Essere donna per gli europei significa una completazione esistenziale che annulla quella de maschi........pero' non gay

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Essere donna per gli europei significa una completazione esistenziale che annulla quella de maschi........pero' non gay

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

In questi ultimi 50 , 60 anni , le scombinazioni degli esseri umani umani , principalmente nelle donne...hanno sempre piu' sviluppato capacita'...maschili , donne tra le quali la Ursola Von Der Leyn tedesca , con ben 7 figli , e' oggi una leader seconda solo alla ormai "pensionata" Merkel...

Mentre nei maschi , i loro superamenti esistenziali sono avvenuti solo in quelli dei...gay...

E' questa dunque la prefazione di una scombinazione dell'essere maschio nel futuro di quello...europeo ??...

Ho gia' affrontato l'argomento...ma purtroppo con l'assoluta ignoranza del forum...mentre invece cio' garantisce , giorno dopo giorno...un sempre piu' e maggior e pregiato infoltimento , delle nascite tra gli "ospiti" non europei . quelli ormai con arrivi giornalieri con massime garanzie per il loro futuro e quello dei loro...figli .

Europei...italiani...sempre piu' poveri e non...belli , ma cosi' continuando , anche con riconoscimenti dei piu' pregevoli ai "gay" e "lesbiche"...dove pensate di...arrivare ??...

Io ??...mai giocai per vincere soldi...mentre invece li feci nel non voler avere...figli , scelta tra le migliori della mia...esistenza , per il resto ??...sono tutti "cassi"...VOSTRI...

.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Essere donna per gli europei significa una completazione esistenziale che annulla quella de maschi........pero' non

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Come supponevo...l'assenza di un qualsiasi commento e' la conferma dunque che il maschio europeo ha ed e' piu' prossimo alla sua identita' di..."checca"...e tutto cio' per la denigrazione della piu' basica essenza umanitaria...quella delladella formazione della...famiglia , e la famiglia , come quella della Signora Von Der Leyen...avra' poi tutte quelle conseguenze negative dovutole per la folle ambizione della Ursola , di ambire alla sua piu' unica ambizione di sostituirsi al maschio europeo...che non invece a quella d'essere una madre...dei suoi ben 7 figli...ella dunque preferisce d' esserlo per milioni di tedeschi ed...europei .

Ed oggi si completera' questa sconfitta del maschio italiano...nel volere al Quirinale...una donna ??...ebbene ??...si' !!...e cosi' sara'...il tutto invece di una...maschio come Berlusconi .

Ma maschi italiani andate tutti a ca...e...mi fate schifo !! .

.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Essere donna per gli europei significa una completazione esistenziale che annulla quella de maschi........pero' non

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Ed e' cosi che vista l'incongruenza di una donna , la compiacenza Mattarelliana si e' disposta ad attendere il complimenti di PDC...di Draghi che poi col ritiro di Mattarella...Draghi continuera' il predisposto da Di Maio/Conte e Letta/Renzi per assicurar loro ancora decenni di poteri assoluti su milioni di italiani...uno piu' fesso dell'altro...

E il tutto con un altro...astuto...ma inetto , Salvini , che solo con un Berlusconi eletto avrebbo potuto fare lo stesso dopo le dimissioni delle stesso...Berlusconi...all'uguale di quanto fara Mattarella tra un paio di anni...quando Draghi terminera' il suo mandato come PDC...

Insomma ??...oggi si vince solo se si e'...coalizzati...

.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Essere donna per gli europei significa una completazione esistenziale che annulla quella de maschi........pero' non

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Vedo che sei ancora inchiodato alla tua teoria per cui la responsabilità della denatalità é dei giovani che non vogliono fare per via del lavaggio del cervello istituzionale .

In questa nuova casa dove ho un garage tutto mio, ho attrezzato un vero e proprio piccolo laboratorio di falegnameria, e sarà un caso ma nel giro di un anno, lavoretti miei a parte, sto ora lavorando al quinto cavalluccio a dondolo per bambini-e di figli di amici etc (anzi, questo sarà un somarello sardo) e quindi mi pare che non tutti i giovani siano persi alla causa .

Non vedo però la minima presa di coscienza della politica per degli aiuti veri e congrui alle coppie di nuova formazione per comprarsi una casa etc etc . .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Essere donna per gli europei significa una completazione esistenziale che annulla quella de maschi........pero' non

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Quasipreciso ha scritto: 30 gen 2022, 5:48 Ed e' cosi che vista l'incongruenza di una donna , la compiacenza Mattarelliana si e' disposta ad attendere il complimenti di PDC...di Draghi che poi col ritiro di Mattarella...Draghi continuera' il predisposto da Di Maio/Conte e Letta/Renzi per assicurar loro ancora decenni di poteri assoluti su milioni di italiani...uno piu' fesso dell'altro...

E il tutto con un altro...astuto...ma inetto , Salvini , che solo con un Berlusconi eletto avrebbo potuto fare lo stesso dopo le dimissioni delle stesso...Berlusconi...all'uguale di quanto fara Mattarella tra un paio di anni...quando Draghi terminera' il suo mandato come PDC...

Insomma ??...oggi si vince solo se si e'...coalizzati...

.

Si' , queste mie righe sopra non hanno molto da fare con l'impostazione del titolo del mio messaggio...ma altrettanto credo ha fatto Leno con la sua risposta , nella quale non leggo nessun nesso col mio qui...sopra , scusami Leno...ma proprio non ci leggo niente di...corrispondente...

.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Essere donna per gli europei significa una completazione esistenziale che annulla quella de maschi........pero' non

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Quasipreciso ha scritto: 30 gen 2022, 8:29
Quasipreciso ha scritto: 30 gen 2022, 5:48 Ed e' cosi che vista l'incongruenza di una donna , la compiacenza Mattarelliana si e' disposta ad attendere il complimenti di PDC...di Draghi che poi col ritiro di Mattarella...Draghi continuera' il predisposto da Di Maio/Conte e Letta/Renzi per assicurar loro ancora decenni di poteri assoluti su milioni di italiani...uno piu' fesso dell'altro...

E il tutto con un altro...astuto...ma inetto , Salvini , che solo con un Berlusconi eletto avrebbo potuto fare lo stesso dopo le dimissioni delle stesso...Berlusconi...all'uguale di quanto fara Mattarella tra un paio di anni...quando Draghi terminera' il suo mandato come PDC...

Insomma ??...oggi si vince solo se si e'...coalizzati...

.

Si' , queste mie righe sopra non hanno molto da fare con l'impostazione del titolo del mio messaggio...ma altrettanto credo ha fatto Leno con la sua risposta , nella quale non leggo nessun nesso col mio qui...sopra , scusami Leno...ma proprio non ci leggo niente di...corrispondente...

.
No, l'errore é proprio il mio perché non ho citato il tuo post al quale mi riferivo .

Ed é questo sotto........

........."Come supponevo...l'assenza di un qualsiasi commento e' la conferma dunque che il maschio europeo ha ed e' piu' prossimo alla sua identita' di..."checca"...e tutto cio' per la denigrazione della piu' basica essenza umanitaria...quella della formazione della...famiglia , e la famiglia , come quella della Signora Von Der Leyen...avra' poi tutte quelle conseguenze negative dovutole per la folle ambizione della Ursola , di ambire alla sua piu' unica ambizione di sostituirsi al maschio europeo...che non invece a quella d'essere una madre...dei suoi ben 7 figli...ella dunque preferisce d' esserlo per milioni di tedeschi ed...europei .

Ed oggi si completera' questa sconfitta del maschio italiano...nel volere al Quirinale...una donna ??...ebbene ??...si' !!...e cosi' sara'...il tutto invece di una...maschio come Berlusconi .

Ma maschi italiani andate tutti a ca...e...mi fate schifo !! "......
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi