FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
La vicenda e' incredibile. Un caso di sporcizia morale che mi ha sempre sbalordito. Posso capire che la sinistra abbia sempre voluto coprire i suoi panni sporchi, ma in questo caso si e' veramente esagerato. Il caso solo dimostra che da questa magistratura non ci si puo' aspettare giustizia, se solo c'e' odore di politica. La riforma deve iniziare e Letta e PD devono essere messi in un angolo prima che comincino ;con le loro "obiezioni" e 'chiarimenti" che hanno solo lo scopo di ritardare ed impedire la riforma.
Sayon ha scritto: 14 feb 2022, 1:04
La vicenda e' incredibile. Un caso di sporcizia morale che mi ha sempre sbalordito. Posso capire che la sinistra abbia sempre voluto coprire i suoi panni sporchi, ma in questo caso si e' veramente esagerato. Il caso solo dimostra che da questa magistratura non ci si puo' aspettare giustizia, se solo c'e' odore di politica. La riforma deve iniziare e Letta e PD devono essere messi in un angolo prima che comincino ;con le loro "obiezioni" e 'chiarimenti" che hanno solo lo scopo di ritardare ed impedire la riforma.
E' la prova provata quanto superflua che quello tra PD e Magistratura Democratica é un'associazione non solo a delinquere ma anche un irriducibile minaccia e condizionamento della nostra democrazia .
Altro che la mafia !
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro