Giorgetti si dovrebbe dimettere

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

Giorgetti si dovrebbe dimettere

Messaggio da leggere da ereticamente »

Io non sono siciliano, vivo in Lombardia ma considero gravissimo, allucinante quanto avvenuto in Sicilia.

Abbiamo dato centinaia di milioni alla Pfizer per il vaccino (e chissà quanti altri per altri medicinali) e non abbiamo contrattato l'investimento per la piena occupazione nelle loro sedi.

In sicilia hanno tagliato 130 persone e fino ad altre 500 potrebbero saltare:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... i/6481583/

un esempio di speculazione delle multinazionali del farmaco e di incompetenza del nostro ministero presediuto da Giorgetti, titolare dello sviluppo economico
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: Giorgetti si dovrebbe dimettere

Messaggio da leggere da Alfa »

ereticamente ha scritto: 11 feb 2022, 9:08 Io non sono siciliano, vivo in Lombardia ma considero gravissimo, allucinante quanto avvenuto in Sicilia.

Abbiamo dato centinaia di milioni alla Pfizer per il vaccino (e chissà quanti altri per altri medicinali) e non abbiamo contrattato l'investimento per la piena occupazione nelle loro sedi.

un esempio di speculazione delle multinazionali del farmaco e di incompetenza del nostro ministero presediuto da Giorgetti, titolare dello sviluppo economico
È un popolo di senza cervello, di incapaci e mafiosi, partendo da chi governa e finendo ai bambini che nasceranno oggi.
La FIAT, ha preso miliardi su miliardi e dopo gli è stato permesso di salutare e andare con la sede legale all'estero.
Questo è un popolo di babbuini che andrebbe sterminato, basta vedere cosa combina se qualcuno decide di non farsi la punturina come viene trattato da tutti.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

ereticamente ha scritto: 11 feb 2022, 9:08 Io non sono siciliano, vivo in Lombardia ma considero gravissimo, allucinante quanto avvenuto in Sicilia.

la Pfizer fa miliardi di utile proprio perchè agisce come agisce.
periodicamente al centro di scandali probabilmente nel novero delle multinazionali è una delle piu ciniche e corrotte.
in quanto a Giorgetti, si dovrebbe dimettere dal governo insieme a tutti i leghisti, ma c'è gente che sostiene che siamo in una specie di miracolo economico e tutto va a gonfie vele.
lo dice la TV.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

RedWine ha scritto: 11 feb 2022, 9:36

la Pfizer fa miliardi di utile proprio perchè agisce come agisce.
periodicamente al centro di scandali probabilmente nel novero delle multinazionali è una delle piu ciniche e corrotte.
in quanto a Giorgetti, si dovrebbe dimettere dal governo insieme a tutti i leghisti, ma c'è gente che sostiene che siamo in una specie di miracolo economico e tutto va a gonfie vele.
lo dice la TV.
Se lo dice la TV, allora siamo a posto.
Rispondi