non c'è molto da dire, se non che a sottovalutare un problema, se così è stato, è facile prenderla là dove non batte il sole.Leno Lazzari ha scritto: 5 feb 2022, 19:44 ........cosa vi viene da dirgli a questo biologo notissimo no vax Covid ?
È morto di Covid Franco Trinca, il biologo No vax che
sosteneva di curare la malattia con gli integratori
https://www.open.online/2022/02/04/cov ... tegratori/
Aveva un'annetto meno di me quando il Coviddi, polmonite bilaterale etc etc, l'ho preso l'anno scorso, e come me, almeno a suo dire, di salute stava bene ma ha anche persino rifiutato di essere intubato .
Forse e' il caso di fare ascoltare a TUTTI. quello che diceva il Dr. Trinca, e che ,purtroppo ha convinto FIN TROPPE PERSONE. Eccolo qui cosa diceva:Leno Lazzari ha scritto: 5 feb 2022, 19:44 ........cosa vi viene da dirgli a questo biologo notissimo no vax Covid ?
Aveva un'annetto meno di me quando il Coviddi, polmonite bilaterale etc etc, l'ho preso l'anno scorso, e come me, almeno a suo dire, di salute stava bene ma ha anche persino rifiutato di essere intubato .
Coerente con le sue idee e con se stesso, il suo destino era quello e poi al tempo della peste questa si portava via buoni e cattivi........belli e brutti, non faceva distinzioni anche se questo che stiamo vivendo non è opera di madre natura.Leno Lazzari ha scritto: 5 feb 2022, 19:44 ........cosa vi viene da dirgli a questo biologo notissimo no vax Covid ?
Sai noi non vaccinati siamo additati e odiati da chi sono proposti a curare chiunque ed io ho vissuto questo, altro che eroi!! Siamo degli sbandati almeno io lo sono, anche il mio medico "di famiglia" mi parlava al telefono un po controvoglia, mi sono affidato a lui non completamente solo per quel farmaco che ci voleva la ricetta, poi ho preso vitamina C e D con il classico Fluimucil , mi è andata bene stavolta ma avendo un brutto destino spero in un infarto. Qualcuno lo avrà ascoltato ma bisogna sapere quanti erano nelle sue condizioni, è colpa dello stato che ha acceso questo stato di cose, questa disparità sapendo che infettano anche i vaccinati.Leno Lazzari ha scritto: 6 feb 2022, 6:01 Tutto vero EtaBeta, ma io credo che il punto sia un altro, ed é nella domanda :
......quanti altri sono morti per averlo ascoltato ?
EtaBeta, ti rispondo, brevemente, con tre domande .etabeta255 ha scritto: 6 feb 2022, 7:01Sai noi non vaccinati siamo additati e odiati da chi sono proposti a curare chiunque ed io ho vissuto questo, altro che eroi!! Siamo degli sbandati almeno io lo sono, anche il mio medico "di famiglia" mi parlava al telefono un po controvoglia, mi sono affidato a lui non completamente solo per quel farmaco che ci voleva la ricetta, poi ho preso vitamina C e D con il classico Fluimucil , mi è andata bene stavolta ma avendo un brutto destino spero in un infarto. Qualcuno lo avrà ascoltato ma bisogna sapere quanti erano nelle sue condizioni, è colpa dello stato che ha acceso questo stato di cose, questa disparità sapendo che infettano anche i vaccinati.Leno Lazzari ha scritto: 6 feb 2022, 6:01 Tutto vero EtaBeta, ma io credo che il punto sia un altro, ed é nella domanda :
......quanti altri sono morti per averlo ascoltato ?
