e USA!
ma prima di questo, gli USA svuoteranno il loro arsenale atomico...in qualche modo.
Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
- sabinosarno1
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Tu dici per liberare i magazzini...?Fede ha scritto: ↑9 mar 2022, 15:38Quoto,sabinosarno1 ha scritto: ↑9 mar 2022, 14:33 Hanno calcolato che il loro massimo attuale nemico è la Cina, per tanti motivi. Per tenere a bada la Russia, intanto, gli USA hanno agito in modo che tra EU e questa si fosse in guerra comunque.
ma prima di questo, gli USA svuoteranno il loro arsenale atomico...in qualche modo.
Fede
- Fede
- Ha Assegnato: 114 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 349 Mi Piace
Ehhh si
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.