PUTIN E' DROGATO

Discussioni inerenti la politica internazionale
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 195
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 155 Mi Piace

PUTIN E' DROGATO

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

La droga di Putin è intimorire il prossimo. Il suo comportamento è la prova evidente, sempre serio, mai un sorriso, atteggiamento distaccato e lontano, il tutto per intimorire ogni interlocutore. Ora è assuefatto del terrore sparso a piene mani nel suo paese, che magnifica droga, è vuole sensazioni da droga più forti. Il terrore viene così ampliato, portandolo fuori dai propri confini. Questo è il massimo godimento per Putin, e come ogni drogato vuole sempre più dosi di droga, ben venga anche uno scontro con la NATO. Putin si può fermare solamente mettendo a nudo la sua labile personalità, creandogli una astinenza della paura altrui, la sua vera droga. Occorre definirlo " mezzo uomo " per disintegrare la sua apparente sicurezza, rifiutare ogni dialogo con lui, chiedere alla Russia un nuovo presidente sano di mente, con il quale creare nuovi rapporti di amicizia e collaborazione. Il messaggio che deve diffondersi è " PUTINI MEZZO UOMO "
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: PUTIN E' DROGATO

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sei forse uno psichiatra? Hai visitato Putin per trarne una diagnosi così chiara?

Io credo invece che la Russia sia stata letteralmente tirata "per i capelli" nella melma che è diventata l'Ucraina dal golpe del 2014…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: PUTIN E' DROGATO

Messaggio da leggere da Fede »

nuovagenerazione ha scritto: 26 feb 2022, 14:47 La droga di Putin è intimorire il prossimo. Il suo comportamento è la prova evidente, sempre serio, mai un sorriso, atteggiamento distaccato e lontano, il tutto per intimorire ogni interlocutore. Ora è assuefatto del terrore sparso a piene mani nel suo paese, che magnifica droga, è vuole sensazioni da droga più forti. Il terrore viene così ampliato, portandolo fuori dai propri confini. Questo è il massimo godimento per Putin, e come ogni drogato vuole sempre più dosi di droga, ben venga anche uno scontro con la NATO. Putin si può fermare solamente mettendo a nudo la sua labile personalità, creandogli una astinenza della paura altrui, la sua vera droga. Occorre definirlo " mezzo uomo " per disintegrare la sua apparente sicurezza, rifiutare ogni dialogo con lui, chiedere alla Russia un nuovo presidente sano di mente, con il quale creare nuovi rapporti di amicizia e collaborazione. Il messaggio che deve diffondersi è " PUTINI MEZZO UOMO "
Noto che la propaganda filoamericana continua a fare proseliti :)
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: PUTIN E' DROGATO

Messaggio da leggere da Ovidio »

Fede ha scritto: 26 feb 2022, 20:51
nuovagenerazione ha scritto: 26 feb 2022, 14:47 La droga di Putin è intimorire il prossimo. Il suo comportamento è la prova evidente, sempre serio, mai un sorriso, atteggiamento distaccato e lontano, il tutto per intimorire ogni interlocutore. Ora è assuefatto del terrore sparso a piene mani nel suo paese, che magnifica droga, è vuole sensazioni da droga più forti. Il terrore viene così ampliato, portandolo fuori dai propri confini. Questo è il massimo godimento per Putin, e come ogni drogato vuole sempre più dosi di droga, ben venga anche uno scontro con la NATO. Putin si può fermare solamente mettendo a nudo la sua labile personalità, creandogli una astinenza della paura altrui, la sua vera droga. Occorre definirlo " mezzo uomo " per disintegrare la sua apparente sicurezza, rifiutare ogni dialogo con lui, chiedere alla Russia un nuovo presidente sano di mente, con il quale creare nuovi rapporti di amicizia e collaborazione. Il messaggio che deve diffondersi è " PUTINI MEZZO UOMO "
Noto che la propaganda filoamericana continua a fare proseliti :)
Noto che c'è ancora gente che tifa per la Russia! Sembra che abbia messo il cervello in riposo.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: PUTIN E' DROGATO

Messaggio da leggere da Fede »

Ovidio ha scritto: 27 feb 2022, 0:35
Fede ha scritto: 26 feb 2022, 20:51

Noto che la propaganda filoamericana continua a fare proseliti :)
Noto che c'è ancora gente che tifa per la Russia! Sembra che abbia messo il cervello in riposo.
Noto che non sai cosa sia la dottrina Monroe ne le dinamiche della prima, seconda e fredda guerre. Ne probabilmente hai una vaga idea di come siano le dinamiche geopolitiche e socioeconomiche. Forse tra qualche anno mi darai ragione, ma non sei ancora pronto.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1190
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 618 Mi Piace

Re: PUTIN E' DROGATO

Messaggio da leggere da vatel »

Che Putin ė un dittatore ė evidente, ma se è il mostro che è diventato oggi è anche merito dell'Occidente che ha fatto affari con lui: non so come lo faranno fuori, però rimane il problema della connivenza con questi personaggi per interessi economici.

