Si vota oggi per convertire in legge l'obbligo vaccinale per i +50.
Draghi pone la fiducia. Siamo l'unico paese europeo che converte in legge questo schifo mentre gli altri riaprono tutto.
Questo significa che per lavorare, quando decideranno, si dovrà fare pure la quarta dose, la quinta e tutte le altre che verranno, o meglio, dovranno fare, io il 2 marzo presento domanda di pensione e me lo sugano fino alle sfere.
Salvini e Lega la votano?
Che sparischino dalla faccia della terra. Non serve nemmeno l'astensione, ma solo ed esclusivamente il voto contrario. Inutile futuri bla bla bla, sapete già dove ficcarveli e non lo dico solo io, vedrete.
Oggi la Lega si gioca il futuro. Poi nessuno pianga.
- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
- Contatta:
Alfa, il problema non è la Lega come partito, ma i leghisti, i forzisti i piddini i 5* ...
due anni di terrorismo e propaganda hanno ridotto in pappa il cervello della maggioranza delle persone, e i vertici di partito che lo vogliano o meno anche per semplice squallida convenienza elettorale devono assecondare il pubblico sentire.
cmq. spero che voti contro.
- RedWine
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 1056 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2511 Mi Piace
Re: Oggi la Lega si gioca il futuro. Poi nessuno pianga.
appena rientrato da una camminata nel parco del ticino, in due ore incrociate 4 (quattro) persone, due con la mascherina, un non l'aveva ma la portava al polso, l'ultimo... era l'unico rimasto sano di mente.Alfa ha scritto: ↑23 feb 2022, 13:15 Si vota oggi per convertire in legge l'obbligo vaccinale per i +50.
Draghi pone la fiducia. Siamo l'unico paese europeo che converte in legge questo schifo mentre gli altri riaprono tutto.
Questo significa che per lavorare, quando decideranno, si dovrà fare pure la quarta dose, la quinta e tutte le altre che verranno, o meglio, dovranno fare, io il 2 marzo presento domanda di pensione e me lo sugano fino alle sfere.
Che sparischino dalla faccia della terra. Non serve nemmeno l'astensione, ma solo ed esclusivamente il voto contrario. Inutile futuri bla bla bla, sapete già dove ficcarveli e non lo dico solo io, vedrete.
Alfa, il problema non è la Lega come partito, ma i leghisti, i forzisti i piddini i 5* ...
due anni di terrorismo e propaganda hanno ridotto in pappa il cervello della maggioranza delle persone, e i vertici di partito che lo vogliano o meno anche per semplice squallida convenienza elettorale devono assecondare il pubblico sentire.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
- Alfa
- Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
- Contatta:
Se asseconda gli imbecilli è un partito di imbecilli.RedWine ha scritto: ↑23 feb 2022, 15:08appena rientrato da una camminata nel parco del ticino, in due ore incrociate 4 (quattro) persone, due con la mascherina, un non l'aveva ma la portava al polso, l'ultimo... era l'unico rimasto sano di mente.Alfa ha scritto: ↑23 feb 2022, 13:15 Si vota oggi per convertire in legge l'obbligo vaccinale per i +50.
- serge
- Ha Assegnato: 6322 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2214 Mi Piace
Guidato da...uno di loro!Alfa ha scritto: ↑23 feb 2022, 16:18Se asseconda gli imbecilli è un partito di imbecilli.RedWine ha scritto: ↑23 feb 2022, 15:08 appena rientrato da una camminata nel parco del ticino, in due ore incrociate 4 (quattro) persone, due con la mascherina, un non l'aveva ma la portava al polso, l'ultimo... era l'unico rimasto sano di mente.

L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)