Bho, comunque sarà lei, la Presidente o Presidenta che sia, Elisabetta Belloni.

Prova presidentessa....orribile ma corretto!Alfa ha scritto: 28 gen 2022, 20:37 Ma come si dica, Presidente o Presidenta?
Bho, comunque sarà lei, la Presidente o che Presidenta che sia, Elisabetta Belloni.
![]()
Potrebbe essere roba da lesa maestàcarletto3 ha scritto: 28 gen 2022, 20:42Prova presidentessa....orribile ma corretto!Alfa ha scritto: 28 gen 2022, 20:37 Ma come si dica, Presidente o Presidenta?
Bho, comunque sarà lei, la Presidente o che Presidenta che sia, Elisabetta Belloni.
![]()
Questa mi tira....ha un che di godereccio...me la farei anche passatoccia
;-)
Aspetto i giudizi di sayon, non sulla presenza, ma in generale.carletto3 ha scritto: 28 gen 2022, 20:42Prova presidentessa....orribile ma corretto!Alfa ha scritto: 28 gen 2022, 20:37 Ma come si dica, Presidente o Presidenta?
![]()
Questa mi tira....ha un che di godereccio...me la farei anche passatoccia
;-)
Per carità...Alfa ha scritto: 28 gen 2022, 20:37 Ma come si dice, Presidente o Presidenta?
Bho, comunque sarà lei, la Presidente o Presidenta che sia, Elisabetta Belloni.
![]()
suggerisci tu un qualcosa che non sia guardare il mondo da dentro un nuraghe.
Guardare il mondo da un nuraghe è cosa bellissima...paolo iovine ha scritto: 28 gen 2022, 21:18suggerisci tu un qualcosa che non sia guardare il mondo da dentro un nuraghe.
...e pure quelli sarebbero meglio!!! tutto il resto e' monnezza!!!!
non posso darti torto, meglio il nuraghe della fogna.Rosanna ha scritto: 28 gen 2022, 21:21Guardare il mondo da un nuraghe è cosa bellissima...paolo iovine ha scritto: 28 gen 2022, 21:18
suggerisci tu un qualcosa che non sia guardare il mondo da dentro un nuraghe.
Guardare il mondo da una fogna...forse è cosa diversa.
Donna intelligente, preparata, esperta (nche troppo) delle cose nascoste degli altri Paesi, sarebbe un bel cambio per l' Italia. Un passo avanti verso l' utilizzo di cervelli che non siano quelli dei soliti politici piddini.
Ho sentito che Forza Italia sembra si sia smarcata, non la vuole. insomma allora secondo te Salvini avrebbe fatto un buon lavoro e in Forza Italia non capiscono un tubo?. Non puoi dire di no.Sayon ha scritto: 28 gen 2022, 22:36Donna intelligente, preparata, esperta (nche troppo) delle cose nascoste degli altri Paesi, sarebbe un bel cambio per l' Italia. Un passo avanti verso l' utilizzo di cervelli che non siano quelli dei soliti politici piddini.
Non mi interessa ne' la provenienza politica ne' la sua avvenenza. Mi interessa il suo cervello e la sua capacita' di relazionarsi. Se fosse eletta da parte di una maggioranza mista (destra, centro, sinistra) io ne sarei felice. Un Presidente eletto dal popolo italiana dovrebbe meritare immediato rispetto. Mi sembra che se fosse stata un uomo, non staremmo a guardare che fisico ha. E, come donna, dovrebbe non piacere solo ai manifestamente gay.