Il senso, Gasiot, sta tutto nella monumentale presunzione del virologo Franco Trinca che su come vada curato il Covid sapeva tutto. Ne sapeva talmente tanto che di fatto, dopo essersi infettato, praticamente, avendo rifiutato di essere intubato, si é di fatto suicidato .Gasiot ha scritto: 6 feb 2022, 7:35 Scusatemi ma non ho capito il senso di questo post
Cosa vorrebbe significare se questa persona è morta con o per il covid ? per me ha la stessa valenza di un'altra morte qualunque di un convinto vaccinato ....con o per il covid
Sembra chi si debba puntare all'immortalità e che la morte colpisca non a caso , viene sottolineata e messa in evidenza con sto virussone eppure le persone a me care sono morte di tumore senza che questa patologia tragica abbia mai avuto lo stesso clamore
l'ho ascoltato e non diceva nella di sbagliato, non mi pare abbia detto di non vaccinarsi, ma che una corretta nutrizione un corpo e una vita sana hanno maggiori possibilità di reagire in modo positivo al virus.Sayon ha scritto: 5 feb 2022, 21:46Forse e' il caso di fare ascoltare a TUTTI. quello che diceva il Dr. Trinca, e che ,purtroppo ha convinto FIN TROPPE PERSONE. Eccolo qui cosa diceva:Leno Lazzari ha scritto: 5 feb 2022, 19:44 ........cosa vi viene da dirgli a questo biologo notissimo no vax Covid ?
Clima d'odio a creare il quale hanno contribuito in molti, e penso a certi no vax come a certi integralisti del vaccino ma anche a tanti virologi show e una politica incapace sin dall'iniziodi fare un'informazione vera .RedWine ha scritto: 6 feb 2022, 11:47l'ho ascoltato e non diceva nella di sbagliato, non mi pare abbia detto di non vaccinarsi, ma che una corretta nutrizione un corpo e una vita sana hanno maggiori possibilità di reagire in modo positivo al virus.Sayon ha scritto: 5 feb 2022, 21:46
Forse e' il caso di fare ascoltare a TUTTI. quello che diceva il Dr. Trinca, e che ,purtroppo ha convinto FIN TROPPE PERSONE. Eccolo qui cosa diceva:
poi a settant'anni a mio parere era meglio che si vaccinava, e soprattutto era meglio che non rifiutasse le cure.
ma sono scelte sue, forse anche figlie del clima di odio che è stato creato.
No ..la domanda a questo punto è un'altra ... A chi si deve credere ?Leno Lazzari ha scritto: 6 feb 2022, 11:43Il senso, Gasiot, sta tutto nella monumentale presunzione del virologo Franco Trinca che su come vada curato il Covid sapeva tutto. Ne sapeva talmente tanto che di fatto, dopo essersi infettato, praticamente, avendo rifiutato di essere intubato, si é di fatto suicidato .Gasiot ha scritto: 6 feb 2022, 7:35 Scusatemi ma non ho capito il senso di questo post
Cosa vorrebbe significare se questa persona è morta con o per il covid ? per me ha la stessa valenza di un'altra morte qualunque di un convinto vaccinato ....con o per il covid
Sembra chi si debba puntare all'immortalità e che la morte colpisca non a caso , viene sottolineata e messa in evidenza con sto virussone eppure le persone a me care sono morte di tumore senza che questa patologia tragica abbia mai avuto lo stesso clamore
La domanda che ci si dovrebbe fare ora é "quante persone, magari giovani e in salute, sono morte per aver dato ascolto quel gran CAZZONE ?
Per curiosità mia, mi sai dire chi intubava da subito senza necessità ?Gasiot ha scritto: 6 feb 2022, 12:15No ..la domanda a questo punto è un'altra ... A chi si deve credere ?Leno Lazzari ha scritto: 6 feb 2022, 11:43
Il senso, Gasiot, sta tutto nella monumentale presunzione del virologo Franco Trinca che su come vada curato il Covid sapeva tutto. Ne sapeva talmente tanto che di fatto, dopo essersi infettato, praticamente, avendo rifiutato di essere intubato, si é di fatto suicidato .
La domanda che ci si dovrebbe fare ora é "quante persone, magari giovani e in salute, sono morte per aver dato ascolto quel gran CAZZONE ?
A quelli che intubavano subito senza altre cure se non la vigile attesa di eventuale intubatura o a quelli che credono che una cura meno invasiva del vaccino si possa fare ?
Purtroppo non abbiamo dati affidabili sui quali ragionare , solo quelli forniti da chi ha interesse alla vendita del vaccino e quindi enfatizzarne i benefici e nasconderne le controindicazioni
?