il Patriarca di Mosca
- paolo iovine
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 185 Mi Piace
il Patriarca di Mosca
approva l' invasione contro la deriva gay. A Kirill non piacciono gli omosessuali. Francamente nenche a me piacciono, ma è a me che debbono piacere ?
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3153 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4258 Mi Piace
Re: il Patriarca di Mosca
Il Patriarca ha detto una idiozia, ma c'e una verita' che e' stata soppressa fnora. L gioventu' ucraina e' innamorata dell' Europa e vuole seguirne tutte le mode, incluso quella dell' esplosione gay, promiscuita' e grandifratelli. Se prima erano ignoranti perche non andavano a scuola, adesso sono stupidi perhe' preferiscono la "moda" alla cultura. Lo stesso Kalenskyy non e' stato solo un attore. Era anche un ballerino e frequentava molto il mondo della moda. Forse anche per queste simpatie "moderne" che Kalenskyy attira tanto ai nostri piddini, ma e' ripugnante al vecchio Patriarcapaolo iovine ha scritto: ↑7 mar 2022, 20:11 approva l' invasione contro la deriva gay. A Kirill non piacciono gli omosessuali. Francamente nenche a me piacciono, ma è a me che debbono piacere ?
- porterrockwell
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace
Qusta ripugnanza è condivisa da molti anche nel mondo occidentale. E' per questo che Putin non viene criticato da tutti. Molti pensano che questa guerra sia di fatto contro il globalismo neocolonialista imperante in OccidenteSayon ha scritto: ↑9 mar 2022, 19:04Il Patriarca ha detto una idiozia, ma c'e una verita' che e' stata soppressa fnora. L gioventu' ucraina e' innamorata dell' Europa e vuole seguirne tutte le mode, incluso quella dell' esplosione gay, promiscuita' e grandifratelli. Se prima erano ignoranti perche non andavano a scuola, adesso sono stupidi perhe' preferiscono la "moda" alla cultura. Lo stesso Kalenskyy non e' stato solo un attore. Era anche un ballerino e frequentava molto il mondo della moda. Forse anche per queste simpatie "moderne" che Kalenskyy attira tanto ai nostri piddini, ma e' ripugnante al vecchio Patriarcapaolo iovine ha scritto: ↑7 mar 2022, 20:11 approva l' invasione contro la deriva gay. A Kirill non piacciono gli omosessuali. Francamente nenche a me piacciono, ma è a me che debbono piacere ?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- paolo iovine
- Ha Assegnato: 3 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 185 Mi Piace
non so se abbia detto un' idiozia, ma penso che ognuno debba essere libero di scopare con chi gli pare se questo lo mantiene in equilibrio. A me piace Grace Kelly a te Marylin, a qualcun' altro Carolina di Monaco o Mary Ure.Sayon ha scritto: ↑9 mar 2022, 19:04Il Patriarca ha detto una idiozia, ma c'e una verita' che e' stata soppressa fnora. L gioventu' ucraina e' innamorata dell' Europa e vuole seguirne tutte le mode, incluso quella dell' esplosione gay, promiscuita' e grandifratelli. Se prima erano ignoranti perche non andavano a scuola, adesso sono stupidi perhe' preferiscono la "moda" alla cultura. Lo stesso Kalenskyy non e' stato solo un attore. Era anche un ballerino e frequentava molto il mondo della moda. Forse anche per queste simpatie "moderne" che Kalenskyy attira tanto ai nostri piddini, ma e' ripugnante al vecchio Patriarcapaolo iovine ha scritto: ↑7 mar 2022, 20:11 approva l' invasione contro la deriva gay. A Kirill non piacciono gli omosessuali. Francamente nenche a me piacciono, ma è a me che debbono piacere ?
- nerorosso
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3307 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace
Io bramerei la "Lucianina". I gusti son gusti…paolo iovine ha scritto: ↑9 mar 2022, 20:52non so se abbia detto un' idiozia, ma penso che ognuno debba essere libero di scopare con chi gli pare se questo lo mantiene in equilibrio. A me piace Grace Kelly a te Marylin, a qualcun' altro Carolina di Monaco o Mary Ure.Sayon ha scritto: ↑9 mar 2022, 19:04
Il Patriarca ha detto una idiozia, ma c'e una verita' che e' stata soppressa fnora. L gioventu' ucraina e' innamorata dell' Europa e vuole seguirne tutte le mode, incluso quella dell' esplosione gay, promiscuita' e grandifratelli. Se prima erano ignoranti perche non andavano a scuola, adesso sono stupidi perhe' preferiscono la "moda" alla cultura. Lo stesso Kalenskyy non e' stato solo un attore. Era anche un ballerino e frequentava molto il mondo della moda. Forse anche per queste simpatie "moderne" che Kalenskyy attira tanto ai nostri piddini, ma e' ripugnante al vecchio Patriarca
SLAVA ROSSIJA!!!