Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Cari amici,mi stupisco che voi...vi stupiate. Il nostro Ministro (!) non è mai stato un campione di intelligenza,come molti suoi colleghi di partito. Da ringraziare il nostro Presidente del Consiglio che manda in giro questo citrullo....
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
serge ha scritto: ↑24 feb 2022, 17:35
Cari amici,mi stupisco che voi...vi stupiate. Il nostro Ministro (!) non è mai stato un campione di intelligenza,come molti suoi colleghi di partito. Da ringraziare il nostro Presidente del Consiglio che manda in giro questo citrullo....
Ad essere giusti, il giovane in questi anni è migliorato, ma non abbastanza per fare il ministro... Lì ci vuole gente preparata che sappia capire e parlare senza offendere
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley