Interventismo, condizionamento

Discussioni inerenti la politica internazionale
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Interventismo, condizionamento

Messaggio da leggere da Ovidio »

Secondo voi è giusto l'interventismo o Condizinare la politia intera di altri stati tramite condizionamento economico?

ad es.: condizione delle donne in Afganistan; Cina e Taiwan; Russia e Ucraina; Albania, ...

Il dibattito è aperto.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1063 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Interventismo, condizionamento

Messaggio da leggere da Vento »

Ovidio ha scritto: 8 feb 2022, 14:14 Secondo voi è giusto l'interventismo o Condizinare la politia intera di altri stati tramite condizionamento economico?

ad es.: condizione delle donne in Afganistan; Cina e Taiwan; Russia e Ucraina; Albania, ...

Il dibattito è aperto.
Ovviamente no.
Sono solo pretesti che l'impero del male usa per manipolare tutto e tutti e dominare.
E' tipico dei progressisti (cosa voglia dire progresso lo sanno solo loro) indicare a tutti la strada giusta, quella concepita dalle loro menti deliranti (Pol Pot è un esempio da manuale di quanto sto dicendo).
Invece di preoccuparti delle donne afgane, pensa a uomini e donne italiani, precipitati nel vuoto culturale.
Ogni popolo, come ogni individuo, deve trovare la propria strada. Gli americani in particolare hanno perso il contatto col proprio passato di democrazia modello e sono piombati nella demenza collettiva, il che ne fa un pericolo per tutto il mondo.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Interventismo, condizionamento

Messaggio da leggere da Ovidio »

Vento ha scritto: 24 feb 2022, 16:37
Ovidio ha scritto: 8 feb 2022, 14:14 Secondo voi è giusto l'interventismo o Condizinare la politia intera di altri stati tramite condizionamento economico?

ad es.: condizione delle donne in Afganistan; Cina e Taiwan; Russia e Ucraina; Albania, ...

Il dibattito è aperto.
Ovviamente no.
Sono solo pretesti che l'impero del male usa per manipolare tutto e tutti e dominare.
E' tipico dei progressisti (cosa voglia dire progresso lo sanno solo loro) indicare a tutti la strada giusta, quella concepita dalle loro menti deliranti (Pol Pot è un esempio da manuale di quanto sto dicendo).
Invece di preoccuparti delle donne afgane, pensa a uomini e donne italiani, precipitati nel vuoto culturale.
Ogni popolo, come ogni individuo, deve trovare la propria strada. Gli americani in particolare hanno perso il contatto col proprio passato di democrazia modello e sono piombati nella demenza collettiva, il che ne fa un pericolo per tutto il mondo.
Sono anch'io dell'idea di non intervenire. Ogni stato si deve poter scegliere il proprio diritto secondo la propria etica.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi