Covid Irlanda, eliminate quasi tutte le restrizioni: via Green pass e distanziamento

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Covid Irlanda, eliminate quasi tutte le restrizioni: via Green pass e distanziamento

Messaggio da leggere da ereticamente »

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Covid Irlanda, eliminate quasi tutte le restrizioni: via Green pass e distanziamento

Messaggio da leggere da Alfa »

ereticamente ha scritto: 24 gen 2022, 23:13 e anche l'irlanda:

https://tg24.sky.it/mondo/2022/01/22/ir ... estrizioni
Da noi invece c'è l'elezione dell' appoggia corone di turno, poi il rimpasto di governo, giuramenti e spergiuri vari, assetto, riunioni ecc, e per almeno 45/60 giorni non cambia niente.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Covid Irlanda, eliminate quasi tutte le restrizioni: via Green pass e distanziamento

Messaggio da leggere da ereticamente »

Alfa ha scritto: 25 gen 2022, 9:12
ereticamente ha scritto: 24 gen 2022, 23:13 e anche l'irlanda:

https://tg24.sky.it/mondo/2022/01/22/ir ... estrizioni
Da noi invece c'è l'elezione dell' appoggia corone di turno, poi il rimpasto di governo, giuramenti e spergiuri vari, assetto, riunioni ecc, e per almeno 45/60 giorni non cambia niente.

possibile.
spero che draghi non venga eletto e si sbrighi tutto per questo mese.
al massimo, se è coinvolto il governo, per la prima settimana di febbraio.

cmq omicron pare abbia toccato il picco e ora stia scendendo (a curva dei morti, da quel che ho capito, è in ritardo un paio di settimana sui contagi).
io davvero non capisco :
se omicron sta scendendo, se con la fine della stagione invernale si hanno meno probabilità di infettarsi, se l'oms ha sconsigliato di fare continui vaccini perchè la popolazione debba fare una dose booster in questa fase.
capisco le persone anziani o con serie patologie ma le altre ? che senso ha?
mah .

(ovviamente il green pass poi a prescindere lo considero uno vaccata, si è visto che non è servito a nulla nel controllare il propagarsi del virus)
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Covid Irlanda, eliminate quasi tutte le restrizioni: via Green pass e distanziamento

Messaggio da leggere da Alfa »

ereticamente ha scritto: 25 gen 2022, 13:23
Alfa ha scritto: 25 gen 2022, 9:12
Da noi invece c'è l'elezione dell' appoggia corone di turno, poi il rimpasto di governo, giuramenti e spergiuri vari, assetto, riunioni ecc, e per almeno 45/60 giorni non cambia niente.

possibile.
spero che draghi non venga eletto e si sbrighi tutto per questo mese.
al massimo, se è coinvolto il governo, per la prima settimana di febbraio.

cmq omicron pare abbia toccato il picco e ora stia scendendo (a curva dei morti, da quel che ho capito, è in ritardo un paio di settimana sui contagi).
io davvero non capisco :
se omicron sta scendendo, se con la fine della stagione invernale si hanno meno probabilità di infettarsi, se l'oms ha sconsigliato di fare continui vaccini perchè la popolazione debba fare una dose booster in questa fase.
capisco le persone anziani o con serie patologie ma le altre ? che senso ha?
mah .

(ovviamente il green pass poi a prescindere lo considero uno vaccata, si è visto che non è servito a nulla nel controllare il propagarsi del virus)
Ieri è sceso perché domenica sono stati fatti 500.000 tamponi, lunedì un milione e più, quindi stasera la merda informativa riporterà l'aumento.
Mi meraviglio di come possa essere così INUTILE la razza italiana.
Rispondi