Orgasmi resistenziali dei nostri giornali

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 226 volte

Orgasmi resistenziali dei nostri giornali

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Augurandosi una novella Stalingrado i nostri giornali strombazzano sugli ucraini di kiev che si preparano alla guerra di strada. Certo, come il cibo di strada e le munizioni le ordinano con Glovo.
E la popolazione civile dove la mettono? A Stalingrado non c'era popolazione , qui ce n'è tanta. Fanno come i palestinesi che lanciano razzi vicino a case abitate e poi strillano perchè il missile di ritorsione uccide anche dei bambini?
Se poi la popolazione scappa, che gliene fotte ai bombardieri di zappare Kiev ?
I nostri giornalisti prendano del bromuro
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
carletto3

Re: Orgasmi resistenziali dei nostri giornali

Messaggio da leggere da carletto3 »

porterrockwell ha scritto: 1 mar 2022, 12:40 Augurandosi una novella Stalingrado i nostri giornali strombazzano sugli ucraini di kiev che si preparano alla guerra di strada. Certo, come il cibo di strada e le munizioni le ordinano con Glovo.
E la popolazione civile dove la mettono? A Stalingrado non c'era popolazione , qui ce n'è tanta. Fanno come i palestinesi che lanciano razzi vicino a case abitate e poi strillano perchè il missile di ritorsione uccide anche dei bambini?
Se poi la popolazione scappa, che gliene fotte ai bombardieri di zappare Kiev ?
I nostri giornalisti prendano del bromuro
Perche' ho la vaga impressione che i russi abbiano eccezionali cecchini che colpiscono una moneta a 1000 metri e che si troveranno davanti di poveri improvvisti armati sì di fucili. forniti da noi ,ma che non colpirebbero una casa a 100 metri.
Vogliamo una strage di civili armati?
Armiamoli....
Bye :lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi