UN ROTSCHILD AL GOVERNO BRITANNICO: “DEVI ENTRARE IN GUERRA!"

Discussioni inerenti la politica internazionale
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2582
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1076 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1406 Mi Piace

UN ROTSCHILD AL GOVERNO BRITANNICO: “DEVI ENTRARE IN GUERRA!"

Messaggio da leggere da Vento »

UN ROTSCHILD AL GOVERNO BRITANNICO: “DEVI ENTRARE IN GUERRA!"
Maurizio Blondet 3 Marzo 2022


Non possiamo permetterci di perdere l’Ucraina!

Erede della famiglia Rothschild, Nathaniel Rothschild, ha scritto ai membri del governo britannico…

“L’Ucraina è un tassello essenziale, che non possiamo permetterci di perdere nella scacchiera geopolitica…”

“Dobbiamo mettere in ginocchio la Russia con ogni mezzo possibile, per inviare un segnale forte ai Cinesi, e per proteggere il nostro sistema globale di norme e valori liberali..

La via che abbiamo intrapresa, mancanza di azione militare, significa che il nostro Ordine Globale è morto in piedi..Vi esorto a schierarvi più ferocemente contro la Russia ei suoi proxy, ad intensificare la guerra informativa, a correggere l’opinione, soprattutto online, e ad inviare armi ai nostri
amici in Ucraina.

SENZA L’UCRAINA, IL NOSTRO ORDINE GLOBALE NON SOPRAVIVVERÀ.”

ucraina-tira-gb
SIgnificativa vignetta del Financial Times

nat-rotschild foto
Nathaniel Rotschild (No, non è un rettiliano: è la plastica facciale troppo ripettuta che lo ha ridotto così)

Un lettore, LP:
“Ho avuto occasione di vedere per un paio di settimane la tv tedesca un mese fa, parlavano di economia di guerra (WWII), misurando con righelli di legno fette di pane e quadrati di burro: prima pero* hanno mostrato una tabelle di calorie giornaliere per i tedeschi (2.400 Kcal) ed i Polacchi (1.900 Kcal).
Poi di lato davano informazioni economiche sulla Russia, mostrandone le debolezze: in particolare confrontando la sua Economia in paragone con quella dell*ltalia.



L'originale inglese con foto qui:
https://www.maurizioblondet.it/un-rotsc ... in-guerra/

Effettivamente che gli inglesi si lascino sfuggire una guerra sarebbe insolito.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: UN ROTSCHILD AL GOVERNO BRITANNICO: “DEVI ENTRARE IN GUERRA!"

Messaggio da leggere da Ovidio »

Vento ha scritto: 3 mar 2022, 12:40 UN ROTSCHILD AL GOVERNO BRITANNICO: “DEVI ENTRARE IN GUERRA!"
Maurizio Blondet 3 Marzo 2022


Non possiamo permetterci di perdere l’Ucraina!

Erede della famiglia Rothschild, Nathaniel Rothschild, ha scritto ai membri del governo britannico…

“L’Ucraina è un tassello essenziale, che non possiamo permetterci di perdere nella scacchiera geopolitica…”

“Dobbiamo mettere in ginocchio la Russia con ogni mezzo possibile, per inviare un segnale forte ai Cinesi, e per proteggere il nostro sistema globale di norme e valori liberali..

La via che abbiamo intrapresa, mancanza di azione militare, significa che il nostro Ordine Globale è morto in piedi..Vi esorto a schierarvi più ferocemente contro la Russia ei suoi proxy, ad intensificare la guerra informativa, a correggere l’opinione, soprattutto online, e ad inviare armi ai nostri
amici in Ucraina.

SENZA L’UCRAINA, IL NOSTRO ORDINE GLOBALE NON SOPRAVIVVERÀ.”

ucraina-tira-gb
SIgnificativa vignetta del Financial Times

nat-rotschild foto
Nathaniel Rotschild (No, non è un rettiliano: è la plastica facciale troppo ripettuta che lo ha ridotto così)

Un lettore, LP:
“Ho avuto occasione di vedere per un paio di settimane la tv tedesca un mese fa, parlavano di economia di guerra (WWII), misurando con righelli di legno fette di pane e quadrati di burro: prima pero* hanno mostrato una tabelle di calorie giornaliere per i tedeschi (2.400 Kcal) ed i Polacchi (1.900 Kcal).
Poi di lato davano informazioni economiche sulla Russia, mostrandone le debolezze: in particolare confrontando la sua Economia in paragone con quella dell*ltalia.



L'originale inglese con foto qui:
https://www.maurizioblondet.it/un-rotsc ... in-guerra/

Effettivamente che gli inglesi si lascino sfuggire una guerra sarebbe insolito.
No alla guerra, si agli appoggi e alle sanzioni economiche.

P. S. Inviare soldi equivale all'invio di armi, perché con i soldi si comprano armi, sempre disponibili sul libero mercato.

L'invio di armi è pericoloso perché dà adito a Putin di dire che siamo entrati in guerra.

Ma tanto, prima o poi, permanendo contromisure economiche tale mente forti da divenire insostenibili per la Russia, farà mosse che provocheranno l'inevitabile.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2582
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1076 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1406 Mi Piace

Re: UN ROTSCHILD AL GOVERNO BRITANNICO: “DEVI ENTRARE IN GUERRA!"

Messaggio da leggere da Vento »

Ovidio ha scritto: 3 mar 2022, 12:54
Vento ha scritto: 3 mar 2022, 12:40 UN ROTSCHILD AL GOVERNO BRITANNICO: “DEVI ENTRARE IN GUERRA!"
Maurizio Blondet 3 Marzo 2022


Non possiamo permetterci di perdere l’Ucraina!

Erede della famiglia Rothschild, Nathaniel Rothschild, ha scritto ai membri del governo britannico…

“L’Ucraina è un tassello essenziale, che non possiamo permetterci di perdere nella scacchiera geopolitica…”

“Dobbiamo mettere in ginocchio la Russia con ogni mezzo possibile, per inviare un segnale forte ai Cinesi, e per proteggere il nostro sistema globale di norme e valori liberali..

La via che abbiamo intrapresa, mancanza di azione militare, significa che il nostro Ordine Globale è morto in piedi..Vi esorto a schierarvi più ferocemente contro la Russia ei suoi proxy, ad intensificare la guerra informativa, a correggere l’opinione, soprattutto online, e ad inviare armi ai nostri
amici in Ucraina.

SENZA L’UCRAINA, IL NOSTRO ORDINE GLOBALE NON SOPRAVIVVERÀ.”

ucraina-tira-gb
SIgnificativa vignetta del Financial Times

nat-rotschild foto
Nathaniel Rotschild (No, non è un rettiliano: è la plastica facciale troppo ripettuta che lo ha ridotto così)

Un lettore, LP:
“Ho avuto occasione di vedere per un paio di settimane la tv tedesca un mese fa, parlavano di economia di guerra (WWII), misurando con righelli di legno fette di pane e quadrati di burro: prima pero* hanno mostrato una tabelle di calorie giornaliere per i tedeschi (2.400 Kcal) ed i Polacchi (1.900 Kcal).
Poi di lato davano informazioni economiche sulla Russia, mostrandone le debolezze: in particolare confrontando la sua Economia in paragone con quella dell*ltalia.



L'originale inglese con foto qui:
https://www.maurizioblondet.it/un-rotsc ... in-guerra/

Effettivamente che gli inglesi si lascino sfuggire una guerra sarebbe insolito.
No alla guerra, si agli appoggi e alle sanzioni economiche.

P. S. Inviare soldi equivale all'invio di armi, perché con i soldi si comprano armi, sempre disponibili sul libero mercato.

L'invio di armi è pericoloso perché dà adito a Putin di dire che siamo entrati in guerra.

Ma tanto, prima o poi, permanendo contromisure economiche tale mente forti da divenire insostenibili per la Russia, farà mosse che provocheranno l'inevitabile.
Sei più ipocrita di Rothschild, che incita gli inglesi alla guerra diretta e non nasconde le mire geopolitiche di dominio del mondo della anglosfera, dove i semiti prosperano e che controllano. Gli stupidi europei alimentano una guerra che durerà anni e devasterà l Europa, invece di lasciare che si arrivi alla spartizione della Ucraina russa ed europea, unica soluzione sensata. I russi non aiutarono i serbi contro la NATO, ma il buon senso non abita più l Occidente.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1193
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 618 Mi Piace

Re: UN ROTSCHILD AL GOVERNO BRITANNICO: “DEVI ENTRARE IN GUERRA!"

Messaggio da leggere da vatel »

Infatti e la NATO pagherà cara la scelta di non intervenire ora perchè ha dato un segnale di forte debolezza: per dirla in poche parole l'Occidente di fronte a Putin se la fà sotto.

Emblematico è il luogo dove si sta svolgendo l'incontro di oggi: è chiaro che Putin vuole ricostituire l'Unione Sovietica, stringere accordi politico-economici con Cina ed India anti-occidente e quindi comandare il mondo.

Sennò perchè si sarebbe dotato di uno sterminato arsenale bellico anche di tipo atomico?

Se uno si fabbrica le armi è perchè prima o poi le vuole usare..

Se la Cina gli presta i soldi può resistere per alcuni anni con un'economia alternativa.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2582
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1076 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1406 Mi Piace

Re: UN ROTSCHILD AL GOVERNO BRITANNICO: “DEVI ENTRARE IN GUERRA!"

Messaggio da leggere da Vento »

vatel ha scritto: 3 mar 2022, 15:38 Infatti e la NATO pagherà cara la scelta di non intervenire ora perchè ha dato un segnale di forte debolezza: per dirla in poche parole l'Occidente di fronte a Putin se la fà sotto.

Emblematico è il luogo dove si sta svolgendo l'incontro di oggi: è chiaro che Putin vuole ricostituire l'Unione Sovietica, stringere accordi politico-economici con Cina ed India anti-occidente e quindi comandare il mondo.

Sennò perchè si sarebbe dotato di uno sterminato arsenale bellico anche di tipo atomico?

Se uno si fabbrica le armi è perchè prima o poi le vuole usare..

Se la Cina gli presta i soldi può resistere per alcuni anni con un'economia alternativa.
Che altro dovrebbe fare Putin, con gli anglo che lo assediano e che dichiaratamente puntano ad un "sistema globale", come lo chiama il Rothschild, se non creare con altre potenze cointeressate un altro polo che si possa difendere dal monopolio occidentale, che si definisce liberale, che suona bene, o almeno suonava bene, ma che ora non vuol dire altro che l'impero AUKUS dei 5 occhi.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 195
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 155 Mi Piace

Re: UN ROTSCHILD AL GOVERNO BRITANNICO: “DEVI ENTRARE IN GUERRA!"

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Le parole di ROTSCHILD sono dirette a conservare gli interessi miliardari dell'alta finanza che gode del 90% della ricchezza mondiale, ottenuta sfruttando il lavoro del resto dell'umanità. Possiamo anche condividere le sue parole a condizione che ogni cittadino abbia un rifugio antiatomico come sicuramente lui possiede, e difendere l'attuale assetto globale eliminando la speculazione finanziaria che nulla produce ma al contrario è una sanguisuga, un parassita che si nutre della ricchezza prodotta dal lavoro di miliardi di oneste persone. Meglio tacere che affermare che l'ingiustizia è una cosa giusta e necessaria, concetto dominante in certi ambienti esclusivi. ROTSCHILD stupidamente ha smascherato i veri colpevoli del pantano ucraino, e cioè gli interessi americani da difendere ad ogni costo, compreso provocare un assassino come PUTIN.
Rispondi