Averlo abbattuto non basta. Lo appendono a testa in giù...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Averlo abbattuto non basta. Lo appendono a testa in giù...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

...e se lo godono, lo prendono a calci, lo offendono come possono.
E nessuno lo difende... Non hanno capito, Salvini e la Meloni, non gli riesce di capire, che ora sono molto più deboli pure loro.
Si compiacciono, stamani, le penne più velenose dei quotidiani più nemici di Berlusconi, lo mettono alla berlina, al pubblico ludibrio, e però scrivono anche che col berlusconismo muoiono, oggi, anche il sovranismo ed il populismo, Salvini e la Meloni.
Hanno ragione, e i Due non se ne rendono conto, i Furbacchioni...
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

Re: Averlo abbattuto non basta. Lo appendono a testa in giù...

Messaggio da leggere da Gasiot »

:shock:
Tu vedi cose che noi umani non vediamo
Perché poi in fondo il Silvio cosa avrebbe fatto ?
In qualità di unico e supremo leader di un partito minoritario all'interno della coalizione di cdx si era autoproclamato candidato alla carica di presidente della Repubblica
Personalmente non sarei contrario , anzi ci godrei per lo schiaffo al potere giudiziario che lo ha sempre perseguitato più che lo smacco per i sinistri che a volte lo hanno pure usato sotto ricatto
Però per vincere servono voti che pare non ci siano e qui si rinuncia daccapo dopo una falsa partenza
Vado a spanne però credo che tra cdx e csx i voti siano alla pari poi c'e' il gruppo misto un centinaio di persone di varie provenienze politiche
Ma siccome il buon Rizzo della vera sinistra ne ha raccolti una quarantina per un loro illustre sconosciuto ne deduco che pure nel gruppo misto ci sia parità
Eqquindi ne deduco che purtroppo un politico abbia difficoltà ad avere una maggioranza , a meno che non si decada come sempre su un democristiano senza spina dorsale che stia lì senza dare fastidio a nessuno per anni
Salvo poi fare valere il suo potere quando si tratta di decidere se votare oppure no e mettere veti su governi che non gli piacciono
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Averlo abbattuto non basta. Lo appendono a testa in giù...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 24 gen 2022, 8:54 ...e se lo godono, lo prendono a calci, lo offendono come possono.
E nessuno lo difende... Non hanno capito, Salvini e la Meloni, non gli riesce di capire, che ora sono molto più deboli pure loro.
Si compiacciono, stamani, le penne più velenose dei quotidiani più nemici di Berlusconi, lo mettono alla berlina, al pubblico ludibrio, e però scrivono anche che col berlusconismo muoiono, oggi, anche il sovranismo ed il populismo, Salvini e la Meloni.
Hanno ragione, e i Due non se ne rendono conto, i Furbacchioni...
Sabino...non mi fare il Sayonne della situazione anche te!
Come si fa a difenderlo?
B si è autocandidato in un delirio di onnipotenza,contro il parere di destra e sinistra che lo vedevano come divisivo.IN questa autocandidatura si è proposto come il Deus ex machina,volendosi imporre a tutti costi contro il parere di almeno il 70 % della popolazione,contro la magistratura,contro il volere del csx e dei grillini sui quali non ha dato risultati nemmeno la sua promessa di non andar al voto dopo la sua elezione..dei giornalai opinionistri.e quello che è piu' grave ha dichiarato che era un sogno che aveva promesso di realizzare alla sua mamma e non per fare il bene dgli italiani.
Piu' passa il tempo e piu' mi convinco che il suo sia un delirio vero di onnipotenza ,di contare ancora come prima,di essere grande e amato da tutto il popolo italiano,convinto di aver fatto il suo bene durante i suoi governi,convinto di poter decidere per la Lega,come faceva con Bossi e per Fdi....in poche parole di essere davvero la mano destra dio Dio,l'Eletto che tutto puo' e che tutti devono rispettare
Che a creargli questa convinzione siano i suoi cortigiani no ho dubbi,a domanda di Sgarbi se volesse parlare con i suoi elettori potenziali ,i delegati delle Regioni ,ha chiesto :Perche' dovrei conoscerli e parlare con loro?...e ha inviato quadri come cadeau a ciascuno di loro!!!!
Comunque beati te e Sayonne che ci credete ancora....buongusto vorrebbe per finire la sua carriera politica che si accontentasse,forse,di una elezione a senatore a vita come risarcimento per i suoi guai giudiziari e poi si ritirasse in un'isola delle sue sparse nel Mondo a clima sempre temperato a svernare e passare gli ultimi anni della sua vita in pace e tranquillita'...ormai è andato!Anche lui come Sayonne non sta con i piedi nella realta',vive in un mondo tutto suo,fatto dai racconti delle sue gallinacce e dai suoi cortigiani,che non rispecchiano mai la verita'.Meno male che Zangrillo ogni tanto lo risveglia e lo riporta alla realta'della caducita' della vita reale.
Brutta uscita dalla scena...non all'altezza di un grande leader e politico!!!
StreamingTears Sweating Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Averlo abbattuto non basta. Lo appendono a testa in giù...

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 24 gen 2022, 10:30
sabinosarno1 ha scritto: 24 gen 2022, 8:54 ...e se lo godono, lo prendono a calci, lo offendono come possono.
E nessuno lo difende... Non hanno capito, Salvini e la Meloni, non gli riesce di capire, che ora sono molto più deboli pure loro.
Si compiacciono, stamani, le penne più velenose dei quotidiani più nemici di Berlusconi, lo mettono alla berlina, al pubblico ludibrio, e però scrivono anche che col berlusconismo muoiono, oggi, anche il sovranismo ed il populismo, Salvini e la Meloni.
Hanno ragione, e i Due non se ne rendono conto, i Furbacchioni...
Sabino...non mi fare il Sayonne della situazione anche te!
Come si fa a difenderlo?
B si è autocandidato in un delirio di onnipotenza,contro il parere di destra e sinistra che lo vedevano come divisivo.IN questa autocandidatura si è proposto come il Deus ex machina,volendosi imporre a tutti costi contro il parere di almeno il 70 % della popolazione,contro la magistratura,contro il volere del csx e dei grillini sui quali non ha dato risultati nemmeno la sua promessa di non andar al voto dopo la sua elezione..dei giornalai opinionistri.e quello che è piu' grave ha dichiarato che era un sogno che aveva promesso di realizzare alla sua mamma e non per fare il bene dgli italiani.
Piu' passa il tempo e piu' mi convinco che il suo sia un delirio vero di onnipotenza ,di contare ancora come prima,di essere grande e amato da tutto il popolo italiano,convinto di aver fatto il suo bene durante i suoi governi,convinto di poter decidere per la Lega,come faceva con Bossi e per Fdi....in poche parole di essere davvero la mano destra dio Dio,l'Eletto che tutto puo' e che tutti devono rispettare
Che a creargli questa convinzione siano i suoi cortigiani no ho dubbi,a domanda di Sgarbi se volesse parlare con i suoi elettori potenziali ,i delegati delle Regioni ,ha chiesto :Perche' dovrei conoscerli e parlare con loro?...e ha inviato quadri come cadeau a ciascuno di loro!!!!
Comunque beati te e Sayonne che ci credete ancora....buongusto vorrebbe per finire la sua carriera politica che si accontentasse,forse,di una elezione a senatore a vita come risarcimento per i suoi guai giudiziari e poi si ritirasse in un'isola delle sue sparse nel Mondo a clima sempre temperato a svernare e passare gli ultimi anni della sua vita in pace e tranquillita'...ormai è andato!Anche lui come Sayonne non sta con i piedi nella realta',vive in un mondo tutto suo,fatto dai racconti delle sue gallinacce e dai suoi cortigiani,che non rispecchiano mai la verita'.Meno male che Zangrillo ogni tanto lo risveglia e lo riporta alla realta'della caducita' della vita reale.
Brutta uscita dalla scena...non all'altezza di un grande leader e politico!!!
StreamingTears Sweating Angry1
QUOTONE
Smiling Smiling Smiling
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Averlo abbattuto non basta. Lo appendono a testa in giù...

Messaggio da leggere da heyoka »

Concordo in parte, con quanto scritto da Carletto.
Berluska, nel bene e nel male, è stato un grande politico, massacrato dai soliti farisei mafiosi mascherati da magistrati e da sinistri.
Se è vero che non ha il fisico per reggere 7 anni, io lo reputo un motivo in più per tentare di eleggerlo.
Io lo desidero per poter provare un orgasmo che desidero provare da oltre 20 anni.
Cioè vedere le facce di Travaglio e dei Sinistri qualora il Presidente Fico, dichiarasse Berluska eletto Presidente della Repubblica e della Magistratura.
Dopo tutto, caro Carletto, mummia per mummia, meglio la mummia Berlusconi che tutte le altre mummie che sento nominare in questi giorni.
Donne comprese.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Averlo abbattuto non basta. Lo appendono a testa in giù...

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 24 gen 2022, 11:02 Concordo in parte, con quanto scritto da Carletto.
Berluska, nel bene e nel male, è stato un grande politico, massacrato dai soliti farisei mafiosi mascherati da magistrati e da sinistri.
Se è vero che non ha il fisico per reggere 7 anni, io lo reputo un motivo in più per tentare di eleggerlo.
Io lo desidero per poter provare un orgasmo che desidero provare da oltre 20 anni.
Cioè vedere le facce di Travaglio e dei Sinistri qualora il Presidente Fico, dichiarasse Berluska eletto Presidente della Repubblica e della Magistratura.
Dopo tutto, caro Carletto, mummia per mummia, meglio la mummia Berlusconi che tutte le altre mummie che sento nominare in questi giorni.
Donne comprese.
Ti approvo...ma con moltissime riserve....Purtroppo il PdR rappresenta gli Italioti tutti...te lo immagini una volta in carica toccasse il culo alla Vonderlain quando la incontra ,in memoria degli antichi fasti?
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Averlo abbattuto non basta. Lo appendono a testa in giù...

Messaggio da leggere da Ovidio »

carletto3 ha scritto: 24 gen 2022, 12:36
heyoka ha scritto: 24 gen 2022, 11:02 Concordo in parte, con quanto scritto da Carletto.
Berluska, nel bene e nel male, è stato un grande politico, massacrato dai soliti farisei mafiosi mascherati da magistrati e da sinistri.
Se è vero che non ha il fisico per reggere 7 anni, io lo reputo un motivo in più per tentare di eleggerlo.
Io lo desidero per poter provare un orgasmo che desidero provare da oltre 20 anni.
Cioè vedere le facce di Travaglio e dei Sinistri qualora il Presidente Fico, dichiarasse Berluska eletto Presidente della Repubblica e della Magistratura.
Dopo tutto, caro Carletto, mummia per mummia, meglio la mummia Berlusconi che tutte le altre mummie che sento nominare in questi giorni.
Donne comprese.
Ti approvo...ma con moltissime riserve....Purtroppo il PdR rappresenta gli Italioti tutti...te lo immagini una volta in carica toccasse il culo alla Vonderlain quando la incontra ,in memoria degli antichi fasti?
Sweating
Ma la piantiamo con questa mania di dire che a Berlusconi piacciono le donne? In Italia l'argomento più trattato da tutti è la mona, e forse anche nel forum, Carletto e alfa in testa.

Facessero tutti così ci sarebbe meno testerone in giro e meno dispute della minchia!

Se li volete tutti gay, iniziate da voi!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Averlo abbattuto non basta. Lo appendono a testa in giù...

Messaggio da leggere da Alfa »

Ma dai, più che appoggiarlo Berlusconi va sortetto. Ma come farebbe pover'uomo, voi non li volete bene, ma male.

Immagine
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Averlo abbattuto non basta. Lo appendono a testa in giù...

Messaggio da leggere da giaguaro »

heyoka ha scritto: 24 gen 2022, 11:02 Concordo in parte, con quanto scritto da Carletto.
Berluska, nel bene e nel male, è stato un grande politico, massacrato dai soliti farisei mafiosi mascherati da magistrati e da sinistri.
Se è vero che non ha il fisico per reggere 7 anni, io lo reputo un motivo in più per tentare di eleggerlo.
Io lo desidero per poter provare un orgasmo che desidero provare da oltre 20 anni.
Cioè vedere le facce di Travaglio e dei Sinistri qualora il Presidente Fico, dichiarasse Berluska eletto Presidente della Repubblica e della Magistratura.
Dopo tutto, caro Carletto, mummia per mummia, meglio la mummia Berlusconi che tutte le altre mummie che sento nominare in questi giorni.
Donne comprese.
Concordo pienamente Smiling , sperando che poi trovi la forza per riportare sulla giusta via le varie burocrazie fuori controllo, compresa quella parte di magistratura unilaterale e unidirezionale.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Averlo abbattuto non basta. Lo appendono a testa in giù...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ovidio ha scritto: 24 gen 2022, 12:45
carletto3 ha scritto: 24 gen 2022, 12:36
Ti approvo...ma con moltissime riserve....Purtroppo il PdR rappresenta gli Italioti tutti...te lo immagini una volta in carica toccasse il culo alla Vonderlain quando la incontra ,in memoria degli antichi fasti?
Sweating
Ma la piantiamo con questa mania di dire che a Berlusconi piacciono le donne? In Italia l'argomento più trattato da tutti è la mona, e forse anche nel forum, Carletto e alfa in testa.

Facessero tutti così ci sarebbe meno testerone in giro e meno dispute della minchia!

