Vi anticipo la riserva sciolta di Berlusconi.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Vi anticipo la riserva sciolta di Berlusconi.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Stasera, domattina, dirà che non intende continuare nella "guerra" (gliela hanno dichiarata i Mascalzoni della Sinistra) per la salita al Quirinale. La sua rinuncia, spiegherà, è per favorire una soluzione la più condivisa, la nomina di un PdR gradito ai più; reclamerà al CDX la indicazione, e quindi la nomina, del "condiviso". Questo gesto lo celebrerà comunque il "mazziere" della situazione, e lo consegnerà all' apprezzamento dei cittadini, quelli perbene.
Berlusconi non può e non deve fare altro.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Vi anticipo la riserva sciolta di Berlusconi.

Messaggio da leggere da serge »

sabinosarno1 ha scritto: 21 gen 2022, 9:04 Stasera, domattina, dirà che non intende continuare nella "guerra" (gliela hanno dichiarata i Mascalzoni della Sinistra) per la salita al Quirinale. La sua rinuncia, spiegherà, è per favorire una soluzione la più condivisa, la nomina di un PdR gradito ai più; reclamerà al CDX la indicazione, e quindi la nomina, del "condiviso". Questo gesto lo celebrerà comunque il "mazziere" della situazione, e lo consegnerà all' apprezzamento dei cittadini, quelli perbene.
Berlusconi non può e non deve fare altro.
Sinceramente non capisco l'ostilità di alcuni nei confronti dell'Uomo che vuole porre le sue residue energie al servizio del Paese.L'intelligenza,le capacità,la creatività del grande imprenditore che si è fatto da se, non ha paragoni nella sfera politica nostrana.Allo scopo di minarne la credibilità,nei suoi confronti ne state inventate di tutti i colori, specie da parte di quella cricca della Magistratura politicizzata.;la cattiveria umana non ha limiti. Meno male che è circondato e sostenuto da fedelissimi alleati, che stanno con Lui non per convenienza,ma per stima,affetto e amore vero.
Beer
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi