Se uno fugge dalla guerra si ferma nel primo paese non belligerante che incontra a meno che non abbia parenti all'estero disposti ad aiutarlo. Se uno parte dal Bangladesh e si imbarca in Libia è un finto profugo di guerra. Punto.Crossfire ha scritto: 8 mar 2022, 11:46 Chi fugge dall'africa (Libia, Sudan, etc) fugge da guerre o interne o provocate dai nostri amici francofoni.
Chi arrivava da Iraq, Afghanistan fuggivano da guerre dei nostri amici statunitensi.
Ora, hai due scelte:
ACCOGLI O NON ACCOGLI.
Io non mi permetto di giudicare ne chi accoglie ne chi non accoglie in modo assoluto, il mondo è grigio non bianco e nero, ma mi permetto di giudicare chi fa due pesi due misure. Costoro sono semplicemente ipocriti, infimi, essere falsi. E come tali, il loro posto dovrebbe essere il letamaio per quanto mi riguarda.
Allora se ne stiano in Moldavia o in Russia. Se sei in Italia, sei un finto profugo. Punto.porterrockwell ha scritto: 8 mar 2022, 12:19Se uno fugge dalla guerra si ferma nel primo paese non belligerante che incontra a meno che non abbia parenti all'estero disposti ad aiutarlo. Se uno parte dal Bangladesh e si imbarca in Libia è un finto profugo di guerra. Punto.Crossfire ha scritto: 8 mar 2022, 11:46 Chi fugge dall'africa (Libia, Sudan, etc) fugge da guerre o interne o provocate dai nostri amici francofoni.
Chi arrivava da Iraq, Afghanistan fuggivano da guerre dei nostri amici statunitensi.
Ora, hai due scelte:
ACCOGLI O NON ACCOGLI.
Io non mi permetto di giudicare ne chi accoglie ne chi non accoglie in modo assoluto, il mondo è grigio non bianco e nero, ma mi permetto di giudicare chi fa due pesi due misure. Costoro sono semplicemente ipocriti, infimi, essere falsi. E come tali, il loro posto dovrebbe essere il letamaio per quanto mi riguarda.
Qui son tutti paese legati alla UE ed alla NATO;non ciurlare nel manicoCrossfire ha scritto: 8 mar 2022, 12:48Allora se ne stiano in Moldavia o in Russia. Se sei in Italia, sei un finto profugo. Punto.porterrockwell ha scritto: 8 mar 2022, 12:19
Se uno fugge dalla guerra si ferma nel primo paese non belligerante che incontra a meno che non abbia parenti all'estero disposti ad aiutarlo. Se uno parte dal Bangladesh e si imbarca in Libia è un finto profugo di guerra. Punto.
porterrockwell ha scritto: 8 mar 2022, 12:58Qui son tutti paese legati alla UE ed alla NATO;non ciurlare nel manicoCrossfire ha scritto: 8 mar 2022, 12:48
Allora se ne stiano in Moldavia o in Russia. Se sei in Italia, sei un finto profugo. Punto.
no, "amico", stesso peso e stessa misura, è la qualità della merce che è differente.Crossfire ha scritto: 8 mar 2022, 11:46 Chi fugge dall'africa (Libia, Sudan, etc) fugge da guerre o interne o provocate dai nostri amici francofoni.
Ora, hai due scelte:
ACCOGLI O NON ACCOGLI.