La GRANDE scoperta! Grazie a tutti

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: La GRANDE scoperta! Grazie a tutti

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 25 gen 2022, 14:52 PS. Io sto con la bionda Meloni ed il mio mentore è Guido Crosetto. Bye

Ma riconosco Salvini leader del cdx.
Io non sto con nessuno, e intanto preparo le proverbiali mutande di ferro. Chiunque vada sui supremi scranni le suddette mutande mi serviranno…

Non lo aveste capito, lo dico più chiaro: per noi "popolo", chiunque vada al potere in un'ottica sistemica, si tradurrà nell'uso delle "mutande di ferro", e più sono corazzate, meglio è…

Per dirla in estrema sintesi, nello scenario attuale, chiunque vinca un'elezione, tenterà di sodomizzarci… stanno tutti al servizio degli stessi interessi
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11025
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: La GRANDE scoperta! Grazie a tutti

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 25 gen 2022, 22:54
Valerio ha scritto: 25 gen 2022, 14:52 PS. Io sto con la bionda Meloni ed il mio mentore è Guido Crosetto. Bye

Ma riconosco Salvini leader del cdx.
Io non sto con nessuno, e intanto preparo le proverbiali mutande di ferro. Chiunque vada sui supremi scranni le suddette mutande mi serviranno…

Non lo aveste capito, lo dico più chiaro: per noi "popolo", chiunque vada al potere in un'ottica sistemica, si tradurrà nell'uso delle "mutande di ferro", e più sono corazzate, meglio è…

Per dirla in estrema sintesi, nello scenario attuale, chiunque vinca un'elezione, tenterà di sodomizzarci… stanno tutti al servizio degli stessi interessi
Per quello che si deve combattere per evitare l' inchiappettatura "facile", come quella che sta subendo la destra al momento, tanto male rappresentata.
Quanto al "popolo" se ne parla anche troppo. Hanno sempre avuto la possibilita' di cambiare le cose alle elezioni, ma non vanno neppure a votare. E allora, vuol dire che VOLEVANO essere inchiappettati. Di cosa si lamentano?
Rispondi