La Polonia...questa sconosciuta!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

La Polonia...questa sconosciuta!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Sento che la Polonia, splendida, generosa, umanissima, ha accolto 400.000 profughi in 2 ore! Ma...ma non era sovranista, razzista, pure un po' nazista e filo-leghista? Ma che minchia di Paese siamo?!
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: La Polonia...questa sconosciuta!

Messaggio da leggere da Sayon »

sabinosarno1 ha scritto: 27 feb 2022, 23:20 Sento che la Polonia, splendida, generosa, umanissima, ha accolto 400.000 profughi in 2 ore! Ma...ma non era sovranista, razzista, pure un po' nazista e filo-leghista? Ma che minchia di Paese siamo?!
Li fa solo "passare", Sabino. Il 13% almeno dei profughi e' stato assegnato all' Italia.
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Sayon ha scritto: 27 feb 2022, 23:23
sabinosarno1 ha scritto: 27 feb 2022, 23:20 Sento che la Polonia, splendida, generosa, umanissima, ha accolto 400.000 profughi in 2 ore! Ma...ma non era sovranista, razzista, pure un po' nazista e filo-leghista? Ma che minchia di Paese siamo?!
Li fa solo "passare", Sabino. Il 13% almeno dei profughi e' stato assegnato all' Italia.
Sembra che Sayon sia ben informato. Ma non credo che dica giusto. Staremo a vedere.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Ovidio ha scritto: 27 feb 2022, 23:40
Sayon ha scritto: 27 feb 2022, 23:23

Sembra che Sayon sia ben informato. Ma non credo che dica giusto. Staremo a vedere.
Non so quanto sia precisa la percentuale di Sayon, e lui stesso potrà darcene precisazione, ma stai pure sicuro che se sugli "sbarcati" l'unica certezza europoide era che se li doveva tenere l'Italia, sugli ucro ci sarà comune accordo: saranno spartiti e la quota maggiore toccherà all'Italia. Già mi pare di aver letto che sono arrivati i primi a Trieste…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Mio caro, lì ha accolti perchè direttamente confinanti, perchè slavi pure loro e in gran parte cattolici pure loro, e con la quasi certezza che a breve torneranno alle loro case. Un altro motivo non da poco è che forniscono benzina al fuoco della russofobia imperante in Polonia così come negli altri paesi ex Patto di Varsavia…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

State sbagliando tutti.....i profughi ucraini sono veri profughi,donne e bambini che scappano dai bombardamenti di una guerra e un'occupazione in atto.
Quelli che non vogliono sono i villeggianti gia' abbronzati a sbafo.
I polacchi sono persone serie..... mica sono italioti !!!
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1375 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ebbene sembrerebbe di si.........

In Italia arriverà il 13% degli ucraini in fuga.
Ecco il piano dell’Ue per la crisi

https://www.repubblica.it/cronaca/2022 ... 339448902/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...questa e' vera accoglienza, non quella dei clandestini, quella dell'Italia che accoglie porci e cani!!! Anche se la maggior parte sgommeranno dalla Polonia FuckYou
Rispondi