Fuori da ogni logica. Satana e' tra noi!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Fuori da ogni logica. Satana e' tra noi!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Non bastava mica l’obbligo vaccinale per gli over 50. Non erano sufficienti le multe per chi si presenta al lavoro senza super green pass o quelle fatte piovere sulla testa dei no vax tramite Agenzia delle Entrate. Non ci si poteva ovviamente fermare alle folli regole per le quarantene dei ragazzi a scuola, ai lockdown burocratici per chi non ha tre dosi o ai decreti che impediscono a chi non ha il maxi lasciapassare di fare alcunché. No, non bastava. Ora che deve emanare un Dpcm per indicare l’elenco dei servizi fruibili dai no vax, il governo è riuscito a superare sé stesso: ovvero prevedere “controlli a campione” al supermercato per stanare chi senza green pass osa acquistare articoli non necessari alla sopravvivenza. Manco fossimo in uno Stato di polizia (o lo siamo già?).

Nicola Porro

...che Iddio li stramaledica e li sprofondi nel piu' merdoso e lurido girone infernale. Io non ho mai augurato la morte a nessuno, ma a questi gli auguro la peggiore fine di vita terrena tra angosce,torture e patimenti d'ogni genere, per quello che stanno facendo, ma peggio a chi sostiene questi luridi e schifosi esseri. Ma possibile che Iddio abbia creato merdacce simili?? Ma esiste Dio o siamo sotto Satana, da sempre?
FuckYou
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Fuori da ogni logica. Satana e' tra noi!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Ormai è ricatto su ricatto. Sono alla loro "Soluzione Finale" come fece Hitler con gli ebrei.
Quello di cui mi meraviglio è che qualcuno non li scarichi una ventina di droni sulla testa.
Hanno dichiarato guerra ... allora facciamola e nessuno pianga le proprie vittime.
Non sarà terrorismo, ma legittima difesa.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Fuori da ogni logica. Satana e' tra noi!!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 21 gen 2022, 14:31 Non bastava mica l’obbligo vaccinale per gli over 50. Non erano sufficienti le multe per chi si presenta al lavoro senza super green pass o quelle fatte piovere sulla testa dei no vax tramite Agenzia delle Entrate. Non ci si poteva ovviamente fermare alle folli regole per le quarantene dei ragazzi a scuola, ai lockdown burocratici per chi non ha tre dosi o ai decreti che impediscono a chi non ha il maxi lasciapassare di fare alcunché. No, non bastava. Ora che deve emanare un Dpcm per indicare l’elenco dei servizi fruibili dai no vax, il governo è riuscito a superare sé stesso: ovvero prevedere “controlli a campione” al supermercato per stanare chi senza green pass osa acquistare articoli non necessari alla sopravvivenza. Manco fossimo in uno Stato di polizia (o lo siamo già?).

Nicola Porro

...che Iddio li stramaledica e li sprofondi nel piu' merdoso e lurido girone infernale. Io non ho mai augurato la morte a nessuno, ma a questi gli auguro la peggiore fine di vita terrena tra angosce,torture e patimenti d'ogni genere, per quello che stanno facendo, ma peggio a chi sostiene questi luridi e schifosi esseri. Ma possibile che Iddio abbia creato merdacce simili?? Ma esiste Dio o siamo sotto Satana, da sempre?
FuckYou
Condivido e sottoscrivo fino all'ultima virgola.

E quelle che tu elenchi sono solo le porcate "pratiche" e palesi, se consideriamo le motivazioni recondite andiamo ben oltre…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Fuori da ogni logica. Satana e' tra noi!!!

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 21 gen 2022, 14:31 Non bastava mica l’obbligo vaccinale per gli over 50. Non erano sufficienti le multe per chi si presenta al lavoro senza super green pass o quelle fatte piovere sulla testa dei no vax tramite Agenzia delle Entrate. Non ci si poteva ovviamente fermare alle folli regole per le quarantene dei ragazzi a scuola, ai lockdown burocratici per chi non ha tre dosi o ai decreti che impediscono a chi non ha il maxi lasciapassare di fare alcunché. No, non bastava. Ora che deve emanare un Dpcm per indicare l’elenco dei servizi fruibili dai no vax, il governo è riuscito a superare sé stesso: ovvero prevedere “controlli a campione” al supermercato per stanare chi senza green pass osa acquistare articoli non necessari alla sopravvivenza. Manco fossimo in uno Stato di polizia (o lo siamo già?).

Nicola Porro

...che Iddio li stramaledica e li sprofondi nel piu' merdoso e lurido girone infernale. Io non ho mai augurato la morte a nessuno, ma a questi gli auguro la peggiore fine di vita terrena tra angosce,torture e patimenti d'ogni genere, per quello che stanno facendo, ma peggio a chi sostiene questi luridi e schifosi esseri. Ma possibile che Iddio abbia creato merdacce simili?? Ma esiste Dio o siamo sotto Satana, da sempre?
FuckYou
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Fuori da ogni logica. Satana e' tra noi!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

CI FARANNO COME FECERO AGLI EBREI,
ORMAI NON LI MANCA CHE QUESTA.
SOLO LA MAFIA RICATTA E CHIEDE IL PIZZO!!!

MASSACRARVI NON SAREBBE ESSERE CRIMINALI, MA SOLO "LEGITTIMA DIFESA"!


Immagine
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Fuori da ogni logica. Satana e' tra noi!!!

Messaggio da leggere da serge »

Da pro-vax,credo che con questi provvedimenti ogni limite di moderazione sia stato superato. Notoriamente,sono da sempre favorevole all'obbligo vaccinale:tuttavia,in mancanza di una legge specifica al riguardo,sono sempre stato contrario all'imposizione del G.P. per accedere al proprio posto di lavoro.Chi da tempo mi segue nel forum (vero Alfa) lo può confermare.
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Fuori da ogni logica. Satana e' tra noi!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Ai pezzi di merda del Governo e in primis al ministro della salute Speranza.
Fallo fare al 90% dei vaccinati e vedrai che ti rincorreranno, pagliaccio!
Questo è di stamani, sono sano, sempre stato sano, pagato ogni 2 giorni 15 euro per 48h di furtopass e tu lasci liberi di contagiare e contagiarsi chi si è fatto bucare col finto vaccino e nonostante tutto ricatti me? Pezzo di merda!

Ricordalo bene, non sarà terrorismo, ma legittima difesa. Merda.
Ride ben chi ride per ultimo e con i dovuti interessi. Lacrime rosse.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Fuori da ogni logica. Satana e' tra noi!!!

Messaggio da leggere da heyoka »

Ma avete idea, voi che imprecate contro Satana, che MORTUORIO sarebbe la Vita???
Cosa paghereste per tornare alla vita di PRIMA del Covid?
Eppure anche allora eravate sempre ad imprecare contro Salvini o Berluska o Di Maio o Zingaretti o Napolitano o la Boldrini.
E qualcuno continua a sostenere che non esiste la GEP e il suo gioco Divino.😭😭
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Fuori da ogni logica. Satana e' tra noi!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

IO Carletto....
Supervaccinato con tre dosi mi dissocio ferocemente da questa manica di imbecilli che ci governa.
Questa non è piu' voler preservare la salute pubblica ma è una sorta di sadismo massificato ai danni di una parte minuscola di popolazione.Come cittadino Italiota mi vergogno,come Carletto auguro buon tumore al fegato per tutti coloro che hanno stilato e emanato questi provvedimenti e a Draghi che li ha firmati invece di prendere a calci in culo coloro che glieli hanno presentati. per la firma,complice anche lui di queste nefandezze.
Questa volta non hanno la minima giustificazione e insieme ai burocrati che si sono divertiti sadicamente a stilarli anche a quei santoni pseudoscienziati del comitato della salute pubblica che li hanno suggeriti.
Questa volta ,sempre come supervaccinato,approvo e applaudo coloro,njon vaccinati, che prenderanno bastoni ,falci e forche....per farsi giustizia da soli!
Ogni cittadino che ha a cuore la DEMOCRAZIA VERA e rispetto per la Costituzione,bella o brutta che sia, non puo' approvare simili restrizioni ai danni di altri suoi concittadini.
Nuovo Capo dello Stato?Appena nominato sarebbe suo dovere sciogliere le Camere immediatamente mandare a casa questi inetti Ministri e parlamentari...e indire immediatamente nuove elezioni e poi ogni decisione che passi per il Parlamento!
Non è possibile che tutta una Nazione intera di 60 milioni di persone sia in mano a un imbecille come Speranza e a quattro tromboni trombati di pseudoscienziati....
Ma il Carletto sara' inascoltato ,ipnotizzati dalle Merlino,dalle Fatine ecc...ecc...e dal Mainstrean generale come se la colpa di tutto questo fosse di quattro gatti di no-vax e di poveri bambinelli innocenti pronti ad essere immolati sull'altare di Speranza e dei quattro pseudoscienziati tromboni e trombati.
VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA!!!!!

