Non tutti i famosi...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Non tutti i famosi...

Messaggio da leggere da albatros »

Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

Re: Non tutti i famosi...

Messaggio da leggere da Gasiot »

lo immaginavo.. solo che loro non fanno notizia come l'illustre sconosciuto che muore da non vaccinato
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Non tutti i famosi...

Messaggio da leggere da Alfa »

Gasiot ha scritto: 25 gen 2022, 17:41
lo immaginavo.. solo che loro non fanno notizia come l'illustre sconosciuto che muore da non vaccinato
Il guaio serio è che non vengono rilasciate notizie sui malori e decessi post vaccino, altrimenti ci sarebbe meno "ipnotizzati".
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Non tutti i famosi...

Messaggio da leggere da albatros »

GRANDE DJOKOVIC, UNO CON LE PALLE!
Novak Djokovic dice che è pronto a perdere i trofei per evitare il vaccino contro il coronavirus

Novak Djokovic dice di non essere contro l'anti-vaccinazione, ma è pronto a perdere Wimbledon, gli Open di Francia e qualsiasi torneo per mantenere il controllo di ciò che entra nel suo corpo e il diritto di scegliere...
https://www.skysports.com/tennis/news/1 ... us-vaccine
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Non tutti i famosi...

Messaggio da leggere da Ovidio »

albatros ha scritto: 15 feb 2022, 9:01 GRANDE DJOKOVIC, UNO CON LE PALLE!
Novak Djokovic dice che è pronto a perdere i trofei per evitare il vaccino contro il coronavirus

Novak Djokovic dice di non essere contro l'anti-vaccinazione, ma è pronto a perdere Wimbledon, gli Open di Francia e qualsiasi torneo per mantenere il controllo di ciò che entra nel suo corpo e il diritto di scegliere...
https://www.skysports.com/tennis/news/1 ... us-vaccine
Contento lui ...
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Non tutti i famosi...

Messaggio da leggere da nerorosso »

albatros ha scritto: 15 feb 2022, 9:01 GRANDE DJOKOVIC, UNO CON LE PALLE!
Novak Djokovic dice che è pronto a perdere i trofei per evitare il vaccino contro il coronavirus

Novak Djokovic dice di non essere contro l'anti-vaccinazione, ma è pronto a perdere Wimbledon, gli Open di Francia e qualsiasi torneo per mantenere il controllo di ciò che entra nel suo corpo e il diritto di scegliere...
https://www.skysports.com/tennis/news/1 ... us-vaccine
Rispetto per Djokovic, ma lui può permettersi di perdersi anche un "Wimbledon" miliardario, ma io non posso permettermi nemmeno un mese senza lo stipendio, e quindi ha dovuto, da ultracinquantenne costretto, andare a farmi bucare il braccio dal siero genico sperimentale…

FANCULO!!!
E che gli autori di questa porcata possono "morire di brutta morte"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi