Basta...Donne !! , uomini sempre meno maschi...e donne sempre piu'...maschie...ma cosi' andando le cose come finiremo !!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Basta...Donne !! , uomini sempre meno maschi...e donne sempre piu'...maschie...ma cosi' andando le cose come finiremo !!

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Adesso anche al Quirinale !!...ma cosa sta succedendo al maschio italiano ??...che commentario ci meritiamo ??...

La risposta ??...a chi ha il coraggio di esporla...

.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Basta...Donne !! , uomini sempre meno maschi...e donne sempre piu'...maschie...ma cosi' andando le cose come finirem

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Quasipreciso ha scritto: 23 gen 2022, 1:16 Adesso anche al Quirinale !!...ma cosa sta succedendo al maschio italiano ??...che commentario ci meritiamo ??...

La risposta ??...a chi ha il coraggio di esporla...

.

...e cosi' per le donne sempre piu' spazi , ma non solo in Italia...pare che anche l'Europa degni piu' la donna al Governo che l'uomo , sissignori...l'uomo italoeuropeo e' sempre piu'...GAY...ed oggi ha le stesse prerogative esistenziali degli ETRO...ormai quasi in via di estinzione...o quasi .

Casini ??...fatto con un nulla di...fatti , con parole , su parole...ed ora si forse al Quirinale ??...ma allora e forse sara' meglio un...anzi una donna...

.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Basta...Donne !! , uomini sempre meno maschi...e donne sempre piu'...maschie...ma cosi' andando le cose come finirem

Messaggio da leggere da carletto3 »

Quasipreciso ha scritto: 23 gen 2022, 9:52
Quasipreciso ha scritto: 23 gen 2022, 1:16 Adesso anche al Quirinale !!...ma cosa sta succedendo al maschio italiano ??...che commentario ci meritiamo ??...

La risposta ??...a chi ha il coraggio di esporla...

.

...e cosi' per le donne sempre piu' spazi , ma non solo in Italia...pare che anche l'Europa degni piu' la donna al Governo che l'uomo , sissignori...l'uomo italoeuropeo e' sempre piu'...GAY...ed oggi ha le stesse prerogative esistenziali degli ETRO...ormai quasi in via di estinzione...o quasi .

Casini ??...fatto con un nulla di...fatti , con parole , su parole...ed ora si forse al Quirinale ??...ma allora e forse sara' meglio un...anzi una donna...

.
Facciamo una cosa equa?
V.Luxuria!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Basta...Donne !! , uomini sempre meno maschi...e donne sempre piu'...maschie...ma cosi' andando le cose come finirem

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

carletto3 ha scritto: 23 gen 2022, 10:13
Quasipreciso ha scritto: 23 gen 2022, 9:52


...e cosi' per le donne sempre piu' spazi , ma non solo in Italia...pare che anche l'Europa degni piu' la donna al Governo che l'uomo , sissignori...l'uomo italoeuropeo e' sempre piu'...GAY...ed oggi ha le stesse prerogative esistenziali degli ETRO...ormai quasi in via di estinzione...o quasi .

Casini ??...fatto con un nulla di...fatti , con parole , su parole...ed ora si forse al Quirinale ??...ma allora e forse sara' meglio un...anzi una donna...

.
Facciamo una cosa equa?
V.Luxuria!

Luxuria ??...complimenti Carletto3...l'esaltazione di questo Luxuria ha dell'incredibile...ed ora che sta facendo passi da "checca" gigante vi e' l'ultimo esaltato inserito come presentatore nel nuovo programma delle "checche" con vestuari incredibili...da me visto credo ieri o l'altro ieri sera...

Non ho voluto e ne avuto figli...ma credo che se avessi avuto un figlio GAY...certo lo avrei amato come figlio...ma avrei anche sofferto...moltissimo .

Purtroppo le esistenze si stanno sempre piu'...sovrapponendo con indisposizioni al prosieguo delle...normalita' , vedi appunto l'esempio di ...Luxuria .

