cosa c'entrano i partiti?Leno Lazzari ha scritto: 12 feb 2022, 7:53 .....letamaio, anche morale, gli italiani sono sempre più malinformati e divisi tra loro eppure i professionisti del lancio della mxxxa sul ventilatore continuano imperterriti nel loro lavoro sporco .
Passi per TreRagli, ma Ranucci fa le stesse cose con una differenza sostanziale .
......usa i soldi della RAI, ovvero nostre estorti ob torto collo .
https://www.iltempo.it/attualita/2022/ ... -30447435/
"pur di ottenere un video compromettente su un politico del nord Italia, è l’accusa, Ranucci sarebbe stato pronto a usare i fondi della Rai come fondi neri e, addirittura, a proteggere un latitante con l’aiuto dei servizi segreti."Leno Lazzari ha scritto: 12 feb 2022, 11:22 Se mi dici che anche questo é un giornalaio del letamaio
allora é meglio che lasciamo stare .
Non perde occasione per dirsi comunista ma in quanto ad onestà intellettuale non deve temere davvero nessuno .
E quanto sostiene in merito a Ranucci e la RAI lo fa rischiando tranquillamente doppia querela.
https://www.open.online/2022/02/11/cas ... ansonetti/
RedWine ha scritto: 12 feb 2022, 12:09"pur di ottenere un video compromettente su un politico del nord Italia, è l’accusa, Ranucci sarebbe stato pronto a usare i fondi della Rai come fondi neri e, addirittura, a proteggere un latitante con l’aiuto dei servizi segreti."Leno Lazzari ha scritto: 12 feb 2022, 11:22 Se mi dici che anche questo é un giornalaio del letamaio
allora é meglio che lasciamo stare .
Non perde occasione per dirsi comunista ma in quanto ad onestà intellettuale non deve temere davvero nessuno .
E quanto sostiene in merito a Ranucci e la RAI lo fa rischiando tranquillamente doppia querela.
https://www.open.online/2022/02/11/cas ... ansonetti/
mi ricorda una vecchia barzelletta di Woody Allen:
due tizi al bar guardano alla tv il sindaco che conferisce un'oreficenza per un atto di coraggio a un cittadino intervenuto sventando una rapina, e uno dei due commenta:
"il sindaco mi dovrebbe dare anche a mè un'orificenza al merito"
e perchè?
"ho salvato dalla violenza almeno dieci ragazze!"
bravissimo, te la meriti, e come hai fatto?
"mi sono trattenuto"
i reati li commetti o non li commetti, non puoi condannare qualcuno perchè a tuo parere pensava di commetterli.
denunciare pubblicamente una persona per un reato non commesso, si chiama calunnia.
I limiti di Ranucci sono evidenti. Il suo punto debole e' la FAZIOSITA'. Chi e' fazioso, non dovrebbe mai fare il presentatore delle verita'. Lo soche voi noncredeteinLambroso, ma il suo aspetto fisico ,per quanto mi riguarda , lo denuncia. Untuoso, viscido, intelligente ma cattivo, sa dire le falsita' ugualmente bene come le verita'. Se non fosse fazioso, e fosse politicamente neutro, sarebbe piu onesto e veritiero,Leno Lazzari ha scritto: 12 feb 2022, 12:19RedWine ha scritto: 12 feb 2022, 12:09
"pur di ottenere un video compromettente su un politico del nord Italia, è l’accusa, Ranucci sarebbe stato pronto a usare i fondi della Rai come fondi neri e, addirittura, a proteggere un latitante con l’aiuto dei servizi segreti."
mi ricorda una vecchia barzelletta di Woody Allen:
due tizi al bar guardano alla tv il sindaco che conferisce un'oreficenza per un atto di coraggio a un cittadino intervenuto sventando una rapina, e uno dei due commenta:
"il sindaco mi dovrebbe dare anche a mè un'orificenza al merito"
e perchè?
"ho salvato dalla violenza almeno dieci ragazze!"
bravissimo, te la meriti, e come hai fatto?
"mi sono trattenuto"
i reati li commetti o non li commetti, non puoi condannare qualcuno perchè a tuo parere pensava di commetterli.
denunciare pubblicamente una persona per un reato non commesso, si chiama calunnia.
Allora continua a darr credito a Ranucci .
Tutto giusto ma...........intelligente ?Sayon ha scritto: 12 feb 2022, 15:24I limiti di Ranucci sono evidenti. Il suo punto debole e' la FAZIOSITA'. Chi e' fazioso, non dovrebbe mai fare il presentatore delle verita'. Lo soche voi noncredeteinLambroso, ma il suo aspetto fisico ,per quanto mi riguarda , lo denuncia. Untuoso, viscido, intelligente ma cattivo, sa dire le falsita' ugualmente bene come le verita'. Se non fosse fazioso, e fosse politicamente neutro, sarebbe piu onesto e veritiero,
Solo per curiosità: in caso di elezioni a chi daresti il tuo voto?Leno Lazzari ha scritto: 12 feb 2022, 7:53 .....letamaio, anche morale, gli italiani sono sempre più malinformati e divisi tra loro eppure i professionisti del lancio della mxxxa sul ventilatore continuano imperterriti nel loro lavoro sporco .
Passi per TreRagli, ma Ranucci fa le stesse cose con una differenza sostanziale .
Ancora non lo so, ma certamente sceglierò tra le realtà che non siano quelle di sinistra .serge ha scritto: 13 feb 2022, 10:55Solo per curiosità: in caso di elezioni a chi daresti il tuo voto?Leno Lazzari ha scritto: 12 feb 2022, 7:53 .....letamaio, anche morale, gli italiani sono sempre più malinformati e divisi tra loro eppure i professionisti del lancio della mxxxa sul ventilatore continuano imperterriti nel loro lavoro sporco .
![]()
Quindi la tua scelta avverrà nel letamaio......Leno Lazzari ha scritto: 13 feb 2022, 12:18Ancora non lo so, ma certamente sceglierò tra le realtà che non siano quelle di sinistra .serge ha scritto: 13 feb 2022, 10:55
Solo per curiosità: in caso di elezioni a chi daresti il tuo voto?
![]()
Purtroppo si .serge ha scritto: 13 feb 2022, 15:23Quindi la tua scelta avverrà nel letamaio......Leno Lazzari ha scritto: 13 feb 2022, 12:18
Ancora non lo so, ma certamente sceglierò tra le realtà che non siano quelle di sinistra .
![]()