Sulle armi(NO!) e sanzioni GIUSTO VOTARE CONTRO Governo

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 738 volte

Sulle armi(NO!) e sanzioni GIUSTO VOTARE CONTRO Governo

Messaggio da leggere da Sayon »

Ho difeso il Governo Draghi fino ad adesso e mi auguravo che Draghi agissse come Berlusconi facendo da paciere fra Putin e grullo Zelenski. NON LO HA FATTO accodandosi alle sollecitazioni USA/UK e agli incoscienti della EU. A questo punto ritengo giusto votare CONTRO il governo anche se solo per la sostituzione di Draghi, come capo governo. Le guerre sono da evitare sempre o almeno da fermare, e l' Italia ha un OBBLIGO STATUTARIO per restare un Paese neutro. Aver dato armi alla Ucraina in un periodo di guerra significa essere divenuto belligerante senza una vera ragione: l' Ucraina e' geograficamte europea ma non e' ne' EU ne' parte della NATO, e le sanzioni approvate sono a carico della Italia. Bloccano importazione ma anche esportazione e bloccheranno la nostra rinascita. Adesso basta. Poso accettare tutto meno che seguire degli idioti che cercano di ... entrare in guerra.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Re: Sulle armi(NO!) e sanzioni GIUSTO VOTARE CONTRO Governo

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 5 mar 2022, 17:59 Ho difeso il Governo Draghi fino ad adesso e mi auguravo che Draghi agissse come Berlusconi facendo da paciere fra Putin e grullo Zelenski. NON LO HA FATTO accodandosi alle sollecitazioni USA/UK e agli incoscienti della EU. A questo punto ritengo giusto votare CONTRO il governo anche se solo per la sostituzione di Draghi, come capo governo. Le guerre sono da evitare sempre o almeno da fermare, e l' Italia ha un OBBLIGO STATUTARIO per restare un Paese neutro. Aver dato armi alla Ucraina in un periodo di guerra significa essere divenuto belligerante senza una vera ragione: l' Ucraina e' geograficamte europea ma non e' ne' EU ne' parte della NATO, e le sanzioni approvate sono a carico della Italia. Bloccano importazione ma anche esportazione e bloccheranno la nostra rinascita. Adesso basta. Poso accettare tutto meno che seguire degli idioti che cercano di ... entrare in guerra.
Pare che nel governo, il più tiepido a seguire la linea dura di Draghi, sia la Lega di Salvini.
Vuoi vedere che era per questo motivo che il PD ha fatto di tutto, compreso il Green pass obbligatorio agli ultra cinquantenni, per costringere Salvini a dimettersi?
Se le cose stanno così BENE ha fatto Salvini a scegliere il MALA MINORE.
I miei amici Troton/Puri del forum sono troppo ingenui per comprendere quanto sono LUCIFERINI, i sinistri del PD.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 738 volte

Re: Sulle armi(NO!) e sanzioni GIUSTO VOTARE CONTRO Governo

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 5 mar 2022, 18:18
Sayon ha scritto: 5 mar 2022, 17:59 Ho difeso il Governo Draghi fino ad adesso e mi auguravo che Draghi agissse come Berlusconi facendo da paciere fra Putin e grullo Zelenski. NON LO HA FATTO accodandosi alle sollecitazioni USA/UK e agli incoscienti della EU. A questo punto ritengo giusto votare CONTRO il governo anche se solo per la sostituzione di Draghi, come capo governo. Le guerre sono da evitare sempre o almeno da fermare, e l' Italia ha un OBBLIGO STATUTARIO per restare un Paese neutro. Aver dato armi alla Ucraina in un periodo di guerra significa essere divenuto belligerante senza una vera ragione: l' Ucraina e' geograficamte europea ma non e' ne' EU ne' parte della NATO, e le sanzioni approvate sono a carico della Italia. Bloccano importazione ma anche esportazione e bloccheranno la nostra rinascita. Adesso basta. Poso accettare tutto meno che seguire degli idioti che cercano di ... entrare in guerra.
Pare che nel governo, il più tiepido a seguire la linea dura di Draghi, sia la Lega di Salvini.
Vuoi vedere che era per questo motivo che il PD ha fatto di tutto, compreso il Green pass obbligatorio agli ultra cinquantenni, per costringere Salvini a dimettersi?
Se le cose stanno così BENE ha fatto Salvini a scegliere il MALA MINORE.
I miei amici Troton/Puri del forum sono troppo ingenui per comprendere quanto sono LUCIFERINI, i sinistri del PD.
E' una questione di principio molto importante, e non di politica interna. Occorre che si sia una opposizone TOTALE all'invio di armi e una spinta per l' Italia a participare ATTIVAMENTE alle negoziazioni di pace. L' Ucraina no fa parte di NATO e della EU al momento, e l' Italia non ha alcun diritto d'intervenire o di decidere da che parte stare soprattutto se sanzioni e spedizioni di armi creeranno una situazione di pericolo di guerra o economico. Spero che FI ascolti, e i sindacati, i pacifisti e i cittadini comuni. Le guerre sono una manisfestazione bestiale di potere e devono essere interrotte. Il nostro DOVERE e' di fermare la guerra, no di difendere il tronetto di un dittatorello filo-nazista,
Rispondi