Demenza euroccidentali , l'Ucraina ??...e' degli ucraini e quindi la difesa dipende solo da...loro e non certo dal resto

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Demenza euroccidentali , l'Ucraina ??...e' degli ucraini e quindi la difesa dipende solo da...loro e non certo dal resto

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

...dal resto da una Comunita' consolidata ai loro confini come la EU...

Ma vi sembra possibile un nostro intervento diretto , in Ucraina contro i russi per favorire gli ucraini ??...quando invece sono solo gli ucraini che lo debbono fare...

Se Putin e' un pazzo...di certo se ci mettiamo nella questione lo siamo anche noi...noi al massimo potremo solo ridurre scambi e relazioni coi russi , Putin in testa a tutto e tutti...

E quel doppio cretino di americano cosa cavolo vuole fare ??...ma pensi invece ai suoi milioni di cittadini gia' oggi abbastanza incasinati...

Mah ?? , speriamo che non succede il tanto temuto...e cio' per chi ha dei trascorsi piu' russi che euroccidentali...

Ucraini , sono tutti "cassi"...vostri e non di quei "collioni" di europei...che vogliono incasinarci pure a...noi .

Auguri alla nostra EU...che sappia come adeguarsi .

.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Demenza euroccidentali , l'Ucraina ??...e' degli ucraini e quindi la difesa dipende solo da...loro e non certo dal r

Messaggio da leggere da serge »

Quasipreciso ha scritto: 24 gen 2022, 5:40 ...dal resto da una Comunita' consolidata ai loro confini come la EU...

Ma vi sembra possibile un nostro intervento diretto , in Ucraina contro i russi per favorire gli ucraini ??...quando invece sono solo gli ucraini che lo debbono fare...

Se Putin e' un pazzo...di certo se ci mettiamo nella questione lo siamo anche noi...noi al massimo potremo solo ridurre scambi e relazioni coi russi , Putin in testa a tutto e tutti...

E quel doppio cretino di americano cosa cavolo vuole fare ??...ma pensi invece ai suoi milioni di cittadini gia' oggi abbastanza incasinati...

Mah ?? , speriamo che non succede il tanto temuto...e cio' per chi ha dei trascorsi piu' russi che euroccidentali...

Ucraini , sono tutti "cassi"...vostri e non di quei "collioni" di europei...che vogliono incasinarci pure a...noi .

Auguri alla nostra EU...che sappia come adeguarsi .

.
Gli USA hanno mantenuto il vizio di ritenersi gendarmi nel mondo. A niente la le lezioni della storia sono servite loro......
FuckYou Angry1 WWE.gif
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Demenza euroccidentali , l'Ucraina ??...e' degli ucraini e quindi la difesa dipende solo da...loro e non certo dal r

Messaggio da leggere da Ovidio »

serge ha scritto: 24 gen 2022, 11:20
Quasipreciso ha scritto: 24 gen 2022, 5:40 ...dal resto da una Comunita' consolidata ai loro confini come la EU...

Ma vi sembra possibile un nostro intervento diretto , in Ucraina contro i russi per favorire gli ucraini ??...quando invece sono solo gli ucraini che lo debbono fare...

Se Putin e' un pazzo...di certo se ci mettiamo nella questione lo siamo anche noi...noi al massimo potremo solo ridurre scambi e relazioni coi russi , Putin in testa a tutto e tutti...

E quel doppio cretino di americano cosa cavolo vuole fare ??...ma pensi invece ai suoi milioni di cittadini gia' oggi abbastanza incasinati...

Mah ?? , speriamo che non succede il tanto temuto...e cio' per chi ha dei trascorsi piu' russi che euroccidentali...

Ucraini , sono tutti "cassi"...vostri e non di quei "collioni" di europei...che vogliono incasinarci pure a...noi .

Auguri alla nostra EU...che sappia come adeguarsi .

.
Gli USA hanno mantenuto il vizio di ritenersi gendarmi nel mondo. A niente la le lezioni della storia sono servite loro......
FuckYou Angry1 WWE.gif
Non fanno i gendarmi, ma difendono i loro interessi. Lo facesse pure l'Europa!!!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Demenza euroccidentali , l'Ucraina ??...e' degli ucraini e quindi la difesa dipende solo da...loro e non certo dal r

Messaggio da leggere da serge »

Ovidio ha scritto: 24 gen 2022, 11:22
serge ha scritto: 24 gen 2022, 11:20
Gli USA hanno mantenuto il vizio di ritenersi gendarmi nel mondo. A niente la le lezioni della storia sono servite loro......
FuckYou Angry1 WWE.gif
Non fanno i gendarmi, ma difendono i loro interessi. Lo facesse pure l'Europa!!!
I loro interessi creando un casus belli ?
Angry1
P.S. Così,tanto per dire:quali sarebbero gli interessi USA in Ucraina?
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Demenza euroccidentali , l'Ucraina ??...e' degli ucraini e quindi la difesa dipende solo da...loro e non certo dal r

Messaggio da leggere da Ovidio »

serge ha scritto: 24 gen 2022, 11:28
Ovidio ha scritto: 24 gen 2022, 11:22
Non fanno i gendarmi, ma difendono i loro interessi. Lo facesse pure l'Europa!!!
I loro interessi creando un casus belli ?
Angry1
P.S. Così,tanto per dire:quali sarebbero gli interessi USA in Ucraina?
Quale sarebbe il casus belli? Illuminami senza tirare in ballo l'adesione alla Nato, che è una loro legittima richiesta.

O forse che uno stato non possa fare richieste di adesione a chelcunchè?
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Demenza euroccidentali , l'Ucraina ??...e' degli ucraini e quindi la difesa dipende solo da...loro e non certo dal r

Messaggio da leggere da carletto3 »

Gente....forse non vi rendete conto di quanto renda in termini economici una guerra.
Ma impareremo...impareremo.
Il grande Bidet ,lo scurreggione ,l'amore di Sayonne ,risollevera' l'economia amereggana ....quella bellica.
Viva TRump!!!!
Amen! Bye FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi