FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
E oggi ne faccio 70! Nemmeno pensavo di arrivarci con tutto quello che ho passato.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Ciao quasi compagno di leva ... e'da un po' che tutto quello che arriva è il benvenuto
W il 52
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Gasiot ha scritto: 5 feb 2022, 13:31
Ciao quasi compagno di leva ... e'da un po' che tutto quello che arriva è il benvenuto
W il 52
Ero di leva alpina, come i miei 3 fratelli. Ma non mi hanno voluto perché troppo magro. E quelli che facevano la visita insieme a me non capivano la mia depressione, quando mi hanno cacciato il secondo giorno. Loro avrebbero pagato!
Tasi e tira.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio ha scritto: 5 feb 2022, 13:22
E oggi ne faccio 70! Nemmeno pensavo di arrivarci con tutto quello che ho passato.
Auguri nonno.
Grazie "nipotino"
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Gasiot ha scritto: 5 feb 2022, 13:31
W il 52
Ero di leva alpina, come i miei 3 fratelli. Ma non mi hanno voluto perché troppo magro. E quelli che facevano la visita insieme a me non capivano la mia depressione, quando mi hanno cacciato il secondo giorno. Loro avrebbero pagato!
Tasi e tira.
Valerio e' proprio perche' eri troppo magro che vivrai almeno altri 25 anni, se non di piu'. Anc'io ero troppo magro ed e' per questo che ai tuoi 70 anni vincevo tornei di tennis e di sci, e remavo con il kayak per 5 ore di fila. L'eta' e' quella che tu credi di avere, non quella del calendario.