PS:il primo che osera' criticare Boris verra' regolarmente mandato a cagare!Viva l'Inghilterra!!!!
Angry1 Angry1 StreamingTears Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Fuori da ogni logica. Satana e' tra noi!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 21 gen 2022, 19:31 IO Carletto....
Supervaccinato con tre dosi mi dissocio ferocemente da questa manica di imbecilli che ci governa.
Questa non è piu' voler preservare la salute pubblica ma è una sorta di sadismo massificato ai danni di una parte minuscola di popolazione.Come cittadino Italiota mi vergogno,come Carletto auguro buon tumore al fegato per tutti coloro che hanno stilato e emanato questi provvedimenti e a Draghi che li ha firmati invece di prendere a calci in culo coloro che glieli hanno presentati. per la firma,complice anche lui di queste nefandezze.
Questa volta non hanno la minima giustificazione e insieme ai burocrati che si sono divertiti sadicamente a stilarli anche a quei santoni pseudoscienziati del comitato della salute pubblica che li hanno suggeriti.
Questa volta ,sempre come supervaccinato,approvo e applaudo coloro,njon vaccinati, che prenderanno bastoni ,falci e forche....per farsi giustizia da soli!
Ogni cittadino che ha a cuore la DEMOCRAZIA VERA e rispetto per la Costituzione,bella o brutta che sia, non puo' approvare simili restrizioni ai danni di altri suoi concittadini.
Nuovo Capo dello Stato?Appena nominato sarebbe suo dovere sciogliere le Camere immediatamente mandare a casa questi inetti Ministri e parlamentari...e indire immediatamente nuove elezioni e poi ogni decisione che passi per il Parlamento!
Non è possibile che tutta una Nazione intera di 60 milioni di persone sia in mano a un imbecille come Speranza e a quattro tromboni trombati di pseudoscienziati....
Ma il Carletto sara' inascoltato ,ipnotizzati dalle Merlino,dalle Fatine ecc...ecc...e dal Mainstrean generale come se la colpa di tutto questo fosse di quattro gatti di no-vax e di poveri bambinelli innocenti pronti ad essere immolati sull'altare di Speranza e dei quattro pseudoscienziati tromboni e trombati.
VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA!!!!!

