IO Carletto....
Supervaccinato con tre dosi mi dissocio ferocemente da questa manica di imbecilli che ci governa.
Questa non è piu' voler preservare la salute pubblica ma è una sorta di sadismo massificato ai danni di una parte minuscola di popolazione.Come cittadino Italiota mi vergogno,come Carletto auguro buon tumore al fegato per tutti coloro che hanno stilato e emanato questi provvedimenti e a Draghi che li ha firmati invece di prendere a calci in culo coloro che glieli hanno presentati. per la firma,complice anche lui di queste nefandezze.
Questa volta non hanno la minima giustificazione e insieme ai burocrati che si sono divertiti sadicamente a stilarli anche a quei santoni pseudoscienziati del comitato della salute pubblica che li hanno suggeriti.
Questa volta ,sempre come supervaccinato,approvo e applaudo coloro,njon vaccinati, che prenderanno bastoni ,falci e forche....per farsi giustizia da soli!
Ogni cittadino che ha a cuore la DEMOCRAZIA VERA e rispetto per la Costituzione,bella o brutta che sia, non puo' approvare simili restrizioni ai danni di altri suoi concittadini.
Nuovo Capo dello Stato?Appena nominato sarebbe suo dovere sciogliere le Camere immediatamente mandare a casa questi inetti Ministri e parlamentari...e indire immediatamente nuove elezioni e poi ogni decisione che passi per il Parlamento!
Non è possibile che tutta una Nazione intera di 60 milioni di persone sia in mano a un imbecille come Speranza e a quattro tromboni trombati di pseudoscienziati....
Ma il Carletto sara' inascoltato ,ipnotizzati dalle Merlino,dalle Fatine ecc...ecc...e dal Mainstrean generale come se la colpa di tutto questo fosse di quattro gatti di no-vax e di poveri bambinelli innocenti pronti ad essere immolati sull'altare di Speranza e dei quattro pseudoscienziati tromboni e trombati.
VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA!!!!!
PS:il primo che osera' criticare Boris verra' regolarmente mandato a cagare!Viva l'Inghilterra!!!!