CESSIONE DEL CREDITO

Forum dedicato all'economia italiana e internazionale
ele_820
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 feb 2022, 13:43

CESSIONE DEL CREDITO

Messaggio da leggere da ele_820 »

Buongiorno a tutti,
chiedo in anticipo scusa se ho sbagliato sezione per questa mia domanda.
Mi sto muovendo per avere dei preventivi per rifacimento serramenti.
sabato un rivenditore ci ha detto che possono applicare la cessione del credito, ma che dobbiamo sbrigarci perchè è stato pubblicato il nuovo decreto in gazzetta ufficiale che cambierà le regole, e che siamo in tempo ad accedere alla "vecchia modalità" di cessione finchè il decreto non viene pubblicato o approvato (ora esattamente non mi è chiaro).
Alla mia domanda "ma eventualmente con il nuovo decreto cosa cambierà" il rivenditore non ci ha potuto rispondere, ci ha solo detto che non sarà più così conveniente.
Ora vorrei sapere voi cosa ne pensate. Si tratta di una bella cifra e non ci va di prendere decisioni affrettate. Ma se davvero rischiamo di perdere il treno della cessione sarebbe un problema perchè senza questa opzione addio serramenti nuovi.
So che potrò risultare fuori luogo, ma a me sta preoccupando molto anche la guerra in corso e sinceramente temo molto di fare un investimento in una situazione così delicata, si tratta comunque dei nostri risparmi.
Mi piacerebbe sentire la vostra opinione. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
Rispondi