PS:il primo che osera' criticare Boris verra' regolarmente mandato a cagare!Viva l'Inghilterra!!!!
Angry1 Angry1 StreamingTears Angry1 Angry1
Che dire, onore a te e a tutti quelli come te che purtroppo sono pochi, troppo pochi per una nazione che ha vissuto in prima persona il nazifascismo e oggi per un semplice lavaggio di cervello sarebbe pure in grado di riaprire i forni crematori. Hanno abboccato e odiano nel vero senso della parola, senza pensare minimamente al gioco sporco e infame che sta compiendo questo governo, per cosa poi, per niente, proprio per niente.
Ti posso solo dire che, qualsiasi cosa succedesse a questi infami di Speranza e Draghi compreso, stapperò una bella bottiglia di prosecco doc. E sperando che questo accada il prima possibile .... "applausi a te".
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Fuori da ogni logica. Satana e' tra noi!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 21 gen 2022, 17:36 Ma avete idea, voi che imprecate contro Satana, che MORTUORIO sarebbe la Vita???
Cosa paghereste per tornare alla vita di PRIMA del Covid?
Eppure anche allora eravate sempre ad imprecare contro Salvini o Berluska o Di Maio o Zingaretti o Napolitano o la Boldrini.
E qualcuno continua a sostenere che non esiste la GEP e il suo gioco Divino.😭😭
Lascia perdere Dio che non esiste e la tua GEP pure, è come dire che il vaccino ti protegge dal covid. Se ci fosse davvero avrebbe stecchito a suon di fulmini l'intero governo e se non lo facesse ... infame di merda pure lui.
Il vero dio di oggi si chiama Dio Tritolo. STOP.
E rimpiango le BR, pensa te a cosa bisogna attaccarsi contro questi infami.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Fuori da ogni logica. Satana e' tra noi!!!

Messaggio da leggere da Ovidio »

Alfa ha scritto: 21 gen 2022, 21:30
heyoka ha scritto: 21 gen 2022, 17:36 Ma avete idea, voi che imprecate contro Satana, che MORTUORIO sarebbe la Vita???
Cosa paghereste per tornare alla vita di PRIMA del Covid?
Eppure anche allora eravate sempre ad imprecare contro Salvini o Berluska o Di Maio o Zingaretti o Napolitano o la Boldrini.
E qualcuno continua a sostenere che non esiste la GEP e il suo gioco Divino.😭😭
Lascia perdere Dio che non esiste e la tua GEP pure, è come dire che il vaccino ti protegge dal covid. Se ci fosse davvero avrebbe stecchito a suon di fulmini l'intero governo e se non lo facesse ... infame di merda pure lui.
Il vero dio di oggi si chiama Dio Tritolo. STOP.
E rimpiango le BR, pensa te a cosa bisogna attaccarsi contro questi infami.
Qui si sta degenerando. Torniamo su livelli più alti.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Fuori da ogni logica. Satana e' tra noi!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Ovidio ha scritto: 21 gen 2022, 22:04
Alfa ha scritto: 21 gen 2022, 21:30
Lascia perdere Dio che non esiste e la tua GEP pure, è come dire che il vaccino ti protegge dal covid. Se ci fosse davvero avrebbe stecchito a suon di fulmini l'intero governo e se non lo facesse ... infame di merda pure lui.
Il vero dio di oggi si chiama Dio Tritolo. STOP.
E rimpiango le BR, pensa te a cosa bisogna attaccarsi contro questi infami.
Qui si sta degenerando. Torniamo su livelli più alti.
Degenerando ????????
Ci si sta adeguando ai tempi, niente di più.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Fuori da ogni logica. Satana e' tra noi!!!

Messaggio da leggere da Ovidio »

Alfa ha scritto: 21 gen 2022, 22:10
Ovidio ha scritto: 21 gen 2022, 22:04
Qui si sta degenerando. Torniamo su livelli più alti.
Degenerando ????????
Ci si sta adeguando ai tempi, niente di più.
Lo so, mala tempora currunt.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Fuori da ogni logica. Satana e' tra noi!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Ovidio ha scritto: 21 gen 2022, 22:13
Alfa ha scritto: 21 gen 2022, 22:10
Degenerando ????????
Ci si sta adeguando ai tempi, niente di più.
Lo so, mala tempora currunt.
Guarda, ogni tanto andavo a donare il sangue, da oggi STOP. Non potendo avere la conferma che il mio sangue non venga donato a una pecora col super green pass, per me può morire chiunque o me lo pagano 100 volte per ogni tampone che ho fatto. Sono pericoloso? Fatevelo donare da chi è sano e vaccinato!
FuckYou
Il mio è AB+, uno dei più rari e per me da oggi, tutti gli "affamati di sangue" possono tirare il calzino.
Lo dice un NoCovidVax impestato che ha fatto anche 80 km per farsi togliere il sangue per un emergenza, merde stramaledetti d'italiani !!!
Rispondi