giusto,
il presidende mattarella ha voluto questo governo per non rishiare di precipitare nella democrazia.
caro presidente mattarella, caro presidente draghi, andate presto a fan culo voi e il vostro governo.
MI sei piaciuto Red,vorrei solo aggiungere una piccola postilla.
Qualcuno saprebbe spiegarmi il perche',e qua ha ragione Draghi,si debba stare dentro un Governo per forza?
Qua sta la magagna...Mattarella ha voluto questo governo?Ok,se ne assuma tutte le responsabilita',ha voluto un'ammucchiata oscena e va bene.I partiti che lo formano si assumano tutte le responsabilita' delle decisioni che prendono a colpi di decreti legge.Pero' che siano decisioni serie e concrete e non cazzate....che vengono regolarmente coperte dall'ammucchiata.Per fare questo si discuta del provvedimento in Parlamento e una volta trovato l'accordo si faccia passare la legge.
Qua non è questione di accordicchi ,ma di far passare leggi serie e concordate da quasi tutti per il bene dell'Italia tutta, e per far questo non è necessaria una ammucchiata oscena basta e avanza un Parlamento .
Invece secondo una metodica tutta democristiana alcuni partiti decidono e l'ammucchiata concorda.
Ora pero' sarebbe l'ora che ognuno si assuma le sue responsabilitaì e basta con i giochetti per salvarsi la poltrona e le mezze misure.Voglio un governo formato da una maggioranza e un'opposizione che la controlli. Se non è possibile si torni a votare.Io mi sarei rotto i coglioni e Draghi pure!!!!
PS: e Salvini si levi dai coglioni al piu' presto....non ha piu' giustificazione alcuna per stare lì ...l.non è piu' il caso ne' il momento.