Non sono un esperto di geopolitica, però mi sembra non si sia fatto tutto per evitare una guerra annunciata.
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1190
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 618 Mi Piace

Re: PUTIN E' DROGATO

Messaggio da leggere da vatel »

La follia di Putin non sta solo nel voler ricostruire l'Unione Sovietica, ma anche quella di pensare di poter reggere a lungo quando tutto l'Occidente gli si mette contro..
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: PUTIN E' DROGATO

Messaggio da leggere da heyoka »

vatel ha scritto: 27 feb 2022, 11:03 La follia di Putin non sta solo nel voler ricostruire l'Unione Sovietica, ma anche quella di pensare di poter reggere a lungo quando tutto l'Occidente gli si mette contro..
Al di là di Putin, io sono per la costruzione di una Europa Federale Unità ed INDIPENDENTE dagli Usa e dalla Cina.
La Russia e l' Ucraina sono Europa.
Una situazione geopolitica dove possano giocare ad ARMI pari, almeno in TRE , sarebbe un ottimo deterrente al fatto che UNO non possa prendere totalmente il sopravvento.
Se poi nascessero gli Stati Uniti d' Africa, di Asia e di America Latina, sarebbe ancora meglio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1190
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 618 Mi Piace

Re: PUTIN E' DROGATO

Messaggio da leggere da vatel »

heyoka ha scritto: 27 feb 2022, 11:16
vatel ha scritto: 27 feb 2022, 11:03 La follia di Putin non sta solo nel voler ricostruire l'Unione Sovietica, ma anche quella di pensare di poter reggere a lungo quando tutto l'Occidente gli si mette contro..
Al di là di Putin, io sono per la costruzione di una Europa Federale Unità ed INDIPENDENTE dagli Usa e dalla Cina.
La Russia e l' Ucraina sono Europa.
Una situazione geopolitica dove possano giocare ad ARMI pari, almeno in TRE , sarebbe un ottimo deterrente al fatto che UNO non possa prendere totalmente il sopravvento.
Se poi nascessero gli Stati Uniti d' Africa, di Asia e di America Latina, sarebbe ancora meglio.
Non sarebbe una cattiva idea così come quella di avere un esercito europeo, ma non è che questa UE mi piaccia molto e poi non so se economicamente ce la faremmo senza gli Usa.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: PUTIN E' DROGATO

Messaggio da leggere da Ovidio »

vatel ha scritto: 27 feb 2022, 11:24
heyoka ha scritto: 27 feb 2022, 11:16
Al di là di Putin, io sono per la costruzione di una Europa Federale Unità ed INDIPENDENTE dagli Usa e dalla Cina.
La Russia e l' Ucraina sono Europa.
Una situazione geopolitica dove possano giocare ad ARMI pari, almeno in TRE , sarebbe un ottimo deterrente al fatto che UNO non possa prendere totalmente il sopravvento.
Se poi nascessero gli Stati Uniti d' Africa, di Asia e di America Latina, sarebbe ancora meglio.
Non sarebbe una cattiva idea così come quella di avere un esercito europeo, ma non è che questa UE mi piaccia molto e poi non so se economicamente ce la faremmo senza gli Usa.
Che vuol dire "non so se economicamente ce la faremmo senza gli Usa."?
La Sardegna economicamente non ce la fa senza l'Italia perché gli mancano imprenditori (il turismo non basta), ma l'Italia è ricca di industrie e la bilancia inport/export è in attivo.

Questo è sufficiente.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 195
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 155 Mi Piace

Re: PUTIN E' DROGATO

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Nessuna politica geopolitica giustifica il dolore, e le sofferenze di milioni di persone e massacro di civili. Si può parlare di ogni tipo di teoria, ma nella realtà Putin è attualmente il MACELLAIO. La tesi di una grande Russia è solamente l'alibi morale del DROGATO del male, e della paura. L'uomo da una parte cerca di espandersi nell'universo, al contrario è rimasto qualcuno che scatena guerre per conquistare il pollaio del vicino.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: PUTIN E' DROGATO

Messaggio da leggere da heyoka »

nuovagenerazione ha scritto: 27 feb 2022, 13:00 Nessuna politica geopolitica giustifica il dolore, e le sofferenze di milioni di persone e massacro di civili. Si può parlare di ogni tipo di teoria, ma nella realtà Putin è attualmente il MACELLAIO. La tesi di una grande Russia è solamente l'alibi morale del DROGATO del male, e della paura. L'uomo da una parte cerca di espandersi nell'universo, al contrario è rimasto qualcuno che scatena guerre per conquistare il pollaio del vicino.
Ci sono tanti modi per conquistare i pollai altrui.
Io per mia natura, preferisco avere a che fare con un ladro di pollai che si mostra come ladro di pollai, piuttosto di quello che si maschera da salvatore di pollai.
So bene che questa è una delle mie tante fisime, ma credo questo mi ha fatto diventare abbastanza guardingo sul tema polli, pollai e ladri di pollai.
Con questo non dico che Putin abbia fatto bene ad invadere l' Ucraina ma non sono nemmeno certo che abbia fatto male.
Bisognerebbe sentire e soprattutto COMPRENDERE le ragioni degli uni e degli altri.
Di certo è giunto il tempo che l' Europa diventi maggiorenne e voglia camminare con le proprie gambe, senza interferenze e pressioni, poco chiare, degli Usa.
Non dobbiamo dimenticare le bugie Usa su Iraq, Libia, Serbia senza andare a rispolverare Allende, Cuba, Grenada e l' amata Argentina dei desaparecidos.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1190
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 618 Mi Piace

Re: PUTIN E' DROGATO

Messaggio da leggere da vatel »

heyoka ha scritto: 27 feb 2022, 13:33
nuovagenerazione ha scritto: 27 feb 2022, 13:00 Nessuna politica geopolitica giustifica il dolore, e le sofferenze di milioni di persone e massacro di civili. Si può parlare di ogni tipo di teoria, ma nella realtà Putin è attualmente il MACELLAIO. La tesi di una grande Russia è solamente l'alibi morale del DROGATO del male, e della paura. L'uomo da una parte cerca di espandersi nell'universo, al contrario è rimasto qualcuno che scatena guerre per conquistare il pollaio del vicino.
Ci sono tanti modi per conquistare i pollai altrui.
Io per mia natura, preferisco avere a che fare con un ladro di pollai che si mostra come ladro di pollai, piuttosto di quello che si maschera da salvatore di pollai.
So bene che questa è una delle mie tante fisime, ma credo questo mi ha fatto diventare abbastanza guardingo sul tema polli, pollai e ladri di pollai.
Con questo non dico che Putin abbia fatto bene ad invadere l' Ucraina ma non sono nemmeno certo che abbia fatto male.
Bisognerebbe sentire e soprattutto COMPRENDERE le ragioni degli uni e degli altri.
Di certo è giunto il tempo che l' Europa diventi maggiorenne e voglia camminare con le proprie gambe, senza interferenze e pressioni, poco chiare, degli Usa.
Non dobbiamo dimenticare le bugie Usa su Iraq, Libia, Serbia senza andare a rispolverare Allende, Cuba, Grenada e l' amata Argentina dei desaparecidos.
Se ce l'hai con l'Occidente è inutile prendersela con gli ucraini che sono anche cugini dei russi, l'unico risultato che raggiungerá sará la sua fine politica e forse non solo quella.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: PUTIN E' DROGATO

Messaggio da leggere da Ovidio »

heyoka ha scritto: 27 feb 2022, 13:33
nuovagenerazione ha scritto: 27 feb 2022, 13:00 Nessuna politica geopolitica giustifica il dolore, e le sofferenze di milioni di persone e massacro di civili. Si può parlare di ogni tipo di teoria, ma nella realtà Putin è attualmente il MACELLAIO. La tesi di una grande Russia è solamente l'alibi morale del DROGATO del male, e della paura. L'uomo da una parte cerca di espandersi nell'universo, al contrario è rimasto qualcuno che scatena guerre per conquistare il pollaio del vicino.
Ci sono tanti modi per conquistare i pollai altrui.
Io per mia natura, preferisco avere a che fare con un ladro di pollai che si mostra come ladro di pollai, piuttosto di quello che si maschera da salvatore di pollai.
So bene che questa è una delle mie tante fisime, ma credo questo mi ha fatto diventare abbastanza guardingo sul tema polli, pollai e ladri di pollai.
Con questo non dico che Putin abbia fatto bene ad invadere l' Ucraina ma non sono nemmeno certo che abbia fatto male.
Bisognerebbe sentire e soprattutto COMPRENDERE le ragioni degli uni e degli altri.
Di certo è giunto il tempo che l' Europa diventi maggiorenne e voglia camminare con le proprie gambe, senza interferenze e pressioni, poco chiare, degli Usa.
Non dobbiamo dimenticare le bugie Usa su Iraq, Libia, Serbia senza andare a rispolverare Allende, Cuba, Grenada e l' amata Argentina dei desaparecidos.
Certo che Putin ha le sue ragioni. Ma purtroppo sono quelle sbagliate!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: PUTIN E' DROGATO

Messaggio da leggere da nerorosso »

Ovidio ha scritto: 27 feb 2022, 0:35
Fede ha scritto: 26 feb 2022, 20:51

Noto che la propaganda filoamericana continua a fare proseliti :)
Noto che c'è ancora gente che tifa per la Russia! Sembra che abbia messo il cervello in riposo.
No! Il cervello a riposo l'avete messo voi succubi della propaganda occidentaloide.

I fatti odierni hanno origine dalle menzogne, in primis americane, riguardi al fatto che la NATO non si sarebbe allargata verso i confini russi. Promessa poi smentita dai fatti a partire dal '99.
e ulteriormente smentita dalle profferte di adesione a Georgia e Ucraina.

https://www.startmag.it/mondo/nato-est/

Da qui quello che potremmo definire un "ultimatum" da parte russa circa due mesi fa, contenente l'affermazione "non abbiamo più dove ritirarci"...

Quindi io ritengo giustificata l'azione militare della Russia, assai più degli avventurismi americani/NATO in Serbia, Iraq, Somalia, Afghanistan, Siria, Libia, etc...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi