Bravo Salvini, ottimo intervento

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: Bravo Salvini, ottimo intervento

Messaggio da leggere da Alfa »

Sarebbe stato magari un buon intervento se anch'egli non avesse contribuito a togliere la libertà ai suoi "fratelli italiani", di non farli nemmeno lavorare, di multarli e di conseguenza di non poter accudire al meglio nemmeno i propri figli. Questo lo ha fatto rubando il voto mio e di tutta la mia famiglia, di conseguenza è stato più carogna lui di quanto lo abbia mai fatto il pd.
"Prima gli italiani", diceva un tempo, oggi fa solo il farabutto con i suoi fratelli italiani e il buonista con gli altri.
Se non avesse fatto anche lui il mafioso contro il proprio sangue sarebbe diverso, ma in questo discorso si è solo rivelato un farabutto....e senza alcun onore.
Ovidio

Alfa ha scritto: 1 mar 2022, 14:27 Sarebbe stato magari un buon intervento se anch'egli non avesse contribuito a togliere la libertà ai suoi "fratelli italiani", di non farli nemmeno lavorare, di multarli e di conseguenza di non poter accudire al meglio nemmeno i propri figli. Questo lo ha fatto rubando il voto mio e di tutta la mia famiglia, di conseguenza è stato più carogna lui di quanto lo abbia mai fatto il pd.
"Prima gli italiani", diceva un tempo, oggi fa solo il farabutto con i suoi fratelli italiani e il buonista con gli altri.
Se non avesse fatto anche lui il mafioso contro il proprio sangue sarebbe diverso, ma in questo discorso si è solo rivelato un farabutto....e senza alcun onore.
Alfa, vuoi un consiglio spassionato?

Smetti di essere pessimista/negazionista ad oltranza.

Fa bene alla salute!
Alfa

Ovidio ha scritto: 1 mar 2022, 14:34
Alfa ha scritto: 1 mar 2022, 14:27 Sarebbe stato magari un buon intervento se anch'egli non avesse contribuito a togliere la libertà ai suoi "fratelli italiani", di non farli nemmeno lavorare e di conseguenza di non poter accudire al meglio nemmeno i propri figli.

Fa bene alla salute!
Se non l'hai ancora capito, Salvini è stata ed è la serpe che ho avuto in casa, sfamato da me con le ore di sonno che ho perso per lui, le campagne a suo favore e nonostante tutto ha sputato nel piatto dove ha mangiato dichiarandomi pure guerra
Vedi, io non tratto, in questa guerra ci deve essere chi soccombe e chi vince e farò di tutto per far soccombere l'infame Salvini. Mi costi quel che costi.
A Pistoia vincerà il PD e godrò come un matto avendoli tolto il governo del comune.
Ovidio

Alfa ha scritto: 1 mar 2022, 14:39
Ovidio ha scritto: 1 mar 2022, 14:34

Fa bene alla salute!
Se non l'hai ancora capito, Salvini è stata ed è la serpe che ho avuto in casa, sfamato da me con le ore di sonno che ho perso per lui, le campagne a suo favore e nonostante tutto ha sputato nel piatto dove ha mangiato dichiarandomi pure guerra
Vedi, io non tratto, in questa guerra ci deve essere chi soccombe e chi vince e farò di tutto per far soccombere l'infame Salvini. Mi costi quel che costi.
A Pistoia vincerà il PD e godrò come un matto avendoli tolto il governo del comune.
No, questo lo avevo capito. Ma non puoi fare la guerra uscendo dal campo. Devi fare una scelta, almeno quella meno dolorosa.

E se non la trovi ... lascla perdere. Ti viene solo la bile!

Comunque grazie per tenere in vita il Forum!
Alfa

Ovidio ha scritto: 1 mar 2022, 14:48
Alfa ha scritto: 1 mar 2022, 14:39
No, questo lo avevo capito. Ma non puoi fare la guerra uscendo dal campo. Devi fare una scelta, almeno quella meno dolorosa.

E se non la trovi ... lascla perdere. Ti viene solo la bile!

Comunque grazie per tenere in vita il Forum!
Tranquillo, la bile non viene a me, ma all'ex capitano. Ho solo da ridere, io!
Ha votato il super green pass per chi lavora, il vaccino obbligatorio, le multe ... vedrai che pagherà più lui di me, a costo di rincorrere col bastone quel traditore infame.
Se Dio perdona ... per fortuna io non sono Dio.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Ovidio ha scritto: 1 mar 2022, 14:09 Bravo Salvini, ottimo intervento
Bravo, ma come ha votato?
Se si confermo il bravo.
Se no, lo considero un bauscia.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Io quoto Alfa. Salvini si è rivelato un pagliaccio della peggior specie...

E si meriterà la debacle elettorale a cui sta andando incontro…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

La mia domanda è:
Come hanno governato i Legaioli, nel Comune di Pistoia?
Meglio o peggio del PD?
Io, in base a questo valuterei in che modo votare a Pistoia.
Tutto il resto mi sembrano valutazioni dominate dal peggior sentimento di cui può essere schiava una persona, cioè il risentimento.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 1 mar 2022, 22:50
Ovidio ha scritto: 1 mar 2022, 14:09 Bravo Salvini, ottimo intervento
Bravo, ma come ha votato?
Se si confermo il bravo.
Se no, lo considero un bauscia.
Infatti,dopo avere condiviso le precedenti affermazioni di Matteo Salvini,il voto della Lega sull'invio di armi in Ucraina mi ha profondamente (!) deluso. Come dire che predica bene,ma....
Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

Immagine
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi