Totopresidente

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Totopresidente

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Alfa ha scritto: 23 gen 2022, 1:08 Io la domanderei diversamente.
Secondo voi chi è che potrebbe essere Presidente e far rispettare la Costituzione al 100% ?
Giusto! Infatti nessuno tra i "papabili", a mio avviso, potrà mai difendere la Costituzione italiana, ma bensì difenderà ( come al solito) gli interessi delle altre nazioni.
Come già detto, l'unico nome interessante - in qualità di difensore della Costituzione e sovranità, - penso che sia quello proposto da Rizzo e gruppo misto: Maddalena.

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 130_44831/

https://www.la7.it/coffee-break/video/q ... 022-419218
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Totopresidente

Messaggio da leggere da carletto3 »

La prima regola che dovreste tener presente è che il prossimo Presidente della Repubblica deve piacere e avere l'avallo dell'Europa.....tutto il resto è fuffa.
Fate questo e scegliete pure un nome che sia gradito all'Europa.
Amen
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Totopresidente

Messaggio da leggere da albatros »

L'ho già detto. Faremo riaprire i CASINI.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Totopresidente

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 23 gen 2022, 9:50 La prima regola che dovreste tener presente è che il prossimo Presidente della Repubblica deve piacere e avere l'avallo dell'Europa.....tutto il resto è fuffa.
Fate questo e scegliete pure un nome che sia gradito all'Europa.
Amen
StreamingTears
Facciamo mezzo e mezzo, Carletto.
La politica è pur sempre l' arte del compromesso e delle strategie.
Se fosse Alfa o Nero o Dogghe o anche un Paragone o un Savona o un Borghi il futuro PdR, con tutta la loro più buona volontà, credi possano fare tanta strada???
Farebbero fare loro la figura e la fine dei POLLI, come è capitato alla Raggi e al buon Marino in quel di Roma.
Si chiama real politick,caro Carletto e non sogni o incubi alfani ( nel senso di Alfa e non di Alfano).😭😭😭😭😭
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Totopresidente

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 23 gen 2022, 10:31
carletto3 ha scritto: 23 gen 2022, 9:50 La prima regola che dovreste tener presente è che il prossimo Presidente della Repubblica deve piacere e avere l'avallo dell'Europa.....tutto il resto è fuffa.
Fate questo e scegliete pure un nome che sia gradito all'Europa.
Amen
StreamingTears
Facciamo mezzo e mezzo, Carletto.
La politica è pur sempre l' arte del compromesso e delle strategie.
Se fosse Alfa o Nero o Dogghe o anche un Paragone o un Savona o un Borghi il futuro PdR, con tutta la loro più buona volontà, credi possano fare tanta strada???
Farebbero fare loro la figura e la fine dei POLLI, come è capitato alla Raggi e al buon Marino in quel di Roma.
Si chiama real politick,caro Carletto e non sogni o incubi alfani ( nel senso di Alfa e non di Alfano).😭😭😭😭😭
Ok...te lo concedo(ma non andra' così)
dovra' piacere per meta' all'Europa e per meta' ai politici italiani.
Questa è Real Politick"" Unn'e scappi da questo troiaio...tranquillo.Se non piace anche a lassu' sei fregato.Remember il vecchio Savona?
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Totopresidente

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

carletto3 ha scritto: 23 gen 2022, 11:05
heyoka ha scritto: 23 gen 2022, 10:31
Facciamo mezzo e mezzo, Carletto.
La politica è pur sempre l' arte del compromesso e delle strategie.
Se fosse Alfa o Nero o Dogghe o anche un Paragone o un Savona o un Borghi il futuro PdR, con tutta la loro più buona volontà, credi possano fare tanta strada???
Farebbero fare loro la figura e la fine dei POLLI, come è capitato alla Raggi e al buon Marino in quel di Roma.
Si chiama real politick,caro Carletto e non sogni o incubi alfani ( nel senso di Alfa e non di Alfano).😭😭😭😭😭
Ok...te lo concedo(ma non andra' così)
dovra' piacere per meta' all'Europa e per meta' ai politici italiani.
Questa è Real Politick"" Unn'e scappi da questo troiaio...tranquillo.Se non piace anche a lassu' sei fregato.Remember il vecchio Savona?
:lol:
...ma stikazzi!!! chi fanno fanno, a noi che ce cambia!?...tu Carle,' sempre un culo come un secchio te dovrai fa per portare a casa quattro maledetti soldi per mettere su la pila de pasta tutti i giorni...cosi io e milioni di altri polli che ancora credono alle stronzate della politica e de sti 4 bastardi che ci giocano dentro!!! Le cose andranno sempre bene solo per LORO...e' inutile sta a discute chi fanno, chi non fanno...sempre in culo all'ortolano andra'!!! Se poi, certo, mi prendete un...buonista(fasullo) come Sayon, e' un altro discorso, lui e milioni come lui hannno gli occhi foderati di prosciutto, ma sempre per loro convenienza, non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire!!! FuckYou
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Totopresidente

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 23 gen 2022, 10:31
carletto3 ha scritto: 23 gen 2022, 9:50 La prima regola che dovreste tener presente è che il prossimo Presidente della Repubblica deve piacere e avere l'avallo dell'Europa.....tutto il resto è fuffa.
Fate questo e scegliete pure un nome che sia gradito all'Europa.
Amen
StreamingTears
Facciamo mezzo e mezzo, Carletto.
La politica è pur sempre l' arte del compromesso e delle strategie.
Se fosse Alfa o Nero o Dogghe o anche un Paragone o un Savona o un Borghi il futuro PdR, con tutta la loro più buona volontà, credi possano fare tanta strada???
Farebbero fare loro la figura e la fine dei POLLI, come è capitato alla Raggi e al buon Marino in quel di Roma.
Si chiama real politick,caro Carletto e non sogni o incubi alfani ( nel senso di Alfa e non di Alfano).😭😭😭😭😭
Non mi sogno nemmeno di fare il Presidente, ma il Duce 2. Di solito quello che viene dopo fa meno errori. Prima cosa da 60 milioni ne rimarremo si e no una 25ina, poi si vedrà, potrei anche dimettermi. FuckYou
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16396
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10140 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Totopresidente

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 22 gen 2022, 22:53
Sayon ha scritto: 22 gen 2022, 22:49

La scelta logica sarebbe Berlusconi, ma purtroppo la mancanza di coesione degli ex CdX lo sta escludendo.

Senza Berlusconi credo che torni l' alternativa Casellati, ameno che il Kingmakercredi faccia ulteriori altri casini (da me anticipati da un pezzo) ed allora potrebbe tornare l' alternativa Draghi.
Il caso peggiore pero' sarebbe Casini.
Queste NON sono le mie preference. Questo e' solo TotoPresidente
Ma se si è ritirato lui.....Stai a vede' che è colpa di Salvini!!!
Beer4
Sayon asserragliato sulla sua Masada e Salvini il suo Vespasiano .
Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Totopresidente

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 22 gen 2022, 22:53
Sayon ha scritto: 22 gen 2022, 22:49

La scelta logica sarebbe Berlusconi, ma purtroppo la mancanza di coesione degli ex CdX lo sta escludendo.

Senza Berlusconi credo che torni l' alternativa Casellati, ameno che il Kingmakercredi faccia ulteriori altri casini (da me anticipati da un pezzo) ed allora potrebbe tornare l' alternativa Draghi.
Il caso peggiore pero' sarebbe Casini.
Queste NON sono le mie preference. Questo e' solo TotoPresidente
Ma se si è ritirato lui.....Stai a vede' che è colpa di Salvini!!!
Beer4
viewtopic.php?p=82799#p82799
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Totopresidente

Messaggio da leggere da heyoka »

Non mi sogno nemmeno di fare il Presidente, ma il Duce 2. Di solito quello che viene dopo fa meno errori. Prima cosa da 60 milioni ne rimarremo si e no una 25ina, poi si vedrà, potrei anche dimettermi.
In quel caso, caro amico Alfa, mi appello alla nostra vecchia amicizia.
Non è che mi interessa più di tanto, restare ancora a lungo, in questo gioco, ma lo dico per te.
Guarda che i rimorsi di coscienza non perdonano.
Perciò se ti rimane un posticino tra i tuoi 25 milioni di abitanti di questo Aborto, credo di avere ancora molto da fare in questa patria dei Trotoni.😁😁😁😁
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Totopresidente

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 23 gen 2022, 11:33
carletto3 ha scritto: 23 gen 2022, 11:05

Ok...te lo concedo(ma non andra' così)
dovra' piacere per meta' all'Europa e per meta' ai politici italiani.
Questa è Real Politick"" Unn'e scappi da questo troiaio...tranquillo.Se non piace anche a lassu' sei fregato.Remember il vecchio Savona?
:lol:
...ma stikazzi!!! chi fanno fanno, a noi che ce cambia!?...tu Carle,' sempre un culo come un secchio te dovrai fa per portare a casa quattro maledetti soldi per mettere su la pila de pasta tutti i giorni...cosi io e milioni di altri polli che ancora credono alle stronzate della politica e de sti 4 bastardi che ci giocano dentro!!! Le cose andranno sempre bene solo per LORO...e' inutile sta a discute chi fanno, chi non fanno...sempre in culo all'ortolano andra'!!! Se poi, certo, mi prendete un...buonista(fasullo) come Sayon, e' un altro discorso, lui e milioni come lui hannno gli occhi foderati di prosciutto, ma sempre per loro convenienza, non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire!!! FuckYou
Hai tanta ragione,come sempre,ma siccome non vorrei che invece di un cetriolo mi ficcassero nel didietro un'anguria da 20 kili ergo mi tocca vota' per il meno peggio ...ed oggi è Salvini!O la Meloni...un si scappa!!!
Renzi mi levo' il posto fisso,Monti appoggiato da Berlusconi mi fara' lavorare fino a settant'anni...il PDI un ne parliamo,sono culo e camicia con i potenti e i padroni...ci sarebbe Rizzo....ma una antipatia viscerale per i comunisti me lo impedisce.Cosa dovrebbe fare un povero Carletto?Vorrebbe anda' al mare quando si vota ,ma preferisce svendere il suo voto che prendere un anguria da 20 Kili nel didietro.
Bye FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Totopresidente

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 23 gen 2022, 12:09
heyoka ha scritto: 23 gen 2022, 10:31
Facciamo mezzo e mezzo, Carletto.
La politica è pur sempre l' arte del compromesso e delle strategie.
Se fosse Alfa o Nero o Dogghe o anche un Paragone o un Savona o un Borghi il futuro PdR, con tutta la loro più buona volontà, credi possano fare tanta strada???
Farebbero fare loro la figura e la fine dei POLLI, come è capitato alla Raggi e al buon Marino in quel di Roma.
Si chiama real politick,caro Carletto e non sogni o incubi alfani ( nel senso di Alfa e non di Alfano).😭😭😭😭😭
Non mi sogno nemmeno di fare il Presidente, ma il Duce 2. Di solito quello che viene dopo fa meno errori. Prima cosa da 60 milioni ne rimarremo si e no una 25ina, poi si vedrà, potrei anche dimettermi. FuckYou
SE ti proponi ti voto!!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Totopresidente

Messaggio da leggere da Ovidio »

carletto3 ha scritto: 23 gen 2022, 13:41
Alfa ha scritto: 23 gen 2022, 12:09

Non mi sogno nemmeno di fare il Presidente, ma il Duce 2. Di solito quello che viene dopo fa meno errori. Prima cosa da 60 milioni ne rimarremo si e no una 25ina, poi si vedrà, potrei anche dimettermi. FuckYou
SE ti proponi ti voto!!!!!
Io vado sulle barricate.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Totopresidente

Messaggio da leggere da serge »

albatros ha scritto: 22 gen 2022, 23:00
carletto3 ha scritto: 22 gen 2022, 22:53

Ma se si è ritirato lui.....Stai a vede' che è colpa di Salvini!!!
Beer4
Penso che il centrodestra unito lo avrebbe votato, a parte la possibilità di qualche franco tiratore. Ma come dicevo, non aveva i numeri sufficienti. Avrà contattato dei parlamentari e se ne è reso conto, da questo il ritiro della candidatura. Ma quello che sorprende è la sua dichiarazione:

Dopo innumerevoli incontri con parlamentari e delegati regionali, anche e soprattutto appartenenti a schieramenti diversi della coalizione di centro-destra, ho verificato l'esistenza di numeri sufficienti per l'elezione". Ciononostante, il leader di Forza Italia ha deciso di chiedere di rinunciare a indicare il suo nome per evitare "lacerazioni" in un Paese che "ha bisogno di unità".

Perché sorprende? Ma perché allora uno si chiede: cosa ha presentato a fare la sua candidatura, per rinunciare anche se avesse scoperto di avere i numeri sufficienti? No, ovviamente la verità deve essere un'altra.
Smiling Smiling Smiling
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Totopresidente

Messaggio da leggere da serge »

Mi sento in dovere di ringraziare Silvio Berlusconi il quale,rinunciando alla corsa per la Presidenza della Repubblica,ha reso un grande servizio al Paese. Ciò nonostante avesse una effettiva possibilità di essere eletto a Capo dello Stato. Malgrado l'età avanzata e seri problemi di salute,l'ex Cavaliere era pronto a sacrificarsi per il bene dell'Italia e degli italiani;un sentito ringraziamento vada pure ai suoi alleati politici,fedeli sin all'inverosimile. Tanto da avere sempre sostenuto la sua candidatura,rinunciando sino al'ultimo a ricercare una soluzione alternativa alla sua. Grazie Silvio !
LoveHeart
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi