Forza Giuliano

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Forza Giuliano

Messaggio da leggere da ereticamente »

Grosseto, infarto per Giuliano Ferrara: ricoverato in gravissime condizioni
Il giornalista, 71 anni, si trovava nella sua casa in Maremma. Ora è nel reparto di rianimazione cardiologica

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 202k.shtml
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Forza Giuliano

Messaggio da leggere da Alfa »

ereticamente ha scritto: 28 gen 2022, 12:48 Grosseto, infarto per Giuliano Ferrara: ricoverato in gravissime condizioni
Il giornalista, 71 anni, si trovava nella sua casa in Maremma. Ora è nel reparto di rianimazione cardiologica

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 202k.shtml
Se non fosse stato trivaccinato avrebbero dato la colpa al covid, glielo avrebbero appiccicato a forza.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Re: Forza Giuliano

Messaggio da leggere da ereticamente »

Alfa ha scritto: 28 gen 2022, 12:53
ereticamente ha scritto: 28 gen 2022, 12:48 Grosseto, infarto per Giuliano Ferrara: ricoverato in gravissime condizioni
Il giornalista, 71 anni, si trovava nella sua casa in Maremma. Ora è nel reparto di rianimazione cardiologica

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 202k.shtml
Se non fosse stato trivaccinato avrebbero dato la colpa al covid, glielo avrebbero appiccicato a forza.

beh dai ... ferrara ha avuto grossi problemi di peso per gran parte della sua vita.
in vecchiaia mi sembrava molto dimagrito.
purtroppo non è bastato.
a me spiace, mi è simpatico.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rosanna
Connesso: No

Re: Forza Giuliano

Messaggio da leggere da Rosanna »

ereticamente ha scritto: 28 gen 2022, 12:48 Grosseto, infarto per Giuliano Ferrara: ricoverato in gravissime condizioni
Il giornalista, 71 anni, si trovava nella sua casa in Maremma. Ora è nel reparto di rianimazione cardiologica

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 202k.shtml
Auguriamo una pronta guarigione...
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Forza Giuliano

Messaggio da leggere da carletto3 »

Gli auguro di riprendersi presto...a GR la Cardiologia è forte....
PS:Pero' il piccolo appunto da fargli è che Scansano non è il posto migliore per un buon ritiro tra Morellino di Scansano (rosso di 14 gradi) pappardelle di cinghiale con relative salsicce e salumi vari ...arrosti girati e fegatelli cotti nello strutto proprio gli è il posto sbagliato per un buongustaio come lui....in un posto sbagliato.
I brodini e le verdure lì non sanno nemmeno cosa sono!!!
Ma auguri lo stesso!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Forza Giuliano

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 28 gen 2022, 22:04 Gli auguro di riprendersi presto...a GR la Cardiologia è forte....
PS:Pero' il piccolo appunto da fargli è che Scansano non è il posto migliore per un buon ritiro tra Morellino di Scansano (rosso di 14 gradi) pappardelle di cinghiale con relative salsicce e salumi vari ...arrosti girati e fegatelli cotti nello strutto proprio gli è il posto sbagliato per un buongustaio come lui....in un posto sbagliato.
I brodini e le verdure lì non sanno nemmeno cosa sono!!!
Ma auguri lo stesso!!!
Mi vergogno a dire che sono stato veramente dappertutto.
Ma io a Scansano e zone limitrofe (Moniano, Magliano, e monti dell' Uccellina,Talamone ho fatto la tesi di laurea in geologia (mapping) quando quella zona la conoscevano in pochi. Conosco ogni METRO della zona.
Quanto a Ferrara, un uomo coraggioso di idee, auguro il meglio. Guarigione e continuazione del suo strenuo lavoro.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16396
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10140 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Forza Giuliano

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 28 gen 2022, 22:04 Gli auguro di riprendersi presto...a GR la Cardiologia è forte....
PS:Pero' il piccolo appunto da fargli è che Scansano non è il posto migliore per un buon ritiro tra Morellino di Scansano (rosso di 14 gradi) pappardelle di cinghiale con relative salsicce e salumi vari ...arrosti girati e fegatelli cotti nello strutto proprio gli è il posto sbagliato per un buongustaio come lui....in un posto sbagliato.
I brodini e le verdure lì non sanno nemmeno cosa sono!!!
Ma auguri lo stesso!!!
Forse sono proprio cucina e vino di Scansano ad aver accelerato-propiziato l'infarto .

Angioplastica ? Mi sa di una vena del muscolo chiusa dal colesterolo ?

Comunque condividiamo la passione per l'equitazione e chiunque l'ami é per forza di cose una persona valida .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Forza Giuliano

Messaggio da leggere da carletto3 »

Leno Lazzari ha scritto: 29 gen 2022, 6:30
carletto3 ha scritto: 28 gen 2022, 22:04 Gli auguro di riprendersi presto...a GR la Cardiologia è forte....
PS:Pero' il piccolo appunto da fargli è che Scansano non è il posto migliore per un buon ritiro tra Morellino di Scansano (rosso di 14 gradi) pappardelle di cinghiale con relative salsicce e salumi vari ...arrosti girati e fegatelli cotti nello strutto proprio gli è il posto sbagliato per un buongustaio come lui....in un posto sbagliato.
I brodini e le verdure lì non sanno nemmeno cosa sono!!!
Ma auguri lo stesso!!!
Forse sono proprio cucina e vino di Scansano ad aver accelerato-propiziato l'infarto .

Angioplastica ? Mi sa di una vena del muscolo chiusa dal colesterolo ?

Comunque condividiamo la passione per l'equitazione e chiunque l'ami é per forza di cose una persona valida .
Frerrara ha una sua azienda a Scansano dove produce anche il Morellino...alleva suini ecc...

L'ngioplastica si fa quando si occludono o si contraggono le coronarie (arterie),Si usa uno stent che è un tubicino di acciaio e un palloncino che si fa arrivare dove è l'occlusione e si gonfia leggermente e poi si posiziona lo stent che tiene pervia l'arteria.Non è una cosa complicata...o difficile....basta che si faccia prima che il muscolo cardiaco abbia sofferto troppo per l'schemia.Speriamo bene per lui....
Bada che io vado a cavallo e sugli asini come John Wayne...gli (asini sono un optional quando manca il cavallo) ed è pure piu' divertente del cavallo.
Bye FuckYou Beer
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16396
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10140 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Forza Giuliano

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 29 gen 2022, 9:01
Leno Lazzari ha scritto: 29 gen 2022, 6:30

Forse sono proprio cucina e vino di Scansano ad aver accelerato-propiziato l'infarto .

Angioplastica ? Mi sa di una vena del muscolo chiusa dal colesterolo ?

Comunque condividiamo la passione per l'equitazione e chiunque l'ami é per forza di cose una persona valida .
Frerrara ha una sua azienda a Scansano dove produce anche il Morellino...alleva suini ecc...

L'ngioplastica si fa quando si occludono o si contraggono le coronarie (arterie),Si usa uno stent che è un tubicino di acciaio e un palloncino che si fa arrivare dove è l'occlusione e si gonfia leggermente e poi si posiziona lo stent che tiene pervia l'arteria.Non è una cosa complicata...o difficile....basta che si faccia prima che il muscolo cardiaco abbia sofferto troppo per l'schemia.Speriamo bene per lui....
Bada che io vado a cavallo e sugli asini come John Wayne...gli (asini sono un optional quando manca il cavallo) ed è pure piu' divertente del cavallo.
Bye FuckYou Beer
L'opreazione di angioplastica so bene cosa sia (non per esperienza personale) e per i somari, Azzzzz.... sono molto più saggi di tanti umani del menga e per me più intelligenti dei cavalli .

Non c'é più religione ! Il mondo s'é rivoltato !
https://www.youtube.com/watch?v=snPqeM ... ondioquasi

Tempo fa ho visto una gara vera e propria di soli somari agli attacchi ma non la trovo più.
Questo in confronto é nulla..........
https://www.youtube.com/watch?v=rkD8m2 ... margherita
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi