Mentre ero in viaggio e mi stavo avvicinando a Palermo, verso mezzogiorno, all’improvviso una grande luce dal cielo sfolgorò attorno a me; caddi a terra e sentii una voce che mi diceva: “Pasquale, Pasquale, perché mi perséguiti?”. Io risposi: “Chi sei, o Signore?”. Mi disse: “Io sono Pfizer, che tu perséguiti”. Quelli che erano con me videro la luce, ma non udirono la voce di colui che mi parlava. Io dissi allora: “Che devo fare, Signore?”. E il Signore mi disse: “Àlzati e prosegui verso Palermo; là ti verrà detto tutto quello che è stabilito che tu faccia”.
Bacco dice la verita' : HO SEGUITO LA MIA COSCIENZA. Ha capito che continuando con la farsa NoVax stava mettendo a rischio se stesso ed i giovani che lo ascoltavano.
Toscano ha gia preso il covid, come altri milioni di non vaccinati.Sayon ha scritto: 20 feb 2022, 23:58Bacco dice la verita' : HO SEGUITO LA MIA COSCIENZA. Ha capito che continuando con la farsa NoVax stava mettendo a rischio se stesso ed i giovani che lo ascoltavano.
Toscano invece dice stronzate e, se prende il COVID e stara' male anche lui, o sceglie la stesssa strada di Bacco, o fara' una brutta fine, come altri prima di lui.
Facile parlare quando si e' sani.
Ben gli sta. Ed adesso cosa vuole che altri lo prendano anche loro? E anche se lui evidentemente e' sopravvssuto, ci saranno altri che soffriranno pene d' inferno e una minoranza che ci lascera' la pelle.RedWine ha scritto: 21 feb 2022, 8:55Toscano ha gia preso il covid, come altri milioni di non vaccinati.Sayon ha scritto: 20 feb 2022, 23:58
Bacco dice la verita' : HO SEGUITO LA MIA COSCIENZA. Ha capito che continuando con la farsa NoVax stava mettendo a rischio se stesso ed i giovani che lo ascoltavano.
Toscano invece dice stronzate e, se prende il COVID e stara' male anche lui, o sceglie la stesssa strada di Bacco, o fara' una brutta fine, come altri prima di lui.
Facile parlare quando si e' sani.