Trotoni siete voi, corsi come pecorelle a ubbidire al cane e al pastore.
Mai una parola di sostegno, anzi, non ti vaccini? Devi pagarti l'ospedale! Questo è stato detto dappertutto senza che nessuno si risentisse e purtroppo anche qui.
Ora che pretendete, che facciamo le pecore anche noi?
Se eravamo ovini avremo fatto come voi, obbedire e stare in riga, ma questo non si addice a chi ha rispetto di se stesso e pretende la propria libertà come Costituzione comanda.
Mi spiace, ma chi non si è battuto per i miei/nostri diritti di libertà, anzi, ha avvallato una valanga di porcherie, non merita il mio consenso, ma diversamente si merita campagna contro e vedrai a maggio a Pistoia che bella sorpresa avranno coloro che una volta erano della mia parte, fuochi artificiali al primo turno. Questa volta si che faccio una bella campagna elettorale, stampo pure migliaia di volantini con tutte le porcherie che hanno consentito.
Per tirare avanti, non potendo lavorare senza green pass, sono costretto ad andare anticipatamente in pensione oltretutto con mensilità ridotta e io dovrei correre a votarli?
Per me vanno a zappare e se vince il PD, visto che verso di me sono stati tutti "cattivi" in egual misura, m'importa una bella sega.
Dei miei diritti non è importato niente a nessuno di questi farabutti e mafiosi che pretendono il pizzo per far lavorare e dal momento che io mafioso non sono, che vadino tutti quanti a cagare, loro e anche voi che li correte appresso, cari picciotti forniti di coppulidda.