Jeff Bezos alla ricerca dell’elisir di eterna giovinezza: investe tre miliardi sulla start up che vuole allungare la vit

Spazio alla Scienza e alla Tecnologia! Teorie, concetti, analisi, scoperte e tanto altro!
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Jeff Bezos alla ricerca dell’elisir di eterna giovinezza: investe tre miliardi sulla start up che vuole allungare la vit

Messaggio da leggere da ereticamente »

Il fondatore di Amazon ha annunciato un "salto di qualità" nella gestione della sua start up Altos Labs, che si occupa di "lotta contro l’invecchiamento" e "rigenerazione cellulare": ecco le novità

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... 42765698-1
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Jeff Bezos alla ricerca dell’elisir di eterna giovinezza: investe tre miliardi sulla start up che vuole allungare la

Messaggio da leggere da heyoka »

ereticamente ha scritto: 24 gen 2022, 11:46 Il fondatore di Amazon ha annunciato un "salto di qualità" nella gestione della sua start up Altos Labs, che si occupa di "lotta contro l’invecchiamento" e "rigenerazione cellulare": ecco le novità

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... 42765698-1
Meriterebbe la pena di morte, solo per averlo pensato.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Jeff Bezos alla ricerca dell’elisir di eterna giovinezza: investe tre miliardi sulla start up che vuole allungare la

Messaggio da leggere da Ovidio »

heyoka ha scritto: 24 gen 2022, 12:26
ereticamente ha scritto: 24 gen 2022, 11:46 Il fondatore di Amazon ha annunciato un "salto di qualità" nella gestione della sua start up Altos Labs, che si occupa di "lotta contro l’invecchiamento" e "rigenerazione cellulare": ecco le novità

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... 42765698-1
Meriterebbe la pena di morte, solo per averlo pensato.
Pienamente d'accordo!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Jeff Bezos alla ricerca dell’elisir di eterna giovinezza: investe tre miliardi sulla start up che vuole allungare la

Messaggio da leggere da ereticamente »

cioè merita la morte per voler allungare la vita umana ? ---:)

secondo me invece è una bella idea anche perchè se non penso che possano riuscire nel loro obiettivo, penso invece che possano uscire da questo investimento cure per malattie.
magari trovano qualcosa per ripulire le arterie o contro i morbi che affliggono gli anziani.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Jeff Bezos alla ricerca dell’elisir di eterna giovinezza: investe tre miliardi sulla start up che vuole allungare la

Messaggio da leggere da heyoka »

ereticamente ha scritto: 24 gen 2022, 13:05 cioè merita la morte per voler allungare la vita umana ? ---:)

secondo me invece è una bella idea anche perchè se non penso che possano riuscire nel loro obiettivo, penso invece che possano uscire da questo investimento cure per malattie.
magari trovano qualcosa per ripulire le arterie o contro i morbi che affliggono gli anziani.
Diciamo che prima di andare a mettere le mani sulla vita per tentare di allungarla, CHIUNQUE, dovrebbe prima dimostrare di essere in grado di CREARLA una nuova vita, senza prendere in prestito neanche una traccia di dna, che QUALCUN' ALTRO ben più intelligente, ha saputo creare.
Correggo comunque la mia sentenza.
Condanna a morte, dopo aver provato le torture più atroci del mondo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Jeff Bezos alla ricerca dell’elisir di eterna giovinezza: investe tre miliardi sulla start up che vuole allungare la

Messaggio da leggere da Ovidio »

heyoka ha scritto: 24 gen 2022, 13:23
ereticamente ha scritto: 24 gen 2022, 13:05 cioè merita la morte per voler allungare la vita umana ? ---:)

secondo me invece è una bella idea anche perchè se non penso che possano riuscire nel loro obiettivo, penso invece che possano uscire da questo investimento cure per malattie.
magari trovano qualcosa per ripulire le arterie o contro i morbi che affliggono gli anziani.
Diciamo che prima di andare a mettere le mani sulla vita per tentare di allungarla, CHIUNQUE, dovrebbe prima dimostrare di essere in grado di CREARLA una nuova vita, senza prendere in prestito neanche una traccia di dna, che QUALCUN' ALTRO ben più intelligente, ha saputo creare.
Correggo comunque la mia sentenza.
Condanna a morte, dopo aver provato le torture più atroci del mondo.
Già mi son rotto i conquibus a 76 anni. Figuriamoci a 150.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Jeff Bezos alla ricerca dell’elisir di eterna giovinezza: investe tre miliardi sulla start up che vuole allungare la

Messaggio da leggere da ereticamente »

un altro articolo, più recente, in merito:
https://www.esquire.com/it/lifestyle/te ... chiamento/
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi