È tutto chiaro.

Discussioni inerenti la politica internazionale
Avatar utente
Luigi
Connesso: No
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 set 2019, 7:35
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 17 Mi Piace

È tutto chiaro.

Messaggio da leggere da Luigi »

Quello che è successo in questi due anni, è il frutto di
un progetto già studiato da parte di qualche super potenza, bisogna che noi riflettiamo attentamente gli eventi che stanno avvenendo, e come un puzzle mettiamo i tasselli dove mancano. Mi spiego meglio hanno creato un virus, indebolito diverse nazioni sotto vari punti di vista economici e sociali, poi si invadono le stesse con il ricatto nucleare, e si distruggono diritti, tutto ciò che si possiede e si instaura una dittatura a tutti i livelli. Che menti criminali, ogni nazione ha il diritto sacrosanto di gestirsi autonomamente e difendere i propri territori, e il proprio destino, ripeto osserviamo attentamente quello che sta succedendo.
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: È tutto chiaro.

Messaggio da leggere da giaguaro »

Luigi ha scritto: 8 mar 2022, 9:03 "Quello che è successo in questi due anni, è il frutto di
un progetto già studiato da parte di qualche super potenza"
, bisogna che noi riflettiamo attentamente gli eventi che stanno avvenendo, e come un puzzle mettiamo i tasselli dove mancano. Mi spiego meglio hanno creato un virus, indebolito diverse nazioni sotto vari punti di vista economici e sociali, poi si invadono le stesse con il ricatto nucleare, e si distruggono diritti, tutto ciò che si possiede e si instaura una dittatura a tutti i livelli. Che menti criminali, ogni nazione ha il diritto sacrosanto di gestirsi autonomamente e difendere i propri territori, e il proprio destino, ripeto osserviamo attentamente quello che sta succedendo.
Smiling

Contando su un risultato che rafforza la potenza di quelle nazioni aggressive , in un mondo ormai così tanto indebolito da trovarsi in ginocchio e privo di ogni speranza!
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Rispondi