Voglio dire, tu Europa saggia, democratica, ti prendi Putin e gli dici: ascolta, siediti e parliamone, con calma, da amici, proviamoci. Che ti serve? Ti senti insicuro? minacciato? Vuoi assicurarti confini che non debba avvertire ostili, pericolosi? Vediamo di organizzare il modo di garantirti una Ucraina non avamposto del Nemico, ma amica essa stessa e testimonianza di amicizia di tutta l' Europa.
Mettiamoci d' accordo, su poche cose, e smettiamola di farci del male reciprocamente, che si vive una volta sola, noi e voi!..
Voglio dire, tu Europa saggia, democratica, ti prendi Putin e gli dici: ascolta, siediti e parliamone, con calma, da amici, proviamoci. Che ti serve? Ti senti insicuro? minacciato? Vuoi assicurarti confini che non debba avvertire ostili, pericolosi? Vediamo di organizzare il modo di garantirti una Ucraina non avamposto del Nemico, ma amica essa stessa e testimonianza di amicizia di tutta l' Europa.
Mettiamoci d' accordo, su poche cose, e smettiamola di farci del male reciprocamente, che si vive una volta sola, noi e voi!...
E, se invece di sanzioni, ragioni di pace?...
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
- heyoka
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Re: E, se invece di sanzioni, ragioni di pace?...
TU, EUROPA?????
Sabino, mi meraviglio di te.
Ma pensi che l' Europa possa dire qualcosa che non sia in linea con il pensiero di Bidet?
Ci fosse stato il tanto odiato, Trump, forse il tuo ragionevole discorso poteva avere senso.
Io non ho dimenticato quando il sinistro governo D Alema diede il consenso agli aerei usa di andare a bombardare Belgrado.
E anche allora la PASTURA mediatica funzionò a meraviglia.
Il colmo era che i fans di D Alema avevano la loro bella bandiera arcobaleno appesa sui balconi.
Pensa che due miei amici, entrambi sinistri, che non si guardavano in faccia da anni, per questioni di confine, DI CASA, avevano entrambi le bandiere della pace, esposta sulla via.
Entrambi han fatto salti di gioia, quando Dalvini si dimise.
Ma pensi che l' Europa possa dire qualcosa che non sia in linea con il pensiero di Bidet?
Ci fosse stato il tanto odiato, Trump, forse il tuo ragionevole discorso poteva avere senso.
Io non ho dimenticato quando il sinistro governo D Alema diede il consenso agli aerei usa di andare a bombardare Belgrado.
Il colmo era che i fans di D Alema avevano la loro bella bandiera arcobaleno appesa sui balconi.
Pensa che due miei amici, entrambi sinistri, che non si guardavano in faccia da anni, per questioni di confine, DI CASA, avevano entrambi le bandiere della pace, esposta sulla via.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- Ovidio
- Ha Assegnato: 352 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 862 Mi Piace
Ancora non riesco a capire perché non si possa parlare così.sabinosarno1 ha scritto: ↑25 feb 2022, 13:01 Voglio dire, tu Europa saggia, democratica, ti prendi Putin e gli dici: ascolta, siediti e parliamone, con calma, da amici, proviamoci. Che ti serve? Ti senti insicuro? minacciato? Vuoi assicurarti confini che non debba avvertire ostili, pericolosi? Vediamo di organizzare il modo di garantirti una Ucraina non avamposto del Nemico, ma amica essa stessa e testimonianza di amicizia di tutta l' Europa.
Mettiamoci d' accordo, su poche cose, e smettiamola di farci del male reciprocamente, che si vive una volta sola, noi e voi!..
Mettiamoci d' accordo, su poche cose, e smettiamola di farci del male reciprocamente, che si vive una volta sola, noi e voi!...
Comunque se uno mi interpella in modo prepotente o dandomi diktat è difficile per me instaurare con lui un dialogo.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
- sabinosarno1
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Guarda che io parlavo, scrivevo anzi, in nome e per conto della mia Europa, la intelligente.heyoka ha scritto: ↑25 feb 2022, 13:30 TU, EUROPA?????