Alla faccia del Consiglio d'Europa

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Alla faccia del Consiglio d'Europa

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Il Consiglio d'Europa emette la risoluzione 2361 del 2021
Ecco il testo in inglese:
https://pace.coe.int/en/files/29004/htm ... aNycGzNCGU

Traduco con Google il paragrafo 7.3:

7.3 per quanto riguarda la garanzia di un'elevata diffusione del vaccino:
7.3.1 garantire che i cittadini siano informati che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno è sottoposto a pressioni politiche, sociali o di altro tipo per essere vaccinato se non lo desidera;
7.3.2 assicurarsi che nessuno sia discriminato per non essere stato vaccinato, per possibili rischi per la salute o per non volersi vaccinare;
7.3.3 adottare misure tempestive ed efficaci per contrastare la disinformazione, la disinformazione e l'esitazione in merito ai vaccini Covid-19;
7.3.4 distribuire informazioni trasparenti sulla sicurezza e sui possibili effetti collaterali dei vaccini, collaborando e regolamentando le piattaforme dei social media per prevenire la diffusione della disinformazione;
7.3.5 comunicare in modo trasparente i contenuti dei contratti con i produttori di vaccini e renderli pubblicamente disponibili per il controllo parlamentare e pubblico;
7.3.6 collaborare con organizzazioni non governative e/o altre iniziative locali per raggiungere i gruppi emarginati;
7.3.7 impegnarsi con le comunità locali nello sviluppo e nell'attuazione di strategie su misura per sostenere l'adozione del vaccino;
Domanda al governo: l'Italia è in Europa o confina con il Burundi?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Alla faccia del Consiglio d'Europa

Messaggio da leggere da Alfa »

porterrockwell ha scritto: 21 gen 2022, 12:57 Il Consiglio d'Europa emette la risoluzione 2361 del 2021
Ecco il testo in inglese:
https://pace.coe.int/en/files/29004/htm ... aNycGzNCGU

Traduco con Google il paragrafo 7.3:

7.3 per quanto riguarda la garanzia di un'elevata diffusione del vaccino:
7.3.1 garantire che i cittadini siano informati che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno è sottoposto a pressioni politiche, sociali o di altro tipo per essere vaccinato se non lo desidera;
7.3.2 assicurarsi che nessuno sia discriminato per non essere stato vaccinato, per possibili rischi per la salute o per non volersi vaccinare;
7.3.3 adottare misure tempestive ed efficaci per contrastare la disinformazione, la disinformazione e l'esitazione in merito ai vaccini Covid-19;
7.3.4 distribuire informazioni trasparenti sulla sicurezza e sui possibili effetti collaterali dei vaccini, collaborando e regolamentando le piattaforme dei social media per prevenire la diffusione della disinformazione;
7.3.5 comunicare in modo trasparente i contenuti dei contratti con i produttori di vaccini e renderli pubblicamente disponibili per il controllo parlamentare e pubblico;
7.3.6 collaborare con organizzazioni non governative e/o altre iniziative locali per raggiungere i gruppi emarginati;
7.3.7 impegnarsi con le comunità locali nello sviluppo e nell'attuazione di strategie su misura per sostenere l'adozione del vaccino;
Domanda al governo: l'Italia è in Europa o confina con il Burundi?
Solo colpa nostra.
Ben ci sta. Scaricare una ventina di droni su qualche testa non è difficile.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4782
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Alla faccia del Consiglio d'Europa

Messaggio da leggere da RedWine »

al minuto 7
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi