Alfa ha scritto: 12 feb 2022, 22:48
Leno Lazzari ha scritto: 12 feb 2022, 21:56
Quale guerra Carlè, sono i fatti a smentirti, tanquillo .
E' di poche ore fa che zio Biden lo scureggione sta ritirando le truppe .
E lo pure già scritto
E in ogni caso io su Trump, a parte aver detto che umanamente e come uomo mi sta sulle palle non ho detto niente di diverso da te .
Con quel suo modo di parlare da macellaio newyhorkese arricchito semplicemente nu lo reggo .
Tremate per paura del raffreddore e siete così calmi verso un casino del genere che potrebbe essere la terza guerra mondiale ...
Sapete vero che come minimo vi arriverebbero bollette di qualche migliaia di euro, borse che crollano e economia a puttana?!
Quello vuole il sistema
finanziario-militar-industriale americano. Farsi tagliare i ponti con l'economico gas russo e renderci dipendenti dal loro GNL derivato da fracking, pratica assai dannosa, ma a quanto pare gli idioti europoidi, molto ecologisti col culo dei popoli, qui non hanno niente da ridire…
Persino Prodi, sentito in un'intervista, ha dichiarato che il ricorrere al mercato libero è una follia, e che bisognerebbe tornare ai vecchi contratti a lungo termine a prezzo bloccato che avevamo con l'allora URSS.
Su questa cosa Gazprom è sicuramente disponibile, bisogna solo vedere quanto i nostri (s)governanti siano fedeli chiuaua dell'impero "anglo-sionista"…l
Questi inqualificabili individui per seguire i loro padroni ci porteranno alla rovina totale.
Prodi non mi piace per nulla, troppi danni ha fatto all'Italia. Ma non posso non riconoscergli il realismo...