profughi ucraini e affari per coop, chiesa e imprenditori

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

profughi ucraini e affari per coop, chiesa e imprenditori

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sento che ci si sta mobilitando all'arrivo di profughi dall'ucraina.
Persino le regioni leghiste non hanno nulla a che ridire.
Fontana si sta organizzando per ospitarne 100 mila anche se, dice, probabilmente saranno di meno.
Frase che a me suona come: daremo soldi per 100 mila persone ai nostri amici che si occupano del settore, anche se sappiano che ne arriveranno di meno, così tutto il resto sarà ultra guadagno.
In lombardia saranno probabilmente strutture legate alla chiesa, altrove saranno magari coop rosse.

Gli imprenditori si fregano le mani:
manodopera a basso costo da poter utilizzare ovunque e prezzo delle abitazioni in risalita con più persone da alloggiare.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 226 volte

Re: profughi ucraini e affari per coop, chiesa e imprenditori

Messaggio da leggere da porterrockwell »

ereticamente ha scritto: 2 mar 2022, 12:13 Sento che ci si sta mobilitando all'arrivo di profughi dall'ucraina.
Persino le regioni leghiste non hanno nulla a che ridire.
Fontana si sta organizzando per ospitarne 100 mila anche se, dice, probabilmente saranno di meno.
Frase che a me suona come: daremo soldi per 100 mila persone ai nostri amici che si occupano del settore, anche se sappiano che ne arriveranno di meno, così tutto il resto sarà ultra guadagno.
In lombardia saranno probabilmente strutture legate alla chiesa, altrove saranno magari coop rosse.

Gli imprenditori si fregano le mani:
manodopera a basso costo da poter utilizzare ovunque e prezzo delle abitazioni in risalita con più persone da alloggiare.
Poi Biden ci darà i "ristori" per quel che spendiamo per i profughi
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Rispondi