Se li volete tutti gay, iniziate da voi!
Ma da quando B ha smesso di cirdcondarsi di donne?
Manco ora,che un ne pole piu'...dice che le infermiere da Zangrillo sono tutte in tutu' di pelle nera e 90-60-90 .Altrimenti strilla come un gallinaccio capponato se ne entra una nella stanza senza quelle caratteristiche.
Ma di cosa vuoi parlare?
Che c'è in questa valle di lacrime di meglio della mona?
Luxuria?
Al massimo potrebbe servire a fare un buon brodo con lingua,cappone,costola e sorra.
Pori Alfa e Carletto che hanno il "vizietto"...(fa anche rima...pensa te!!!)
Beer
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Averlo abbattuto non basta. Lo appendono a testa in giù...

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 24 gen 2022, 20:21
Ovidio ha scritto: 24 gen 2022, 12:45
Ma la piantiamo con questa mania di dire che a Berlusconi piacciono le donne? In Italia l'argomento più trattato da tutti è la mona, e forse anche nel forum, Carletto e alfa in testa.

Facessero tutti così ci sarebbe meno testerone in giro e meno dispute della minchia!

Se li volete tutti gay, iniziate da voi!
Ma da quando B ha smesso di cirdcondarsi di donne?
Manco ora,che un ne pole piu'...dice che le infermiere da Zangrillo sono tutte in tutu' di pelle nera e 90-60-90 .Altrimenti strilla come un gallinaccio capponato se ne entra una nella stanza senza quelle caratteristiche.
Ma di cosa vuoi parlare?
Che c'è in questa valle di lacrime di meglio della mona?
Luxuria?
Al massimo potrebbe servire a fare un buon brodo con lingua,cappone,costola e sorra.
Pori Alfa e Carletto che hanno il "vizietto"...(fa anche rima...pensa te!!!)
Beer
Quante cazzate! SB ha 85 anni e al massimo ha una sola compagna. Se avesse avuto piu di una alla volta negli ultimi 20 anni, sapremmo nome, cognome, soldi che prende, numero di scarpe. Quindi si vive di pettegolezzi assurdi proprio come la testimone) dell' epoca di Annozero che diceva cge Berlusca se ne faceva 11 alla volta. Conclusione: per parlar male di Belusconi sono buoni tutti, soprattutto i fedelissimi del bambinone Salvini, detto lo Stratega. Per poi capirne le conseguenze piu tardi.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Averlo abbattuto non basta. Lo appendono a testa in giù...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 24 gen 2022, 20:39
carletto3 ha scritto: 24 gen 2022, 20:21

Ma da quando B ha smesso di cirdcondarsi di donne?
Manco ora,che un ne pole piu'...dice che le infermiere da Zangrillo sono tutte in tutu' di pelle nera e 90-60-90 .Altrimenti strilla come un gallinaccio capponato se ne entra una nella stanza senza quelle caratteristiche.
Ma di cosa vuoi parlare?
Che c'è in questa valle di lacrime di meglio della mona?
Luxuria?
Al massimo potrebbe servire a fare un buon brodo con lingua,cappone,costola e sorra.
Pori Alfa e Carletto che hanno il "vizietto"...(fa anche rima...pensa te!!!)
Beer
Quante cazzate! SB ha 85 anni e al massimo ha una sola compagna. Se avesse avuto piu di una alla volta negli ultimi 20 anni, sapremmo nome, cognome, soldi che prende, numero di scarpe. Quindi si vive di pettegolezzi assurdi proprio come la testimone) dell' epoca di Annozero che diceva cge Berlusca se ne faceva 11 alla volta. Conclusione: per parlar male di Belusconi sono buoni tutti, soprattutto i fedelissimi del bambinone Salvini, detto lo Stratega. Per poi capirne le conseguenze piu tardi.
BangHead BangHead BangHead la tua ....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Averlo abbattuto non basta. Lo appendono a testa in giù...

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 24 gen 2022, 20:50
Sayon ha scritto: 24 gen 2022, 20:39

Quante cazzate! SB ha 85 anni e al massimo ha una sola compagna. Se avesse avuto piu di una alla volta negli ultimi 20 anni, sapremmo nome, cognome, soldi che prende, numero di scarpe. Quindi si vive di pettegolezzi assurdi proprio come la testimone) dell' epoca di Annozero che diceva cge Berlusca se ne faceva 11 alla volta. Conclusione: per parlar male di Belusconi sono buoni tutti, soprattutto i fedelissimi del bambinone Salvini, detto lo Stratega. Per poi capirne le conseguenze piu tardi.
BangHead BangHead BangHead la tua ....
Sei ridotto male Carletto. Ma guarda che tu se proprio uno di quei fedelissimi di Salvini, che si augurava che SB scomparisse, Bene Salvini ci e' riuscito anche per farti contento, cercando pure di convincerci che no lui, lui e' solo un fedellissimo. Quanta ipocrisia! Apprezzo sempre piu la Meloni che pur non amando Berlusconi, ha dicharato pubblicamente che l' avrebbe appoggiato. per motivi politici.
Rispondi