.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Basta...Donne !! , uomini sempre meno maschi...e donne sempre piu'...maschie...ma cosi' andando le cose come finirem

Messaggio da leggere da Sayon »

Quasipreciso ha scritto: 23 gen 2022, 1:16 Adesso anche al Quirinale !!...ma cosa sta succedendo al maschio italiano ??...che commentario ci meritiamo ??...

La risposta ??...a chi ha il coraggio di esporla...

.
Quasipreciso, ma quanti anni hai? 195 anni? ma tu hai mai sentito parlare della Indhira Ghandi, Golda Meyr, la Merkel, la Aung San Suu Kyi, la Thatcher, la Evita Peron tutte grandi leaders. Oppure che nel 2021 ci sono almeno VENTI donne a capo di un governo, per non parlare delle Regine, come la Margareth.
Io ho lavorato con donne bravissime, una delle quali stava per diventare la Presidente della Nigeria. Nella stessa Africa, dove evidentemente esistono persone piu' moderne di te, ci sono due Presidenti donne (Etiopia e Namibia).Ci sono nei Paesi piu' sviluppati, ma anche in quelli infase di sviluppo. E' meglio che non parli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Basta...Donne !! , uomini sempre meno maschi...e donne sempre piu'...maschie...ma cosi' andando le cose come finirem

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Che a ricoprire un dato incarico o ruolo sia il-la-esso/a ( :? ) più competente per esperienza e titoli . Che poi sia dotato di bigolo piuttosto che di patata cosa cambia ?
[img]
https://i.pinimg.com/564x/98/e7/8f/98e ... cb88ae.jpg
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Basta...Donne !! , uomini sempre meno maschi...e donne sempre piu'...maschie...ma cosi' andando le cose come finirem

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Sayon la donne da te citate , infatti , non hanno avuto seguiti con altre donne...mentre l'Europa ne e' piena di donne...ovunque siano ambiscono a prevalere sugli...uomini , o forse non te sei reso conto ??...

O noi non le sappiamo soddisfare dove ci vogliono...e allora loro si soddisfano dove...possono coronando cosi' ambizioni cosi' plateali alle quali noi ci stiamo abituando da ormai veri "collioni" come realmente siamo diventati...

Vedi anche tu , con questa tua adattazione umiliante , non riesci a distinguere realta' orami evidenti...

Vedi caro Sayon...la donna e' l'origine della vita...e poi e' il filo conduttore delle loro esistenze conseguite...ma se queste purtroppo escono da quelle primarie e si affidano a quelle secondarie con trascuratezze innaturali...ecco che la donna cerca altri spazi per altre...coesistenze , ...ma possibile che cio' sia cosi' incomprensibile ??...

Sayon , l'eccezione non fa la...regola , quelle donne da te citate sono state eccezzioni...eccezzionali...e senza seguiti...invece in Europa sta succedendo tutto al contrario...e vedi tu come da queste mie righe non risulti nessuna riga di dissenso...e Bruxelles insegna...

No caro Sayon , la donna deve avere suoi spazi...quelli che "madre natura" ha da sempre predisposto...e non come quelli di oggi che ci stanno creando serissimi problemi...innaturali del tipo...Luxuria per un altro verso...

Sayon...amare la donna ?? , ella ci riversera' quel patrimonio/matrimonio che e' la base della miglior...esistenza per un miglior futuro...

.

.
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: Basta...Donne !! , uomini sempre meno maschi...e donne sempre piu'...maschie...ma cosi' andando le cose come finirem

Messaggio da leggere da paolo iovine »

Quasipreciso ha scritto: 23 gen 2022, 1:16 Adesso anche al Quirinale !!...ma cosa sta succedendo al maschio italiano ??...che commentario ci meritiamo ??...

La risposta ??...a chi ha il coraggio di esporla...

.
passa l' aspirapolvere, fa la cacca, tira la catena e cose così. Contento tu.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Basta...Donne !! , uomini sempre meno maschi...e donne sempre piu'...maschie...ma cosi' andando le cose come finirem

Messaggio da leggere da Sayon »

Quasipreciso ha scritto: 23 gen 2022, 18:15 Sayon la donne da te citate , infatti , non hanno avuto seguiti con altre donne...mentre l'Europa ne e' piena di donne...ovunque siano ambiscono a prevalere sugli...uomini , o forse non te sei reso conto ??...

O noi non le sappiamo soddisfare dove ci vogliono...e allora loro si soddisfano dove...possono coronando cosi' ambizioni cosi' plateali alle quali noi ci stiamo abituando da ormai veri "collioni" come realmente siamo diventati...

Vedi anche tu , con questa tua adattazione umiliante , non riesci a distinguere realta' orami evidenti...

Vedi caro Sayon...la donna e' l'origine della vita...e poi e' il filo conduttore delle loro esistenze conseguite...ma se queste purtroppo escono da quelle primarie e si affidano a quelle secondarie con trascuratezze innaturali...ecco che la donna cerca altri spazi per altre...coesistenze , ...ma possibile che cio' sia cosi' incomprensibile ??...

Sayon , l'eccezione non fa la...regola , quelle donne da te citate sono state eccezzioni...eccezzionali...e senza seguiti...invece in Europa sta succedendo tutto al contrario...e vedi tu come da queste mie righe non risulti nessuna riga di dissenso...e Bruxelles insegna...

No caro Sayon , la donna deve avere suoi spazi...quelli che "madre natura" ha da sempre predisposto...e non come quelli di oggi che ci stanno creando serissimi problemi...innaturali del tipo...Luxuria per un altro verso...

Sayon...amare la donna ?? , ella ci riversera' quel patrimonio/matrimonio che e' la base della miglior...esistenza per un miglior futuro...

.

.
Caro Quasi, ci sono donne che si dedicano alla famiglia ed e' giusto amarle (e pagarle. Io gli darei uno stipendio a tutte), ma ci sono donne che non hanno famiglia, e che hanno il diritto di fare una carriera in qualsiasi campo dalla politica all' austronautica (come la una nostra Italiana). Ci sono poi donne capaci di avere sia una famiglia (ed essere madri) e una carriera. Perche vuoi privarle della soddisfazione di avere successo anche fuori della vita casalinga? Le donne sono INDISPENSABILI nella vita politica e sociale di una grande nazione. Chi crede abbia fatto divenire "civili" agli uomini primitivi? Gli uomini hanno un PESSIMO CURRICULUM: il 90% dei mostri della storia erano uomini. In Medio Oriente dove le donne le tengono in un cantuccio, gli "uomini" non fanno altro che ammazzarsi dalla mattina alla sera. E poi tu vedi tutte le NOSTRE politiche come delle oche? A me va pena vedere persone che si esaltano per dei veri e propri buffoni, quando a portata di mano ci sono donne politiche MOLTO MIGLIORI di loro.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Basta...Donne !! , uomini sempre meno maschi...e donne sempre piu'...maschie...ma cosi' andando le cose come finirem

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

La Von der Leyen ha sette figli .

Forse la differenza tra noi e i tedeschi sta tutta negli aiuti
alla famiglia e in particolare a quelle che lavorano ?

Per questo sarebbe valido anche l'esempio dei nostri
cugini d'oltralpe .

Alla fine secondo me é tutta questione di civiltà .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Basta...Donne !! , uomini sempre meno maschi...e donne sempre piu'...maschie...ma cosi' andando le cose come finirem

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Leno Lazzari ha scritto: 24 gen 2022, 4:41 La Von der Leyen ha sette figli .

Forse la differenza tra noi e i tedeschi sta tutta negli aiuti
alla famiglia e in particolare a quelle che lavorano ?

Per questo sarebbe valido anche l'esempio dei nostri
cugini d'oltralpe .

Alla fine secondo me é tutta questione di civiltà .
Leno , vedi un poco invece il perche' , la Von Der Leyen e altre come lei , sono sorte a fama e poteri per lo piu' invece come tradizionali dei...maschi , e per parlare della Germania , sappi che i tedeschi di oggi sono invasi da estranei al loro passato/presente...per avere un futuro che forse non sara' piu' quello dei tedeschi DOC , e parliamo di cio' entro i prossimi100 anni .

Il futuro ??...e' sempre dipeso da...presente/passato...in Australia gli angloeuropei hanno STERMINATO i locali , nel Nord America , sempre gli angloeuropei hanno distrutto gli...INDIANI...e noi europei con l'oggi di circa un 15% di estranei al nostro Continente , faremo e stiamo facendo la loro stessa fine...100 anni passano in fretta...e se poi ci metti anche le mamme nei Governi il peggio e'...garantito .

.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Basta...Donne !! , uomini sempre meno maschi...e donne sempre piu'...maschie...ma cosi' andando le cose come finirem

Messaggio da leggere da Sayon »

Quasipreciso ha scritto: 24 gen 2022, 5:21
Leno Lazzari ha scritto: 24 gen 2022, 4:41 La Von der Leyen ha sette figli .

Forse la differenza tra noi e i tedeschi sta tutta negli aiuti
alla famiglia e in particolare a quelle che lavorano ?

Per questo sarebbe valido anche l'esempio dei nostri
cugini d'oltralpe .

Alla fine secondo me é tutta questione di civiltà .
Leno , vedi un poco invece il perche' , la Von Der Leyen e altre come lei , sono sorte a fama e poteri per lo piu' invece come tradizionali dei...maschi , e per parlare della Germania , sappi che i tedeschi di oggi sono invasi da estranei al loro passato/presente...per avere un futuro che forse non sara' piu' quello dei tedeschi DOC , e parliamo di cio' entro i prossimi100 anni .

Il futuro ??...e' sempre dipeso da...presente/passato...in Australia gli angloeuropei hanno STERMINATO i locali , nel Nord America , sempre gli angloeuropei hanno distrutto gli...INDIANI...e noi europei con l'oggi di circa un 15% di estranei al nostro Continente , faremo e stiamo facendo la loro stessa fine...100 anni passano in fretta...e se poi ci metti anche le mamme nei Governi il peggio e'...garantito .

.
Guarda Quasipreciso che NON esiste ne' una razza tedesca ne' italiana o americana, o peruviana, o algerina. NON ESISTE UNA RAZZA PURA perche siamo tutti mescolati da sempre. Quelo che succede adesso e' solo una accelerazione del mescolaggio. Dimmi dove sei nato e magari il cognome ed io ti diro' da quante razze diverse tu provieni. Vedrai che scoprirari influenze indiane (Asia), marocchine, greche, normanne se sei del Sud, e austro-ungariche, galle, slave, francesi e infinite varieta' italiane. Quindi non faremo nessuna fine. Gli indiani d' America sono mescolati con tedeschi, irlandesi, svedesi che furono i primi immigranti USA ed e' meglio cosi', perche piu' mescolati saremo piu belle saranno le nostre donne e piu sani e forti i nostri maschi. Senza mescolamento si diventa brutti, malati e sficati.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Basta...Donne !! , uomini sempre meno maschi...e donne sempre piu'...maschie...ma cosi' andando le cose come finirem

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Quasipreciso ha scritto: 24 gen 2022, 5:21
Leno Lazzari ha scritto: 24 gen 2022, 4:41 La Von der Leyen ha sette figli .

Forse la differenza tra noi e i tedeschi sta tutta negli aiuti
alla famiglia e in particolare a quelle che lavorano ?

Per questo sarebbe valido anche l'esempio dei nostri
cugini d'oltralpe .

Alla fine secondo me é tutta questione di civiltà .
Leno , vedi un poco invece il perche' , la Von Der Leyen e altre come lei , sono sorte a fama e poteri per lo piu' invece come tradizionali dei...maschi , e per parlare della Germania , sappi che i tedeschi di oggi sono invasi da estranei al loro passato/presente...per avere un futuro che forse non sara' piu' quello dei tedeschi DOC , e parliamo di cio' entro i prossimi100 anni .

Il futuro ??...e' sempre dipeso da...presente/passato...in Australia gli angloeuropei hanno STERMINATO i locali , nel Nord America , sempre gli angloeuropei hanno distrutto gli...INDIANI...e noi europei con l'oggi di circa un 15% di estranei al nostro Continente , faremo e stiamo facendo la loro stessa fine...100 anni passano in fretta...e se poi ci metti anche le mamme nei Governi il peggio e'...garantito .

.
Quasipreciso, sicuramente sono un tantino rincoglionito ma mi pare che stia andando un po' fuori argomento .

Ma provo a spiegarmi meglio .

Oggi giorno, e domani forse di più, i nostri stipendi faranno si che sempre più in una coppia si debba lavorare per forza in due se ci si deve comprare casa (l'edilizia popolare é sparita da decenni) e anche fare 1,67 figli (mi pare la media attuale) .

Per l'argomento donna-madre-che-lavora-se-no-'nse -magna, e considerando che di solito almeno uno nella coppia é una partita iva o ha un contratto risibile da 600-800 Euro al mese, e anche applicata la teoria del capello spaccato in quattro, mi dici come detta copia dovrebbe fare due-tre figli se in Italia quasi non esistono aziende con asili nido e se gli asili a pagamento costano almeno (e in casi rari) €400 al mese ?

Io parlo di stato (o meglio, la politica) che da sempre spreca vergognosamente montagne di risorse economiche, uno stato inetto, miope, sciatto e incapace di guardare al futuro del paese .

Una politica inetta perché neanche sotto il commissariamento di Draghi é capace di rivedere i suoi enormi errori e responsabilità del passato .

Una politica miope perché non vede dove sta finendo il paese per mancanza di guida .

Una politica sciatta in tutto, ma proprio tutto, al punto che é riuscita a mandare a puttane i nostri asset più importanti come l'agricoltura di nicchia e il turismo (le cose per cui i turisti vengono da mezzo mondo) che se strutturati oggi se ne fregherebbero dell'enormità del problema energetico .

E stiamo ancora a parlare del diritto delle donne a voler contemporaneamente essere madri e contribuire (arricchendosi intellettualmente) all'economia della famiglia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Basta...Donne !! , uomini sempre meno maschi...e donne sempre piu'...maschie...ma cosi' andando le cose come finirem

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Leno Lazzari ha scritto: 24 gen 2022, 6:31
Quasipreciso ha scritto: 24 gen 2022, 5:21

Leno , vedi un poco invece il perche' , la Von Der Leyen e altre come lei , sono sorte a fama e poteri per lo piu' invece come tradizionali dei...maschi , e per parlare della Germania , sappi che i tedeschi di oggi sono invasi da estranei al loro passato/presente...per avere un futuro che forse non sara' piu' quello dei tedeschi DOC , e parliamo di cio' entro i prossimi100 anni .

Il futuro ??...e' sempre dipeso da...presente/passato...in Australia gli angloeuropei hanno STERMINATO i locali , nel Nord America , sempre gli angloeuropei hanno distrutto gli...INDIANI...e noi europei con l'oggi di circa un 15% di estranei al nostro Continente , faremo e stiamo facendo la loro stessa fine...100 anni passano in fretta...e se poi ci metti anche le mamme nei Governi il peggio e'...garantito .

.
Quasipreciso, sicuramente sono un tantino rincoglionito ma mi pare che stia andando un po' fuori argomento .

Ma provo a spiegarmi meglio .

Oggi giorno, e domani forse di più, i nostri stipendi faranno si che sempre più in una coppia si debba lavorare per forza in due se ci si deve comprare casa (l'edilizia popolare é sparita da decenni) e anche fare 1,67 figli (mi pare la media attuale) .

Per l'argomento donna-madre-che-lavora-se-no-'nse -magna, e considerando che di solito almeno uno nella coppia é una partita iva o ha un contratto risibile da 600-800 Euro al mese, e anche applicata la teoria del capello spaccato in quattro, mi dici come detta copia dovrebbe fare due-tre figli se in Italia quasi non esistono aziende con asili nido e se gli asili a pagamento costano almeno (e in casi rari) €400 al mese ?

Io parlo di stato (o meglio, la politica) che da sempre spreca vergognosamente montagne di risorse economiche, uno stato inetto, miope, sciatto e incapace di guardare al futuro del paese .

Una politica inetta perché neanche sotto il commissariamento di Draghi é capace di rivedere i suoi enormi errori e responsabilità del passato .

Una politica miope perché non vede dove sta finendo il paese per mancanza di guida .

Una politica sciatta in tutto, ma proprio tutto, al punto che é riuscita a mandare a puttane i nostri asset più importanti come l'agricoltura di nicchia e il turismo (le cose per cui i turisti vengono da mezzo mondo) che se strutturati oggi se ne fregherebbero dell'enormità del problema energetico .

E stiamo ancora a parlare del diritto delle donne a voler contemporaneamente essere madri e contribuire (arricchendosi intellettualmente) all'economia della famiglia .
Leno...mi complimento che te per la tua critica...esatta , purtroppo l'egoismo ha e sta facendo dei danni sociali incredibili...nel senso che esportazioni e importazioni sono solo cause di dissesti socioeconomici di troppo grandi portate per non definirle disastrose...

Tu conosci il detto...chi fa da se'...fa per...tre !! , ed e' cio' che invece al contrario sta "sfavorendo" , presente e futuro della intera umanita' .

I commerci come le trasferenze degli esseri umani hanno , alla fine , solo creato insoddisfazioni esistenziali...il "mogli e buoi dei paesi...tuoi"...ha nelle sue finalita' l'emblema del coesistere con le nostre similarita'...

Estranei ed estraneita'...hanno solo per pochi una finalita'...l'arricchimento , ma per i piu' e' invece un apartheid socieconomico , se non e' facile da capire...basta allora aprire gli occhi...io ??...sono nato con gli amici...e me ne muoio senza , sono tutti morti...avvocati , giornalisti...quindi il vivere e lascia vivere dovrebbe solo significare il condividere presente e futuro...nelle stesse terre...con gli stessi esseri umani...etcc...

Leno...bisogna anche saper dire...basta e poi ancora...basta , viviamo con noi e per...noi , gli ucraini ??...sono fatti loro...e dei russi...cio' e' solo un esempio del saper...vivere con gli altri...

.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Basta...Donne !! , uomini sempre meno maschi...e donne sempre piu'...maschie...ma cosi' andando le cose come finirem

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Quasipreciso ha scritto: 24 gen 2022, 8:54
Leno Lazzari ha scritto: 24 gen 2022, 6:31

Quasipreciso, sicuramente sono un tantino rincoglionito ma mi pare che stia andando un po' fuori argomento .

Ma provo a spiegarmi meglio .

Oggi giorno, e domani forse di più, i nostri stipendi faranno si che sempre più in una coppia si debba lavorare per forza in due se ci si deve comprare casa (l'edilizia popolare é sparita da decenni) e anche fare 1,67 figli (mi pare la media attuale) .

Per l'argomento donna-madre-che-lavora-se-no-'nse -magna, e considerando che di solito almeno uno nella coppia é una partita iva o ha un contratto risibile da 600-800 Euro al mese, e anche applicata la teoria del capello spaccato in quattro, mi dici come detta copia dovrebbe fare due-tre figli se in Italia quasi non esistono aziende con asili nido e se gli asili a pagamento costano almeno (e in casi rari) €400 al mese ?

Io parlo di stato (o meglio, la politica) che da sempre spreca vergognosamente montagne di risorse economiche, uno stato inetto, miope, sciatto e incapace di guardare al futuro del paese .

Una politica inetta perché neanche sotto il commissariamento di Draghi é capace di rivedere i suoi enormi errori e responsabilità del passato .

Una politica miope perché non vede dove sta finendo il paese per mancanza di guida .

Una politica sciatta in tutto, ma proprio tutto, al punto che é riuscita a mandare a puttane i nostri asset più importanti come l'agricoltura di nicchia e il turismo (le cose per cui i turisti vengono da mezzo mondo) che se strutturati oggi se ne fregherebbero dell'enormità del problema energetico .

E stiamo ancora a parlare del diritto delle donne a voler contemporaneamente essere madri e contribuire (arricchendosi intellettualmente) all'economia della famiglia .
Leno...mi complimento che te per la tua critica...esatta , purtroppo l'egoismo ha e sta facendo dei danni sociali incredibili...nel senso che esportazioni e importazioni sono solo cause di dissesti socioeconomici di troppo grandi portate per non definirle disastrose...

Tu conosci il detto...chi fa da se'...fa per...tre !! , ed e' cio' che invece al contrario sta "sfavorendo" , presente e futuro della intera umanita' .

I commerci come le trasferenze degli esseri umani hanno , alla fine , solo creato insoddisfazioni esistenziali...il "mogli e buoi dei paesi...tuoi"...ha nelle sue finalita' l'emblema del coesistere con le nostre similarita'...

Estranei ed estraneita'...hanno solo per pochi una finalita'...l'arricchimento , ma per i piu' e' invece un apartheid socieconomico , se non e' facile da capire...basta allora aprire gli occhi...io ??...sono nato con gli amici...e me ne muoio senza , sono tutti morti...avvocati , giornalisti...quindi il vivere e lascia vivere dovrebbe solo significare il condividere presente e futuro...nelle stesse terre...con gli stessi esseri umani...etcc...

Leno...bisogna anche saper dire...basta e poi ancora...basta , viviamo con noi e per...noi , gli ucraini ??...sono fatti loro...e dei russi...cio' e' solo un esempio del saper...vivere con gli altri...

.
Allora, Quasipreciso, provo a spiegarmi nel modo più semplice che mi riesca .

Non possiamo concordare sul punto immigrazione-emigrazione, e neanche in fatto di donne dei paesi tuoi piuttosto che esotiche .

Quando mio nonno paterno lasciò Roma con moglie e figlio piccolo per emigrare verso gli USA (e in famiglia esisteva già un precedente simile) gli italiani li erano già presenti e forti le comunità italiane . Le regioni rappresentate erano soprattutto quelle del sud mentre il Lazio e quelle del nord erano molto meno presenti .

Milioni di italiani hanno fatto la loro fortuna o sfortuna in vario modo in quel grande paese perché li erano stati accolti più o meno bene . Un paio per tutti tra i nostri connazionali e/o oriundi ? La Guardia, Giuliani, e più recenti Anthony Fauci .

Tempo addietro con mia moglie abbiamo fatto un giro a volo d'uccello dei figli/e di parenti e amici che si sono sistemati (per lo più molto bene, alcuni comunque meglio che quì) in Germania, Francia, Danimarca, Londra, Scozia, gli USA, L'Australia .

Ebbene, tra chi rimpatria, chi torna in vacanza e riaprte e le nuove partenze oscillano tra i diciassette e i diciannove . Qualcuno stava già bene quì ma ha trovato una strada ancora migliore, altri lasciavano la disoccupazione o l'ennesimo contratto a termine .

E ancora, abbiamo due amici che sono quì da parecchi anni ed entrambe ormai pensionati.
Entrambe hanno figli (2 e 4) . Uno é nigeriano e l'altro é somalo .

Ma chiudo questo mio affermando la mia più totale riprovazione ( della quale possiamo anche parlare ancora) per la politica immigratoria di quella fogna morale ma anche moralista che é il PD .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi