Salvini...io temo costui!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Salvini...io temo costui!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

E' il terreno che lo vede a suo agio, tante TV, e tanti giornalisti, e tanto da dichiarare, da farsi notare. Zompetta da un posto all' altro, dove c' è più gente, tratta sempre con tutti; appena si vede seguito, finge di telefonare, telefona sempre, sempre telefonate decisive.
Prende accordi con tutti, poi disaccordi con gli stessi, non si cura di altro che dell' essere, non un essere particolare, ma essere...
Adesso, il CDX, se c' è ancora, avrebbe tutte le migliori chances per il PdR, ma Salvini...Salvini è una incognita, una variabile...
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Salvini...io temo costui!

Messaggio da leggere da Alfa »

Datti pace Sabino, è già deciso, al 90% sarà Casini, non quello della Sora Gemma, ma penna bianca in persona.
Casomai farà Berlusconi senatore a vita e tutti ... amici parenti, felici e contenti. Meno che noi naturalmente, ma questo è un opzional e non conta un tubo.
.
Immagine
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Salvini...io temo costui!

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 25 gen 2022, 11:04 Datti pace Sabino, è già deciso, al 90% sarà Casini, non quello della Sora Gemma, ma penna bianca in persona.
Casomai farà Berlusconi senatore a vita e tutti ... amici parenti, felici e contenti. Meno che noi naturalmente, ma questo è un opzional e non conta un tubo.
.
Immagine
Porca miseria,hanno chiuso i CASINI (!) prima che fossi maggiorenne....
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Salvini...io temo costui!

Messaggio da leggere da Ovidio »

serge ha scritto: 25 gen 2022, 11:10
Alfa ha scritto: 25 gen 2022, 11:04 Datti pace Sabino, è già deciso, al 90% sarà Casini, non quello della Sora Gemma, ma penna bianca in persona.
Casomai farà Berlusconi senatore a vita e tutti ... amici parenti, felici e contenti. Meno che noi naturalmente, ma questo è un opzional e non conta un tubo.
.
Immagine
Porca miseria,hanno chiuso i CASINI (!) prima che fossi maggiorenne....
Ti sei risparmiato la sifilide!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Salvini...io temo costui!

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 25 gen 2022, 10:44 E' il terreno che lo vede a suo agio, tante TV, e tanti giornalisti, e tanto da dichiarare, da farsi notare. Zompetta da un posto all' altro, dove c' è più gente, tratta sempre con tutti; appena si vede seguito, finge di telefonare, telefona sempre, sempre telefonate decisive.
Prende accordi con tutti, poi disaccordi con gli stessi, non si cura di altro che dell' essere, non un essere particolare, ma essere...
Adesso, il CDX, se c' è ancora, avrebbe tutte le migliori chances per il PdR, ma Salvini...Salvini è una incognita, una variabile...

Porca misera,
accendo adesso la tv e mi appare l'orgasmatica Myrta che in preda all'ennesimo orgasmo mattutino in diretta grida all'inviato:c'è Salvini,c'è Salvini...bloccalo.
Il buon Matteo tira di lungo con una sequela di "Buon lavoro...buon lavoro...." in perfetto stile " kyrie eleison..." in mezzo a una nuvoa di giornalai peripatetici che lo incalzano con le domande piu' disparate...alle quali non risponde....si infila in macchina...e se ne va senza profferir parola.In perfetto stile,Cuccia...Sabino noi due vediamo films diversi....non sara' un principio di Sayonnite che ti ha colpito?
Beer4 Beer4 Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Salvini...io temo costui!

Messaggio da leggere da serge »

Ovidio ha scritto: 25 gen 2022, 12:08
serge ha scritto: 25 gen 2022, 11:10

Porca miseria,hanno chiuso i CASINI (!) prima che fossi maggiorenne....
Ti sei risparmiato la sifilide!
Davvero? Non dirmi che parli per esperienza...Naturalmente sto scherzando.
ciao
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Salvini...io temo costui!

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 25 gen 2022, 16:26
Ovidio ha scritto: 25 gen 2022, 12:08
Ti sei risparmiato la sifilide!
Davvero? Non dirmi che parli per esperienza...Naturalmente sto scherzando.
ciao
Bye
Non ho conosciuto i casini, ormai erano chiusi da tanto, solo una donnetta che lo faceva in casa. Per qualche spolverata di soprammobili me la dava gratis, a volte li sistemavo i canali della televisione col telecomando o altre cazzatelle. Se non ricordo male avevo un 14 anni e lei una 50ina abbondanti, ma era una goduria.
Non voleva farmi vedere entrare dai condomini, allora la chiamavo dalla cabina vicino casa e mi faceva trovare il portone aperto.
Mi ha insegnato di tutto e di più.
Santa Lidia, santa, santa, santa.
Rispondi