Forniture Luce e Gas --- quale contratto? Diamoci una mano!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Forniture Luce e Gas --- quale contratto? Diamoci una mano!

Messaggio da leggere da Alfa »

Visto l'aumentare dei prezzi in modo esagerato, avete trovato offerte valide in giro?
Diamoci una mano, almeno se ci riusciamo.

Per la Luce ho attivo un'offerta Enel, precisamente E-light a tariffa mono oraria. Devo dire che finora mi sono trovato benissimo e quello che conta ho il prezzo prezzo bloccato per 2 anni dal contratto, il problema è che questo mi scade a fine marzo e allora son cazzi amari.
Ho una stima di consumo annua di 2970 kwh e per portare un esempio, la bolletta di novembre-dicembre con 493 kwh consumati, comprensivi del canone rai mi è arrivata di 88,57 euro. Sentendo in giro quello che è arrivato a altri praticamente non ho speso niente, ma come detto a marzo mi scade questo contratto.
Credo ora dovrò trovare un'altra compagnia in quanto quell'offerta non è rinnovabile.
Guardiamo se tra tutti riusciamo a risparmiare qualcosa dagli aumenti. Guardiamo in giro e teniamoci aggiornati.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Forniture Luce e Gas --- quale contratto? Diamoci una mano!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Non conosco i dettagli, se ne occupa mia moglie, ma noi abbiamo già provveduto tempo addietro su dritta di nostro figlio che ci lavora . E comunque la differenza é stata notevole .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi