Russi e cinesi ??...maledetti essere umani !!...e noi si continua a consumare prodotti cinesi ??...facciamo schiffo.....

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Quasipreciso

Russi e cinesi ??...maledetti essere umani !!...e noi si continua a consumare prodotti cinesi ??...facciamo schiffo.....

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Ed ora anche di notte...Putin bombarda la capitale ucraniana... e la Cina sta a guardare...la Cina che e' la unica autorita' che potrebbe fermare il secondo Stalin della storia russa .

La Comunione Europea stia molto attenta...Putin non ci pensera' un secondo di riflessione per usare le armi...nucleari , "mors tua ??...vita mea"...e' un detto che ci deve fare...star fermi .

Il dopo Ucrania sara' invece il vero futuro europeo...senza Putin e magari anche senza russi...per secoli .

Ma non dimentichiamo gli altri assassini...i cionesi !! .

.
CaneSciolto

Re: Russi e cinesi ??...maledetti essere umani !!...e noi si continua a consumare prodotti cinesi ??...facciamo schiffo.

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Quasipreciso ha scritto: 2 mar 2022, 9:26 Ed ora anche di notte...Putin bombarda la capitale ucraniana... e la Cina sta a guardare...la Cina che e' la unica autorita' che potrebbe fermare il secondo Stalin della storia russa .

La Comunione Europea stia molto attenta...Putin non ci pensera' un secondo di riflessione per usare le armi...nucleari , "mors tua ??...vita mea"...e' un detto che ci deve fare...star fermi .

Il dopo Ucrania sara' invece il vero futuro europeo...senza Putin e magari anche senza russi...per secoli .

.

Io non sto con nessuno, non e' un gioco o una partita di calcio, dico solo che gli USA, l'Ucraina e L'Europa sono i veri responsabili di questa situazione, con le loro continue provocazioni. Non rompa i coglioni quell'imbecille del pres.Ucraino, non vedi che incita USA e Europa ad entrare in guerra? si arrenda o rinunci alla Nato e all'Europa...questa e' l'unica soluzione!!!! FuckYou
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Re: Russi e cinesi ??...maledetti essere umani !!...e noi si continua a consumare prodotti cinesi ??...facciamo schiffo.

Messaggio da leggere da Crossfire »

Quasipreciso ha scritto: 2 mar 2022, 9:26 Ed ora anche di notte...Putin bombarda la capitale ucraniana... e la Cina sta a guardare...la Cina che e' la unica autorita' che potrebbe fermare il secondo Stalin della storia russa .

.
Ricordo uno sketch sovietico degli anni 70 o 80 mi pare. In cui con un ''megacomputer'' i presidenti americano e sovietico leggevano come sarebbe stato il mondo dopo 100 anno, e sbiancavano entrambi, dato che era in cinese.
Ne sono già passati una 40, ancora 60 e poi parleremo tutti cinese... mi sa che inizio a studiarlo.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Rispondi