E allora stappiamo una bottiglia di Prosecco alla vostra salute.
Benvenuti! Welcome!!
Da parte dello Zio Sayon & Amici

Questa mi era sfuggita.....!!!Sayon ha scritto: 13 feb 2022, 16:31 Vi siete vaccinati, finalmente? E non siete morti?
Benvenuti! Welcome!!
![]()
![]()
![]()
Carletto, ti sei dimenticato! Tu sei stato il primo a celebrare. Le mie spie mi dicono che tu ti sia vaccinato ben tre volte. Bravo!!! Perche ti vuoi fingere "stupido"?carletto3 ha scritto: 16 feb 2022, 19:20Questa mi era sfuggita.....!!!Sayon ha scritto: 13 feb 2022, 16:31 Vi siete vaccinati, finalmente? E non siete morti?
Benvenuti! Welcome!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La tua Sayonne ...la tua!
Perche' alla luce delle ultime dichiarazioni,lavori,prof vari e provvedimenti presi da questo governicchio di improvvisatri (Draghi incluso),mi sento preso per il culo....Sayon ha scritto: 16 feb 2022, 20:23Carletto, ti sei dimenticato! Tu sei stato il primo a celebrare. Le mie spie mi dicono che tu ti sia vaccinato ben tre volte. Bravo!!! Perche ti vuoi fingere "stupido"?
il prosecco te lo bevi tu, io preferisco un rosso pesante con una fetta di lardo alle cinque del mattino.Sayon ha scritto: 13 feb 2022, 16:31 Vi siete vaccinati, finalmente? E non siete morti?
Benvenuti! Welcome!!
![]()
![]()
![]()
Giustappunto, caro Paolo, stasera mi sono strafogato melanzane grigliate con sopra sardella, cipollina di Tropea e il mio immancabile Primitivo di Manduria (da anni ormai non bevo altro) che secondo me fa di più dei 14° dichiarati .paolo iovine ha scritto: 16 feb 2022, 20:38il prosecco te lo bevi tu, io preferisco un rosso pesante con una fetta di lardo alle cinque del mattino.Sayon ha scritto: 13 feb 2022, 16:31 Vi siete vaccinati, finalmente? E non siete morti?
Benvenuti! Welcome!!
![]()
![]()
![]()
E allora Leno porta il Primitivo alla festa. Quanto al lardo per Iovine,ci penso io.Leno Lazzari ha scritto: 16 feb 2022, 21:48Giustappunto, caro Paolo, stasera mi sono strafogato melanzane grigliate con sopra sardella, cipollina di Tropea e il mio immancabile Primitivo di Manduria (da anni ormai non bevo altro) che secondo me fa di più dei 14° dichiarati .paolo iovine ha scritto: 16 feb 2022, 20:38
il prosecco te lo bevi tu, io preferisco un rosso pesante con una fetta di lardo alle cinque del mattino.
Sayon ha scritto: 13 feb 2022, 16:31 Vi siete vaccinati, finalmente? E non siete morti?
Benvenuti! Welcome!!
![]()
![]()
![]()
Dalle parti nostre magari entri in un bar per un caffè e non te lo chiedono ma se chiedi di usare il bagno o di sederti a un tavolo interno si .nerorosso ha scritto: 17 feb 2022, 1:41Sayon ha scritto: 13 feb 2022, 16:31 Vi siete vaccinati, finalmente? E non siete morti?
Benvenuti! Welcome!!
![]()
![]()
![]()
Sayon…
Ti ho già risposto qui..
viewtopic.php?p=85965#p85965
Aggiungo solo che non sono affatto felice di aver dovuto cedere a un infame ricatto, anzi sono piuttosto incazzato…
![]()
![]()
![]()
Che questi che la sorte matrigna ci ha affibbiato come governanti sono peggio dei cravattari o del racket del "pizzo"…
PS
A parte il lavoro, nella maggior parte dei posti in cui entro, e in cui dovrebbero chiederlo, in realtà non lo fanno.
Poi io mi muovo per la provincia e la tangenziale, magari nella metropoli è diverso…
Da provare anche il connubio pane-lardo di Colonnata e formaggio di fossa .Sayon ha scritto: 16 feb 2022, 23:24E allora Leno porta il Primitivo alla festa. Quanto al lardo per Iovine,ci penso io.Leno Lazzari ha scritto: 16 feb 2022, 21:48
Giustappunto, caro Paolo, stasera mi sono strafogato melanzane grigliate con sopra sardella, cipollina di Tropea e il mio immancabile Primitivo di Manduria (da anni ormai non bevo altro) che secondo me fa di più dei 14° dichiarati .
Sei un schadenfreude .Sayon ha scritto: 13 feb 2022, 16:31 Vi siete vaccinati, finalmente? E non siete morti?
Benvenuti! Welcome!!
![]()
![]()
![]()
Te li chiami amici, io li vedrei più come "compagni di merende".