musica doppia

Forum dedicato alla Musica e a tutte le tematiche a essa collegate.
Si possono inserire anche inviti a eventi, incontri o concerti!
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

musica doppia

Messaggio da leggere da Gasiot »

Qvvero come si passa da un tipo di musica all'altra con disinvoltura ed ottimo risultato
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: musica doppia

Messaggio da leggere da paolo iovine »

Gasiot ha scritto: 24 gen 2022, 10:53 Qvvero come si passa da un tipo di musica all'altra con disinvoltura ed ottimo risultato
il genere 'contaminato' ( così si definisce, non doppio ), in cui il rock si mischia alla classica o la classica al rock, ha tra i suoi pionieri negli anni '80 lo svedese Malmsteen.

in tempi recenti anche i Metallica ( che a quanto pare tanto piacciono alla Cartabia ) hanno esplorato tale filone musicale.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

Re: musica doppia

Messaggio da leggere da Gasiot »

Beer
È un genere musicale che mi affascina
Con la quantità di musica che c'è dentro , il classico cantante italiano ci fa almeno 23 canzoni melodiche
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: musica doppia

Messaggio da leggere da paolo iovine »

Gasiot ha scritto: 24 gen 2022, 19:09 Beer
È un genere musicale che mi affascina
Con la quantità di musica che c'è dentro , il classico cantante italiano ci fa almeno 23 canzoni melodiche
affascina anche me. Ma è roba pesante. Roba da Pm al processo di Norimberga, per questa sera preferisco cenare con funghi e lumaconi col sugo, tanto per starmene tranquillo. Ad maiora.
Rispondi