......ma noi, Deo Gratias abbiamo il nostro santo in paradiso

E' una sagra degli errori.Il piu grave: aver accetatgo di spostare il confine NATO sempe piu' ad Est. E, grazie soprattutto a tedeschi ed inglesi, di aver accettato di essere dei sudditi USA invece che dei protagonisti europei. Una guerra favorisce sollo Biden, in crisi profonda di voti. L' uropa non puo' essere imvolta in una guerra dietro l' altra, seguendo le "smanie" militari degli USA. Questa e' una guerra, se ci sara' , fra Ucraina e Russia, e lla nATO non ha nulla a che vedere con essa. Segue delle logiche dovute soprattutto a ingerenze sul governo eletto del 2014 e la posta al potere di dittatori o pupazzi pro-USa. Ma a apagare il conto saremo noi che abbiamo solo da perdere. Occorre moversi e curare i nostri interessi . Le guerre non hanno mai risolto nulla. Solo creato moti, distruzioni, crisi economiche e poverta'.Folrse anche il Papa puo' aiutare recadosi a K. Ogni iniziativa di pace deve essere accolta. Sono stufo di vedere le facce soddisfatte degli anglosassoni o dei generali russi ed ucrani: le guerre DEVONO e POSSONO essee evitateLeno Lazzari ha scritto: ↑24 feb 2022, 6:16
![]()
basterebbe non assecondali in tutte le cazzate che fanno.Leno Lazzari ha scritto: ↑24 feb 2022, 12:49 Il mio contributoer la serie cazzate a ruota libera ?
.......e se fosse l'Europa a imporre sanzioni.............agli USA ?
![]()
![]()
![]()
Caro amico,lo fai apposta? Ho ripetutamente affermato che quando vedo il Ministro degli esteri,tale Gigino Di Maio,mi viene il voltastomaco...Leno Lazzari ha scritto: ↑24 feb 2022, 6:16
![]()
Non saprei, perché se si considera che é da mesi che Putin e PechinoRedWine ha scritto: ↑24 feb 2022, 13:10basterebbe non assecondali in tutte le cazzate che fanno.Leno Lazzari ha scritto: ↑24 feb 2022, 12:49 Il mio contributoer la serie cazzate a ruota libera ?
.......e se fosse l'Europa a imporre sanzioni.............agli USA ?
![]()
![]()
![]()
Ma se lo allegassi con lo spoiler non ci sarebbe più gustoserge ha scritto: ↑24 feb 2022, 17:17Caro amico,lo fai apposta? Ho ripetutamente affermato che quando vedo il Ministro degli esteri,tale Gigino Di Maio,mi viene il voltastomaco...Leno Lazzari ha scritto: ↑24 feb 2022, 6:16
![]()
Un caro saluto.
ciao
![]()