5 febbraio

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 587 volte

5 febbraio

Messaggio da leggere da Valerio »

E oggi ne faccio 70! Nemmeno pensavo di arrivarci con tutto quello che ho passato. Beer Beer Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Gasiot
Mi Piace Inviati: 363 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Re: 5 febbraio

Messaggio da leggere da Gasiot »

Ciao quasi compagno di leva ... e'da un po' che tutto quello che arriva è il benvenuto
W il 52
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Valerio

Gasiot ha scritto: 5 feb 2022, 13:31 Ciao quasi compagno di leva ... e'da un po' che tutto quello che arriva è il benvenuto
W il 52
Ero di leva alpina, come i miei 3 fratelli. Ma non mi hanno voluto perché troppo magro. E quelli che facevano la visita insieme a me non capivano la mia depressione, quando mi hanno cacciato il secondo giorno. Loro avrebbero pagato!

Tasi e tira.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Valerio ha scritto: 5 feb 2022, 13:22 E oggi ne faccio 70! Nemmeno pensavo di arrivarci con tutto quello che ho passato. Beer Beer Beer
Auguri nonno.
Valerio

Alfa ha scritto: 5 feb 2022, 13:53
Valerio ha scritto: 5 feb 2022, 13:22 E oggi ne faccio 70! Nemmeno pensavo di arrivarci con tutto quello che ho passato. Beer Beer Beer
Auguri nonno.
Grazie "nipotino" :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Valerio ha scritto: 5 feb 2022, 16:04
Alfa ha scritto: 5 feb 2022, 13:53
Auguri nonno.
Grazie "nipotino" :mrgreen:
Bene, continua così. Tanti auguri!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

AUGURONI da un quasi settantottenne
LoveHeart LoveHeart LoveHeart
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 449 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Tanti auguri!!! Beer ;-) 8-)
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Valerio

Grazie a tutti per l'affetto.

Firmato un vecchio rimbambito. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 5 feb 2022, 13:40
Gasiot ha scritto: 5 feb 2022, 13:31 Ciao quasi compagno di leva ... e'da un po' che tutto quello che arriva è il benvenuto
W il 52
Ero di leva alpina, come i miei 3 fratelli. Ma non mi hanno voluto perché troppo magro. E quelli che facevano la visita insieme a me non capivano la mia depressione, quando mi hanno cacciato il secondo giorno. Loro avrebbero pagato!

Tasi e tira.
Valerio e' proprio perche' eri troppo magro che vivrai almeno altri 25 anni, se non di piu'. Anc'io ero troppo magro ed e' per questo che ai tuoi 70 anni vincevo tornei di tennis e di sci, e remavo con il kayak per 5 ore di fila. L'eta' e' quella che tu credi di avere, non quella del calendario.
Rispondi