Non so chi di voi l'ha ascoltata...bene...spero che abbiate ascoltato anche i pezzenti giornalai con funzione di commentatori televisivi dopo....
Sarebbe da scrivere un trattato sul nulla,sulle masturbazioni mentali e sull' insipienza adottate da questi figuri per salvarsi dal titolo di imbecilli totali che spetterebbe loro di diritto.
Salvini è stato semplice,lineare,chiaro.....loro tutto il contrario....e specie dal rappresentante giornalai di Da Milano, voce di quale giornale, nemmeno me lo ricordo e del figuro di Repubblica che arrampicandosi sugli specchi tentavano di salvare se stessi e il loro giornale dal ridicolo.
Ma possibile che la stampa italiana sia fatta anche da questi quattro figuri?Roba da matti......
L'unica che si è salvata era la povera M .Merlino ,intrufolata tra loro e che privata dalla possibilita' di avere la sua regolare sfilza di orgasmi mattutini, infilzava una perla di sciocchezze......una dietro l'altra,candidamente ammettendo la propria impossibilita' a capire cosa stava succedendo in un impeto di modestia che la faceva apparire addirittura una innocente vittima sacrificale in mezzo a quei mostri di supponenza e saccenza ridicola.
Piu' guardo queste buffonate e piu' aumenta la mia autostima......e non solo,riescono a farmi apprezzare vieppiu' anche il povero Salvini.
Forse saro' cretino io,ma capire come riescano a farsi tutte queste seghe mentali ,rappresenta una grande capacita nel farlo....quasi come capire un post di Sayonne....il che è tutto dire!!!!
Qualcuno mi illumini su quale giornale scrive DaMilano....e se lo trovo da qualche parte,altro che pulirmici il culo...ci avvolgo anche patate e pesce.
Dogghe ha ragione da vendere come al solito...questi giornali al massimo possono servire a pulirsi il culo...
Amen......