Elezioni PdR: lo stato dei lavori.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Elezioni PdR: lo stato dei lavori.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Dunque, il CDX (Salvini, ahimè!), rinunciato prestissimo a Berlusconi, ha la Casellati, Crosetto (molto simpatico a molti), che potrebbero essere eletti subitissimo. Oppure, il CDX (Salvini ahimè!), potrebbe fare felice il CSX e deviare su Mattarella, o su Cassese, che avrebbe una età venerabile (86 anni) e sarebbe inviso a non pochi leghisti (per via che Cassese si è sempre dichiarato contro l' autonomia!).
Previsioni, conoscendo Salvini... o Mattarella o Cassese! Poi...
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Elezioni PdR: lo stato dei lavori.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ho ascoltato su TG4 osannare Cassese da un importante giornalista del Corrire e poi anche da Piero Sansonetti . Lo conoscevo già, l'ho sentito parlare molte volte alla TV e me lo sono cercato su WIKI e mi dico cazzarola ! Questo gli fumano i cabassisi .

https://it.wikipedia.org/wiki/Sabino_Cassese
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Elezioni PdR: lo stato dei lavori.

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 27 gen 2022, 18:29 Dunque, il CDX (Salvini, ahimè!), rinunciato prestissimo a Berlusconi, ha la Casellati, Crosetto (molto simpatico a molti), che potrebbero essere eletti subitissimo. Oppure, il CDX (Salvini ahimè!), potrebbe fare felice il CSX e deviare su Mattarella, o su Cassese, che avrebbe una età venerabile (86 anni) e sarebbe inviso a non pochi leghisti (per via che Cassese si è sempre dichiarato contro l' autonomia!).
Previsioni, conoscendo Salvini... o Mattarella o Cassese! Poi...
A quanto ne so io ha anche "sputtanato" Berlusconi. Quindi come farebbe il cdx a votarlo lo sa solo qualche giornalaio rimbecillito.
Lo si può togliere dalla lista al 100%.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Elezioni PdR: lo stato dei lavori.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ma qualcuno ha chiesto a Mattarella e a Cassese se sono disposti a fare il PdR?
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Elezioni PdR: lo stato dei lavori.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 28 gen 2022, 0:08
sabinosarno1 ha scritto: 27 gen 2022, 18:29 Dunque, il CDX (Salvini, ahimè!), rinunciato prestissimo a Berlusconi, ha la Casellati, Crosetto (molto simpatico a molti), che potrebbero essere eletti subitissimo. Oppure, il CDX (Salvini ahimè!), potrebbe fare felice il CSX e deviare su Mattarella, o su Cassese, che avrebbe una età venerabile (86 anni) e sarebbe inviso a non pochi leghisti (per via che Cassese si è sempre dichiarato contro l' autonomia!).
Previsioni, conoscendo Salvini... o Mattarella o Cassese! Poi...
A quanto ne so io ha anche "sputtanato" Berlusconi. Quindi come farebbe il cdx a votarlo lo sa solo qualche giornalaio rimbecillito.
Lo si può togliere dalla lista al 100%.
Ciò detto va comunque tenuto in considerazione che i suoi giudizi e per quanto risulta a me non sono mai stati di parte e questo non é poco .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Elezioni PdR: lo stato dei lavori.

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 28 gen 2022, 0:08
sabinosarno1 ha scritto: 27 gen 2022, 18:29 Dunque, il CDX (Salvini, ahimè!), rinunciato prestissimo a Berlusconi, ha la Casellati, Crosetto (molto simpatico a molti), che potrebbero essere eletti subitissimo. Oppure, il CDX (Salvini ahimè!), potrebbe fare felice il CSX e deviare su Mattarella, o su Cassese, che avrebbe una età venerabile (86 anni) e sarebbe inviso a non pochi leghisti (per via che Cassese si è sempre dichiarato contro l' autonomia!).
Previsioni, conoscendo Salvini... o Mattarella o Cassese! Poi...
A quanto ne so io ha anche "sputtanato" Berlusconi. Quindi come farebbe il cdx a votarlo lo sa solo qualche giornalaio rimbecillito.
Lo si può togliere dalla lista al 100%.
Se non vado errato,il noto costituzionalista vanta 86 anni.....+ 7 =93.
Silvio Berlusconi è più "giovane"...
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Elezioni PdR: lo stato dei lavori.

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 28 gen 2022, 4:53 Ma qualcuno ha chiesto a Mattarella e a Cassese se sono disposti a fare il PdR?
Beer4
Chi viene eletto a maggioranza è eletto. Improbabile che rinunci.
Fatto sta che questi "grandi elettori" a me sembrano solo un covo di porci da cui non verrebbero buone nemmeno le salsicce.
Rispondi