sabinosarno1 ha scritto: 7 feb 2022, 6:29
Maledetto PD!...Si, perché ogni volta che vedevo quei Cosi sul palco, mi chiedevo: ma chi è questo Coso? E quando li notavo scambiarsi, in due, sguardi languidi di intesa, mi chiedevo: ma chi sono questi Cosi? E tutte lo volte, Esso, il PD, mi guardava severo, sprezzante, e mi redarguiva: sono diversamente Uomini! Non vedi?
No, maledetto, non vedo! Saranno le lacrime...
Da un lato, le diversità io penso che vadano sempre rispettate . Altro conto é magnificarle sbattendocele in faccia in TV etc da mattina a sera da Sanremo, la pubblicità televisiva (che poi fa a sua volta pubblicità occulta) .
La "normalità" ? Quella pure, a sua volta, fa paura, quanto meno fa addormentare i sensi .
Hai notato Sabino come a questo degenerare della nostra società corrisponda un'Italia molto diversa ? Hai notato come in questo ultimo annetto lo sport italiano, in pressoché tutte le discipline sia arrivata a livelli eccelsi MAI visti prima e tanto meno con la stessa frequenza?
Non so se hai mai conosciuto da vicino uno sportivo che partecipasse a gare di una certa importanza ma ti posso assicurare che per ottenere risultati apprezzabili (figurarsi poi da medaglie olimpiche ! ! !) devono impegnarsi a livelli di fatica inimmaginabili per noi piccoli mortali .
Quello di questi ragazzi e ragazze che vestono con orgoglio (a mio avviso sprecato) per il loro paese il colore azzurro dovrebbero essere il vero esempio da seguire .
Altro che questi quattro deficienti e chi si danna per farli emergere !
Ma chissà, forse in realtà s'é trattato del festival della moda goliardico-ludica al quale gli organizzatori si sono dimenticati di cambiare il nome ?
Ma annatevene tutti a fanculo, voi e mamma Rai e PD .