Perché mi incazzo con Mediaset...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Perché mi incazzo con Mediaset...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

...perché è una TV del Cazzo! E' insulsa, inutile, misera, almeno per la parte delle trasmissioni "politiche". Siamo in guerra per il PdR da eleggere: RAI e La7, di continuo seguono la linea editoriale della Sinistra, comunque dell' antiberlusconismo il più velenoso, il più cattivo, il più maligno; Mediaset risponde con la parata di esperti di covid, sempre gli stessi, sempre a dire le stesse cazzate; al più si appassionano i telespettatori alle pene degli Scacciati di casa.
Per un forzista, seppure non berlusconiano, sono cazzi amari!
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Perché mi incazzo con Mediaset...

Messaggio da leggere da heyoka »

sabinosarno1 ha scritto: 21 gen 2022, 9:14 ...perché è una TV del Cazzo! E' insulsa, inutile, misera, almeno per la parte delle trasmissioni "politiche". Siamo in guerra per il PdR da eleggere: RAI e La7, di continuo seguono la linea editoriale della Sinistra, comunque dell' antiberlusconismo il più velenoso, il più cattivo, il più maligno; Mediaset risponde con la parata di esperti di covid, sempre gli stessi, sempre a dire le stesse cazzate; al più si appassionano i telespettatori alle pene degli Scacciati di casa.
Per un forzista, seppure non berlusconiano, sono cazzi amari!
Spero Sabino che anche questa sciagura non sia avvenuta per colpa di SALVINI.
Sayon potrei anche capirlo, se mi dicesse questo, da te no.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Perché mi incazzo con Mediaset...

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 21 gen 2022, 9:41
sabinosarno1 ha scritto: 21 gen 2022, 9:14 ...perché è una TV del Cazzo! E' insulsa, inutile, misera, almeno per la parte delle trasmissioni "politiche". Siamo in guerra per il PdR da eleggere: RAI e La7, di continuo seguono la linea editoriale della Sinistra, comunque dell' antiberlusconismo il più velenoso, il più cattivo, il più maligno; Mediaset risponde con la parata di esperti di covid, sempre gli stessi, sempre a dire le stesse cazzate; al più si appassionano i telespettatori alle pene degli Scacciati di casa.
Per un forzista, seppure non berlusconiano, sono cazzi amari!
Spero Sabino che anche questa sciagura non sia avvenuta per colpa di SALVINI.
Sayon potrei anche capirlo, se mi dicesse questo, da te no.
Chissà se il grande stratega...........
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi